Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: EiryCrows    07/04/2014    4 recensioni
Cap01: -E ora senza mentire, mi dici che ci fai qui in pieno giorno? – Riprese, squadrandolo. Il vampiro sembrava molto più pallido del solito.
Il moro emise un breve respiro. - Ero serio quando ho detto che volevo incontrarti- lo guardò per un minuto.
-Quello che non capisco – disse poi - è il perché non sei venuto direttamente nella mia stanza- Lo guardò dritto negli occhi pregando che non fraintendesse la sua affermazione, così facendo si accorse che le sue occhiaie erano più marcate e scure del normale.
“Qualcosa non va.” Rabbrividì “sembra malato.” Era sempre preoccupato quando qualcuno non stava bene e anche se non voleva ammetterlo, lo era ancora di più quando si trattava del suo Marshall.
-Perché camera tua è al terzo piano - disse lui, ricambiando lo sguardo con occhi grigi e stanchi – e io non riesco a volare-
Cap02: Se avevano litigato la colpa era solo sua. Non avrebbe mai desiderato vedere quello che invece aveva visto nei suoi occhi.
Cap03: Gumball raggiunse di corsa il cortile. Non aveva tempo per mangiare. Adesso che il suo lavoro era finito, adesso che non dipendeva più da lui, aveva solo un pensiero per la testa: Marshall.
Genere: Dark, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gommorosa/Gumball, Marshall Lee
Note: OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo bonus 
Qualche settimana dopo. 
 Finalmente a casa, il principe si gettò sul letto esausto, ripensando a tutti gli avvenimenti accaduti nel corso della precedente settimana e a tutti i guai che aveva dovuto risolvere. 
Il segno del morso sul collo si stava finalmente sbiadendo, anche se a lui non dava fastidio averlo. Era il simbolo che quello che era successo tra lui e il vampiro, era stato in qualche modo reale.
A dire il vero sentiva come se quel morso fosse un segno di appartenenza, una specie di marchio che aveva solo lui. 
 Arrossì a quel pensiero e si portò le mani al volto. Qualsiasi cosa ormai, gli ricordava il vampiro anche uno stupido pezzo di carta. Si tirò su e, decidendo che per distrarsi non ci fosse miglior cosa del lavoro, si avviò alla scrivania e mise mano all’ ingente quantità di documenti che, non avendo avuto modo di toccare in quei giorni, era cresciuta a dismisura. 
 Sospirò e iniziò a smaltire la pila, fin quando non trovò una piccola lettera in mezzo ai resoconti economici. Per un attimo fu indeciso, aprirla o finire prima il lavoro? Adesso che tutte le cose erano tornate al posto giusto, si rese conto che la busta che conteneva la lettera, era di una leggera tonalità rossastra. La curiosità alla fine prevalse e con interesse crescente, l’aprì. Nel farlo notò che anche il foglio, scritto con una minuta grafia femminile, era tendente al rosso. Dopo averne letto il contenuto sbiancò. Quella lettera non prometteva niente di buono.



  - - - 



 “ A te che stai leggendo queste brevi righe. 
Il mio nome è Hunny* Abadeer. Forse avrai già sentito questo nome o forse no.
 Forse mi conosci con altri nomi o forse non mi conosci affatto.
Ma questo non importa, perché se hai ricevuto questa lettera vuol dire che in qualche modo potrai aiutarmi, che io ti conosca o no.
 Le trame del potere si sono infittite.
 Nel mondo da cui provengo è in atto una congiura, nata per eliminare l’’unico vero erede del trono dei demoni.
Non posso dirti di più e anzi credo di aver detto anche troppo, quel che ti chiedo è di farmi il favore di cercarlo.
 Trovalo, fagli sapere di essere in pericolo con qualsiasi mezzo tu possieda e non fidarti di nessuno, perché anche i sassi sussurrano nel vento.
 Lui è il mio unico figlio in vita e l'unico erede leggittimo. Non ci tengo proprio a vederlo morire.
 Non ho molto tempo, quindi ti lascio la mia supplica.
 Trovalo.
 Colui che cerchi porta il nome di Marshall Lee.

 The Lady of Evil
Hunny Abadeer "







* Se qualcuno ha un'idea migliore per il nome della madre di Marshall si faccia avanti! 



Note: 
Niente spero vi sia piaciuta la piccola sorpresa ;)
 Bye!
 EiryCrows.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: EiryCrows