Fumetti/Cartoni europei > Totally Spies!
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    08/04/2014    2 recensioni
Marco è un ragazzo disabile,buono,dolce...odiato dai compagni di classe di tutte le scuole in cui è stato in quanto prendeva voti alti(7-8) studiando poco e perchè per loro un disabile doveva essere inferiore a loro! A 17 anni ha lasciato la scuola per non fare la fine degli studenti suicidi. Ora a 19 anni guarda le totally spies, ma ci verrà catapultato dentro. Incontrerà tutti, tra cui la sua amata Sam. Riuscirà a conquistare Sam? Oppure la sua parte malvagia distruggerà il mondo delle totally spies e il nostro? Non vi resta che leggere per scoprirlo.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marco e Sam scesero, mano nella mano. "Ecco i due fidanzati!" Disse Clover con invidia.
 "Marco, possiamo farti una domanda?" Disse Alex.
 "Di pure!" Disse Marco "Possiamo venire nel tuo mondo?" Marco trasalì.
 "Cosa!?" disse il ragazzo non sapendo che dire.
"Si...se nel tuo mondo ci sono ragazzi come te...vorremmo andare nel tuo mondo!" Disse Clover.
 "Siete invidiose vero?" Disse Sam stringendosi a Marco.
 "Sentite ragazze...non dovete... litigare per me!" Marco pensava che non avrebbe mai detto una frase del genere in tutta la sua vita!
"Marco! Senti ogni volta che mi metto con un ragazzo...mi scarica in modo orribile oppure non è quello giusto!" Disse Clover.
"Ragazze! Siete giovani! Cavolo! A ques'età e normale avere tanti ragazzi...invece io volevo una ma stabile per tutta la vita...cioè...secondo i documentari avrei bisogni di sicurezza...cioè ho trovato in Sam l'anima gemella! Va bene venite...però...dovete abbandonare tutte le proprietà in questo mondo! Farvi delle valigie piene di denaro...perchè non credo che nel mio mondo funzionino le vostre carte di credito!"
 Le ragazze erano eccitate "Ma sia chiaro vengono anche i vostri genitori!" Aggiunse Marco.
 "Questo l'avevamo capito!" Disse Clover sbuffando.
 "Beh, stiamo facendo tardi!" Andiamo a vestirci! Le ragazze andarono al piano di sopra per cambiarsi, mentre Marco si cambio al piano di sotto in modo...disastroso.
 "Marco...ti sei accorto che....ecco" Disse Sam.
 "Cosa?" Chiese Marco. "hai la maglietta al rovescio!" aggiunse Clover divertita.
 "Uff..." Marco si cambiò la maglietta davanti a loro.
"é una mia prerogativa non ci posso fare niente!" Disse Marco.
 "Beh, andiamo! Non vorrai farti sgridare al primo giorno! vero!?" Disse Sam con un sorriso.
 "beh no!" disse Marco. Così dicendo i ragazzi si diressero al Berverly High
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Totally Spies! / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123