Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Maestroni_98    08/04/2014    1 recensioni
La scuola é appena finita e quando inizia il nostro atteso periodo estivo, nella grande città di Los Angeles, tutto può accadere. Soprattutto a noi due, amiche inseparabili dal tempo dell'infanzia.
Questa estate sarà diversa da tutte le altre!
Tra lussuria, bugie, segreti nascosti, passione ed emozioni mai provate prima inizia la nostra storia.
- By Sessy
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N- Nath





POV JADE
Mi preparai come al solito per andare a scuola, oggi non avevo proprio voglio di stare attenta in classe e prendere appunti, ma ovviamente avrei dovuto mettere da parte la malavoglia e impegnarmi.
Ma appena varcai la soglia capì che c’era qualcosa di strano.
Un sacco di voci affollavano il cortile, sorrisi dovunque, e poi in lontananza vidi un gruppo di ragazzi sollevare uno di loro.
Ma quello era…

POV AMY
Ero in macchina di Jake, mi ero svegliata tardi quindi ha deciso di portarmi a scuola in macchina.
Arrivammo al cancello scolastico “ Grazie Jake!” dissi sorridendogli uscendo dalla macchina, chiusi la portiera e mi girai verso il grande edificio, sentendo il sangue ghiacciarsi.
No!
“Oddio!” dissi e le mie gambe cedettero, facendomi cadere a terra.
“Amy” urlò Jake per poi venirmi ad aiutare a rialzarmi:”Ma che cavolo ti è preso?” chiese.
La sua voce mi sembrava essere bassa, quasi impercettibile, ormai la Sua vista mi aveva offuscato la mente.
“Jake, è tornato” dissi con una voce flebile.
“Chi?” chiese confusa.
“N-Nath” dissi quasi incredula.

POV NATH
Appena sentì urlare il nome “Amy” mi voltai e tutta la mia felicità scomparve in quell’istante.
Ero felice di aver rivisto Max, Siva, Tom, Jay e Jade, ma una di cui ero sicuro, era che volevo stare il più lontano possibile da Amy.
Non volevo vederla!
Avevo impiegato mesi per dimenticarla e ora mi ero fatto una nuova vita, per non rovinarla bastava stare lontano dai guai e un sinonimo di questa parola era: Amy.

POV AMY
Portai le mani al viso, non volevo rivederlo, non ora che le cose stavano andando bene!
Ero sicura che anche lui pensava le stesse cose.
Ma non potevo farmi mettere i piedi in testa da lui!
Schiarii la voce: “Grazie per avermi aiutato a rialzarmi..” dissi guardando Jake “Ora, scusa, ma devo andare in classe!” gli dissi con tono cupo, allontanandomi dalla sua macchina.
Varcai il cancello, e contai i passi: quattordici ne servivano per avvicinarmi a Lui. Mi fermai proprio lì, c’erano tutti: Max, Tom, Jay, Siva e Jade.. Nessuno diceva niente..
“Ciao Jade..” dissi guardandola.
“Ehi” disse in un finto sorriso, sapeva benissimo che stavo da schifo.
Non dissi più niente e ripresi a camminare: sette passi fino all’entrata scolastica.
Trentadue per l’armadietto. Cinquantaquattro per il banco.
Novantatre passi per stare lontana da Lui.

POV JADE
Dopo le varie ore scolastiche, arrivò l’attesa ora di mensa, dove potevo distrarmi, in compagnia di Max, Siva, Jay, Tom e Nath.
Avrei voluto far sedere con noi Amy, ma sapevo benissimo che non sarebbe mai voluta venire, soprattutto se c’era Nathan.
Era buffo di come all’inizio ero io quella a voler stare alla larga da questo gruppo e ora era Amy quella che stava da sola seduta a un piccolo tavolo.
Alcune volte tra un discorso e l’altro con i ragazzi, mi voltavo verso di lei e le facevo cenno di un sorriso, ma sapevo per certo che questo giorno sarebbe stato uno dei giorni peggiori per Duncan Amy.

POV AMY
Non mi piaceva il fatto che Nath fosse tornato, ma la cosa che non mi piaceva più di tutte era che Anastasia era sua figlia e che dovevo dirglielo!
Era suonata la campanella che segnava la fine di questo giorno, uscendo notai Jake fuori dalla macchina che mi aspettava.. decisi di fare una cosa.
Mi avvicinai verso i ragazzi, dove c’era anche Jade e andai dritta da Nath: “So che oggi non mi vuoi vedere, credo che tu non lo voglia più fare e la cosa è reciproca, ma devo avvisarti di una cosa: come vedi dal rigonfiamento, sono incinta di una bambina… la tua bambina” dissi calcando sulla parola “tua” per poi continuare “Volevo informarti solo di quello.. Ah, ben tornato Nathan!” dissi per poi voltarmi e dirigermi da Jake.
“Ciao!” gli sorrisi “Scusa per come ti ho trattato questa mattina, ma ora mi sento decisamente meglio!” dissi avvicinandomi a lui, mettendo le mani nelle tasche dei pantaloni del sedere.
“Perfetto, allora ce ne ritorniamo a casa?” chiese mentre mi apriva la portiera, invitandomi ad entrare.
“Dovunque tu voglia!” dissi salendo in macchina.

POV NATHAN
Dopo quelle parole ero rimasto scioccato.
Ero padre.
Il padre della bambina di Amy.
Come potevo essere il padre di una bambina che era anche quella di Amy?
Amy… L’unica persona che mi aveva fatto soffrire, che mi aveva consumato ad amarla, ora mi aveva portato ad odiarla, eppure aveva un qualcosa che mi apparteneva, che ci collegava.
Cosa avrei dovuto fare?
I miei pensieri si distrassero da una voce dolce e spiritosa:”Dunque io l’hamburger non lo prendo, l’ho già preso l’ultima volta, dunque vada per la pizza Biancaneve”.
La guardai e le sorrisi:”Tutto quello che vuoi Debby” dissi per poi avvicinarmi al suo volto dandole un bacio a stampo.
Lei non mi avrebbe fatto soffrire.
 


ANGOLO AUTRICI
Ecco un nuovo capitolo, dove ritorna il nostro Nath.
Scusate il grande ritardo, ma ho avuto impegni scolastici che mi hanno impedito di pubblicare. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Maestroni_98