Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: MarsBlame    08/04/2014    1 recensioni
-Signorina, deve andare via.-
Cinque storie, quattro superstiti, tre aggressori, due misteri ed un’avventura.
Layla - L’istintiva.
Alex - L’intelligente.
Ugo - Il coraggioso.
Steph - La timida.
Clare - La disinvolta.
Scopriranno il loro potere, lascieranno le loro famiglie, saranno circondati da lupi.
Chi incontraranno?
Chi li aiuterà?
Chi li salverà?
Chi gli darà contro?
Chi ucciderà per primo?
http://youtu.be/WocAyqgJTR8
Genere: Avventura, Azione, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Non sparire più così, cogliona.- Mi aggredisce Alex.
-Dov’è Will?- Mi sono appena svegliata e Will è sparito. L’ultima cosa che ricordo sono le macchie nere sul viso di Will.
-Chi?- Alex sembra confusa.
-Chiamami ‘Go.- Non ho tempo di spiegare ad Alex chi è Will. Devo capire sta storia della Conte Francese che sterminava lupi o roba simile.
-E’ uscito a cercarti.-
-Ma io sono qui!-
-Ora, sei qui.-
-Chiamalo.-
-Ha il cellulare qui.-
-E cos’ha dietro?-
-Una pistola con un paio di colpi.-
-Cos..? Devo trovarlo.-
-Non puoi muoverti. Sei debole.-
-Non possiamo lasciarlo lì da solo!-
-Ha una pistola, Layla. Mi muoverei io ma devo tenerti d’occhio.-
-Tu non capisci. Ho avuto uno di quei carri armati addosso e un paio di colpi provenienti da una pistoletta non bastano a tirar giù dei bestioni del genere.-
-No?- Leggevo nei suoi occhi una strana forma di terrore. Non terrore puro. Qualcosa misto ad una forte paura.          
***
-Quando lo trovo vi faccio uno squillo.- Dice Steph prendendo il cellulare, ficcandolo nella tasca posteriore e di seguito aggiustandosi la borsetta contenente le armi e i rispettivi proiettili calibrati.
-Steph- la ferma la sorella e lei si gira di scatto -attenta.
Steph annuisce, apre la porta, esce, lancia un ultimo sguardo alla sorella ed esce.
 
***UGO POV’S***
-Attenta. Sono pericolosi. Ti restano due calibri pesanti. Ringrazia il cielo di averne fatti fuori due.- Dico a Steph mentre camminiamo, a tratti illuminati da qualche lampione e a tratti invisibili al mondo.
-Ringrazia il cielo che mi sia offerta mentre tutti erano impegnati con Layla.- Mi fa eco con un tono acido e stufo.
-Perché? Cosa le è successo?-
-Si è capito che ti piace, ma contegno, Malfois.-
-No. Non mi piace.-
-Cammina và.-
-Aspetta...- intravedo una sagoma d’uomo nel buio. E’ zoppicante, ma potrebbe aiutarci -chi è?
-Sembra un possibile aiuto del Signore!- E’ entusiasta. Non è abituata a stare sola tutto questo tempo al buio senza sua sorella. -Buon uomo! Buon uomo! Ci aiuti!- Gli corre incontro.
-Attenta!- Le urlo. Non si sa mai...
***
-No. Parlami. Steph, parlami! Dici qualcosa. Anche che sono un vigliacco. Steph!- Urlo. E’ distesa per terra. Insieme allo zombie che avevamo intravisto. Cosa cazzo è? La città degl’incubi? Ho buttato giù la creatura con un paio di colpi leggeri, ma lei era già stata assalita. Non ho una mira perfetta, ma ho beccato il tipo due volte su tre. Urlo il suo nome un altro paio di volte e poi mi sfogo un po’ piangendo. Dopo non lo potrò fare. Maledico quel maledetto posto, poi prendo in grembo Steph e la trascino verso casa. Penso sia carino fare una cerimonia per seppellire il corpo. Penso sia carino per sua sorella, non per me. Io penso sia orribile seppellire i morti.
***
-Cazzo Ugo!- Urla Layla dal letto.
-Erano qui per andare a trovare il padre morto, come pensi sarà per Cleare andare a trovare il padre per seppellire la sorella?- Sbotta Alex.
-Pensavo fosse carina una cerimonia nei confronti di Clear.- Dico. Penso che andrò in balcone a prendere una boccata d’aria.
-Aspetta- mi blocca Layla -si...si sta muovendo.-
-Chi?-
-S-steph.-
-Non dire cazzate. E’ morta.-
-Guarda.- Indica il corpo per terra.
Si. Si sta muovendo davvero.
Layla urla.
Alex urla.
Clear arriva.
Merda.
Cosa gli dico? Ciao. Tua sorella è morta per portarmi a casa salvo, è stata aggredita da uno zombie ed ora è semimovente, ma io ‘ti vi bi’ uguale.
NO!
-Ugo fai qualcosa!- Urla Layla.
Intanto Steph prova ad alzarsi.
Ha la pelle tutta marcia, gli arti scomposti e le sue bellissime iridi verdi adesso sono scomparse.
-Se l’organismo umano viene infettato da un ibrido, un lupo mannaro, un errante o qualsiasi cosa voi intendiate per ‘organismo non scientificamente riconosciuto’, una volta morto o ucciso dallo stesso organismo riprende vita. E’ colpa di un virus che attacca il cervello. Questo assorbe delle strane spore emesse dalla pelle dell’errante e diventa in grado di riprodursi una volta spento, solo che in versione ‘’cattiva’’.- Ci spiega Alex.
-Dobbiamo spaccarle la testa!- Sintetizza Layla urlando e passandomi una mazza da baseball.
-No! Non toccate mia sorella! E’ l’unica cosa che mi rimane! C’è una soluzione! Per forza.- Ulra in lacrime Clare.
-No! Non c’è! E noi siamo chiusi in camera con uno zombie! Tua sorella non è lì dentro. E’ in un posto migliore. Con tuo padre. una sorta di paradiso! Spacca Ugo!- Urla Alex.
Non posso uccidere Steph. Non di nuovo.
-Non vi lascierò spaccare in due mia sorella!-
-Devi!- Urla Alex.
Sento Layla urlare.
Steph l’ha raggiunta.
-Decidete!- Urlo.
-Non c’è scelta!- Urla Alex.
-Tocca mia sorella e ti ammazzo!- Urla Clare.
Decido io. Non voglio ammazzare la sorella di Clare, di nuovo. Dev’esserci un altro sistema. Anche se è molto vicina a Layla. Insomma...conosco Clare e Steph sin da piccole!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: MarsBlame