Fumetti/Cartoni europei > Totally Spies!
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    09/04/2014    2 recensioni
Marco è un ragazzo disabile,buono,dolce...odiato dai compagni di classe di tutte le scuole in cui è stato in quanto prendeva voti alti(7-8) studiando poco e perchè per loro un disabile doveva essere inferiore a loro! A 17 anni ha lasciato la scuola per non fare la fine degli studenti suicidi. Ora a 19 anni guarda le totally spies, ma ci verrà catapultato dentro. Incontrerà tutti, tra cui la sua amata Sam. Riuscirà a conquistare Sam? Oppure la sua parte malvagia distruggerà il mondo delle totally spies e il nostro? Non vi resta che leggere per scoprirlo.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivati a scuola Marco rimase a bocca aperta.
 Certo aveva visto il Beverly high ma non l'aveva mai visto da quella prospettiva: Da studente.
"Wow! Fantastico! Sbalorditivo..." Disse Marco.
"Jerry ha provveduto a tutti gli aspetti legali". Disse Sam con un sorriso.
"Ecco il trio no-style" Disse una voce.
 Marco la riconobbe: Era quell'arpia di Mandy!
 "Ecco il classico esempio di studente Americano, pallone gonfiato,vanaglorioso...sai bene che questo mondo è una finzione...uccidere qui non ha nessuna rilevanza nel nostro mondo...Marco caro...nessuno piangerà la morte di una cagnaccia che sputa sentenze...eheheheheheh" Disse la voce in modo suadente.
 "Ah e lui chi è? Sta con te stupida biondina!?" Disse Mandy.
 Clover si arrabbiò. "NO! Marco sta con me!" Disse Sam rabbiosa.
 "Sta con te? Si vede che non ha il minimo gusto per scegliere una ragazza che abbia stile! Tu sembri solo una sciocca vestita con i rimasugli dell'anno scorso!" Poi Mandy gli mise un dito sotto il mento"Dal nome sei italiano e gli italiano hanno un grande fascino e un grande senso dello stile!" Disse Mandy.
 Marco gli prese la mano, gli sorrise"Strangolala! ORA! Spezzale l'osso del collo! Merita di Morire! Come tutti i tuoi nemici!" Gli Urlo la voce.
 "Sai Mandy, sono curioso di sapere come riesci a mantenere..." Marco prese respiro "...una faccia tanto bella nonostante tu ci si sieda sopra ogni giorno!"
Mandy impallidì di colpò. Nessuno l'aveva insultata in quel modo! MAI!
"Si! Ora che è distratta prendi la riga spaccala e tagliale la gola!" Disse la voce
 "AH! Non provare più a prendere in giro la mia ragazza e le sue amiche...altrimenti...farai i conti con mammasantissima! Chiedigli scusa!" Disse Marco Con un sorriso Maligno
. Se il bluff funzionava si sarebbe potuto liberare di Mandy una volta per tutte! "Preferisco farmi sparare mangia-pasta col pessimo gusto dello stile! Mafioso,puerile... che...chiedere scusa a queste...Aaaaargh!" Mandy se n'è andò stravolta con la faccia tutta rossa.
 Marco abbassò la testa. "Mi dispiace ragazze, volevo liberarmi di Mandy e..." Sam lo abbracciò imitata dalle altre "Dai non fa niente! Anche se il piano era veramente geniale!"Disse Sam. "Davvero! Un colpo di genio!" Si complimentò Alex.
 "Se ci proteggi tu non dovremmo nemmeno arrabbiarci per le scemenze che dice quell'arpia!" Aggiunse Clover.
 La campanella suonò, le ragazze si staccarono da Marco e tutti e quattro corsero in direzione della porta d'ingresso.
Sam guardava Marco sempre con ammirazione, l'aveva difesa a spada tratta.
 Anche le Clover e Alex iniziavano a vedere Marco non come un semplice biglietto di viaggio vivente ma come un vero amico. "Dai su! Andiamo! C'è la lezione di storia!" Disse Sam iniziando a correrre.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Totally Spies! / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123