Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: kamy    09/04/2014    2 recensioni
[Drabble mancata].
[Post-film].
Un momento a palazzo tra le due sorelle.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi: Elsa, Anna.
Prompt: il sussurro del vento fra le foglie.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Anna, Elsa
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge II:

-Elsa,Anna
Prompt: e tutto il resto è storia, ormai, che passa e se ne va, fortunatamente.



Cap.2 Ti parlo

                            

Anna si staccò e piegò di lato il capo, le due trecce di capelli rossi le sbatterono contro la mantellina viola.

“Allora ascoltami davvero. Dimmi la verità, perché ascoltavi il vento?” domandò. Il rossore sulle sue guance faceva risaltare le efelidi. Accarezzò il viso della sorella e le sue iridi azzurre si specchiarono in quelle dell’altra.

“Perché mi aiuta a mettere ordine in me stessa. Non puoi pretendere che sia sempre tutto così facile. Per tornare al mondo ci vuole tempo” rispose Elsa. Anna sorrise, ticchettò con la punta dei piedi sul pavimento del balcone.

“A mio parere basta una bella cioccolata” spiegò. Elsa sospirò, le accarezzò la ciocca bianca passandoci le dita affusolate.

“Sì seria” rispose. Anna le prese la mano nella sua togliendogliela dai capelli.

“Lo sarò. Smettila di dannarti per quello che è successo, ora siamo insieme. Tutto il resto è storia, che passa e se ne va, fortunatamente” rispose.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: kamy