Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: Sophies222220    09/04/2014    0 recensioni
Rory si sta trovando in una situazione complicata: lontana da casa...dai parenti...dagli amici...ma tutto può ancora succedere
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Logan Huntzberger, Lorelai Gilmore, Luke Danes, Rory Gilmore, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~“Ciao Logan..” disse Rory guardando per terra
“È uno scherzo vero?” chiese Logan arrabbiato
“No caro…te la sei cercata!”
“…e serviva portarmi Rory?” chiese arrabbiato Logan
“Beh…le ho provate tutte. Lei era l’ultima scelta della mia lista”
“Si ma se volete io tolgo il disturbo!” disse Rory con vicina tremante
“Sarebbe meglio.” Disse Logan scocciato
“Oh no Rory, tu stai qui; starete qui, tutti e due, finchè non avrete risolto!”. E così Mitchum prese le chiavi di casa di Logan e chiuse i due nell’appartamento.
I due si guardarono a lungo.
“Allora….mh…Ti trovo bene…”
“Si me la cavo.” Disse Logan guardando il muro
“Sai…io sto lavorando alla campagna elettorale di Barack Obama. È impegnativo, ma me la sto cavando. Oh, e sai…mia madre è incinta!”
“Mi fa piacere.” Ripose Logan tenendo lo sguardo sul muro
“Senti Logan…da quanto ho capito dovremo stare in questo maledetto appartamento finchè non sarai tornato ‘normale’, quindi penso che sia il caso parlare.”
“Beh è quello che stiamo facendo. Stiamo parlando.”
“Seriamente Logan! Non fare l’idiota!”
“Oh scusami Rory, se non sono più come una volta! Scusa se ti ho chiesto di sposarmi  e tu non hai accettato! Scusa se ora sto male per te! Scusa se sono un’idiota! Scusa!” urlò Logan
Rory lo guardò. Stava trattenendo le lacrime e si accorse che anche Logan aveva gli occhi lucidi.
“Oh Logan…” fece un sospiro, poi continuò “SCUSA! So che le mie scuse non servono a niente,  non potremo  mai tornare indietro nel passato. Ma so che possiamo andare avanti. E ricominciare. Sul serio, pensi che io non sia stata male per te? Oh caro, tu non puoi immaginare quanto io sono stata male! Quanto o sofferto per te! Quante lacrime ho versato per te!” a quel punto Rory non ce la face più, scoppiò in lacrime. Logan se ne accorse, e rivolse il suo sguardo verso di lei.
“La colpa non è tua. La colpa è stata solo mia. Sono stato un egoista, ho pensato solo per me, non ti ho rispettata, non ci siamo confrontati. Avrei dovuto progettare tutto assieme a te…e invece…”  in quell’istante una lacrima attraversò le guance del ragazzo. Rory si avvicinò d’istinto, per asciugargliela. Si guardarono intensamente negli occhi. Lui si avvicinò sempre di più e abbracciò Rory, proprio come un bambino farebbe con il proprio pupazzo.
“Mi sei mancata”
“Anche tu…”
“Ti prego Rory, vieni via con me!”
Rory si scostò e guardò Logan:”Cosa? Ma non posso lasciare tutto così!”
“Ti prego, vieni via con me!”
“Si ma…” Rory non ebbe il tempo di continuare che si ritrovò le labbra di Logan sulle sue. Fu un bacio lungo, come quelli che si davano ai vecchi tempi.
“Oddio scusa, sono proprio un’idiota!”
Rory si riavvicinò e prese fra le sue mani la testa del ragazzo:”Logan Huntzberger, ti amo. Sposami.”
Logan rimase immobile, squadrò Rory:”Tu non vuoi sposarmi. Tu vuoi solo soddisfare mio padre, farmi tornare come una volta”
“Non è vero. Logan, io ti amo, davvero, pensi che io sia venuta fino a Parigi per aiutare tuo padre? Ti sbagli! Sono solo venuta perché sapevo che ti avrei rivisto. E infatti…”
“Quindi sei qui solo per me?”
Rory annuì.
Ci fu un lungo silenzio.
“Si, va bene. Rory Gilmore, ti amo e voglio sposarti”
 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: Sophies222220