Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: MarsBlame    09/04/2014    1 recensioni
-Signorina, deve andare via.-
Cinque storie, quattro superstiti, tre aggressori, due misteri ed un’avventura.
Layla - L’istintiva.
Alex - L’intelligente.
Ugo - Il coraggioso.
Steph - La timida.
Clare - La disinvolta.
Scopriranno il loro potere, lascieranno le loro famiglie, saranno circondati da lupi.
Chi incontraranno?
Chi li aiuterà?
Chi li salverà?
Chi gli darà contro?
Chi ucciderà per primo?
http://youtu.be/WocAyqgJTR8
Genere: Avventura, Azione, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SBAM! Colpo secco. Ugo colpisce e spacca la testa di Steph provocando un’esplosione di pezzi di cranio putrefatto per la stanza. Clear si accascia a piangere per poi aggredire Ugo.
- Era già morta!- Urlo. Ho poca voce, ma mi ascolta e torna a piangere per terra.
Sono distrutta nel vederla così. E’ terribile. Non posso fare nulla. Io ho contribuito alla morte di sua sorella...o quello che ne restava...
-Siete dei mostri.-  Riesce a scandire tra un singhiozzo ed un altro.
-Era per il tuo bene...- Le sussurra ‘Go accasciandosi vicino a lei.
-Non toccarmi, vai via!- Urla dimenandosi.
-Ti prego, Clear...- inizio avanzando verso di lei -non è colpa di nessuno. E’ morta in un modo dignitoso. Ha salvato un suo amico. Ugo De Malfois...-
-Come sai il mio nome?- Si gira di scatto verso di me.
-...che probabilmente meriterebbe di più morire, per quello che ha fatto e che farà ai lupi...- mi dirigo piano verso di lui.
-Non capisci, sono creature di Satana!-
-Tu non capisci! Will non è una creatura di Satana! Vuoi uccidere anche lui? I lupi si ribellano a voi e a noi per...-
-...per la loro natura.-
-No. Perché li volete sterminare, e se loro sterminano per primi voi, voi non potrete sterminare loro.-
-Sono solo dei cani.-
-No. Sono persone. E hanno dei sentimenti. Will, ad esempio, non avrebbe lasciato una sua amica vagare per delle strade in cerca di erranti.-
-Avevamo bisogno di aiuto.-
-Da uno zombie?-
-Se non vuoi capire vattene a ‘faculo.-
-Certo che me ne vado. - Dico voltandogli le spalle e riempiendo la mia borsa -Tieni, Clare.- Gli dico lanciandogli il suo borsone pieno -Seguimi.-
Non se lo fa ripetere due volte: prende il borsone, fa finta di barcollare per dare uno spintone a Ugo, lancia un’occhiata ad Alex, la stessa che sua sorella lanciò a lei prima di uscire per sempre da questa porta, e poi con la coda dell’occhio controlla il corpo della sorella. Ha ancora la catenina di riconoscimento della famiglia VanFeder. Con un sospiro esce dalla porta. Io faccio uno scatto e, senza guardare, ‘depredo’ Steph. Voglio qualcosa che la ricordi. Sia per me che per Clear. Esco.
***
-Sei un tesoro!- Gli butto le braccia al collo.
-Dormite nella mia camera, io sarò qui in salotto. E ricordati, piccola ribelle, di non uscire dalle 2 alle 6.- Dice Will.
-Perché?- Chiedo.
-Gli erranti vagano dalle tre alle cinque, i licantropi dalle due alle 3 e dalle cinque alle sei.-
-Temono anche loro gli erranti?- Chiede Clear con gli occhi gonfi.
-Si...-Dice Will. Continua a blaterare su non so cosa, ma sono troppo presa dal pensare ad Alex e Ugo. Li abbiamo lasciati soli. Noi abbiamo un licantropo a proteggerci, ma loro? Non so se li abbiamo lasciati a marcire o se se la caveranno meglio. Spero una via di mezzo, del resto sto ancora maledicendo Ugo.
 Ma credo che per oggi basti pensare.
Tiro su le coperte e lascio che sia il sonno a fare la sua parte, ora. Ho paura di cosa potrò incontrare nei miei sogni: una versione storpiata di Stephanie, un’immagine di un Ugo spietato che cecchina assieme ad Alex ogni lupo troppo grosso da affrontare corpo a corpo, Clear distrutta esteriormente da tutto ciò o Will morto sotto l’imponente figura di Ugo.
Mi lascio cullare dal suono della chitarra di Will. Si sta esercitando in salotto, ma la musica arriva fin qui.                                                   Spengo la luce, chiudo gli occhi ed abbraccio Clare.    

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: MarsBlame