Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: violet_w90    10/04/2014    1 recensioni
Serie di One-Shots in cui racconto alcune scene mancanti tra Mark e Lexie a partire dall'inizio della quinta stagione. Ho sempre voluto vedere qualche momento in più durante la loro storia, che indipendentemente da com'è andata a finire, per me resta la migliore di Grey's Anatomy.
Mark ha cominciato ad accorgesi di Lexie dopo che Derek gli ha chiesto di starle alla larga o oramai era già troppo tardi? Leggete la storia per scoprirlo.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Callie Torres, Lexie Grey, Mark Sloan, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vorrei che tu fossi qui: A Denver insieme.

“Vieni via con me.”
“Come? Credevo che dopo ciò che mi hai detto oggi tu non…”
“So ciò che ho detto, ma tu mi piaci e voglio che lo sappia. La vita è troppo breve per vivere in un altro modo.” Lexie sorrise. Mark le aveva chiesto di andare via con lei. Le aveva detto di piacerle. Glielo aveva sussurrato all’orecchio, così che solo lei potesse sentirlo, con quella sua voce profonda e suadente. Ancora faticava a crederci.
“Che hai da sorridere?” Domandò, abbassando il volume dell’autoradio. I due si trovavano nella sua macchina e si stavano dirigendo verso l’Archfield hotel, dove lui alloggiava.
“Oh…niente.” Rispose in fretta quest’ultima. Poi rialzando il volume disse: “E’ bella sta canzone. Mi piace.” Mark annuì senza dire niente e Lexie si immerse di nuovo nei suoi pensieri. Non riusciva restare concentrata. Si era appena resa conto di quando desiderasse, che lui le dicesse quelle cose e di quanto le sarebbe piaciuto sentirgliele dire ancora. Aveva appena capito, di non aver mia voluto solo sesso da lui, nemmeno la sera prima, quando aveva bussato alla sua stanza.

“Ti va di ordinare qualcosa da mangiare? Possiamo chiamare il servizio in camera. Hai già cenato?” Chiese Mark, una volta arrivato all’hotel. Lexie entrò dentro la camera e si tolse la giacca. Mark aspettò una sua risposta, che tardava ad arrivare. Per tutto il viaggio in macchina fino all’albergo, lei era rimasta quasi sempre in silenzio. D’altra parte nemmeno lui aveva detto molto.
“Ehi Lexie va tutto bene?” Chiese ancora questi levandosi anche lui la giacca e appendendola.
“Come? Si scusami è solo che sono un po’ sorpresa e confusa. In fin dei conti oggi in ospedale sei stato abbastanza chiaro, sul fatto di non voler più avere niente a che fare con me e che ciò che fosse successo la notte scorsa fosse stato un errore e poi questa sera vieni da me e mi sussurri quelle cose… si insomma pensi davvero ciò che mi hai detto da Joe?”
“Si lo penso davvero." Disse lui andandole vicino. "Tu mi piaci piccola Grey e non so ancora dove tutto questo ci porterà, ma so che continuare a far finta di niente non cambierebbe le cose. Perché la realtà è che voglio andare a Denver con te.”
“A Denver? Mark so che una storia tra di noi non sarebbe appropriata e che sicuramente per ora sarebbe meglio, che la cosa restasse segreta, ma andare fino a Denver mi sembra un’esagerazione.”
“No, io non intendevo andare fino a Denver letteralmente.” Rispose Mark ridendo.

“E allora a cosa ti riferivi?”
“Alla paziente di cui ci siamo occupati oggi…”
“Parli di Margaret. Quella col tumore benigno?”
“Si proprio lei. Ci ha raccontato una storia oggi... però sarebbe lunga e al momento, sempre se tu non abbia fame ho in mente qualcos’altro.” Disse lui attirandola dolcemente a sé. Con una mano le accarezzò il viso spostandole indietro una ciocca di capelli.
“Ho già mangiato e la storia puoi sempre raccontarmela dopo.” Rispose lei poggiando le sue labbra sulle sue. Mark la strinse ancora di più a sé, serrandole la vita con un braccio. L’aveva desiderata sin da quando l’aveva vista uscire dalla sua stanza quella mattina presto, ma aveva cercato di non pensarci, aveva cercato di fare il ragazzo per bene, fino ad allora. Egli intensificò il loro bacio ed entrambi percepirono una scossa di piacere.
“Mark anche tu mi piaci.” Gli sussurrò lei all’orecchio una volta che si furono staccati per riprendere fiato. Lui sorrise trascinandola verso il letto, mentre Lexie gli baciava il collo e con le mani armeggiava con il bottone dei suoi jeans. Derek si era sbagliato. Gli aveva chiesto di stare lontano dalla piccola Grey, convinto che fosse fragile, ma almeno in quell’istante non gli sembrava affatto così. Era lui quello più debole, perché era lui quello che aveva capito che si stava perdutamente innamorando della piccola Grey.

“Pensi che se ordinassimo qualcosa da mangiare adesso ci ucciderebbero?” Chiese Lexie.
“E’ probabile visto che è l’una di notte.” Disse lui stringendola a sé. “Hai fame?”
“Dopo il sesso? Sempre, ma posso aspettare fino a domani mattina, sai domani è il mio giorno libero.”
“E’ il tuo giorno libero davvero? Questo significa che non te ne scapperai come hai fatto ieri?” Chiese Mark, non nascondendo un sorriso.
“No, anzi stavo pensando che potremmo fare colazione insieme. Se ti va?”
“Non inizio il turno prima delle 8 e posso anche tardare di una ventina di minuti, quindi direi che si può fare.” Lexie sorrise a sua volta prima di sporgersi a baciarlo.
“Mark non ho ancora idea a che cosa ti riferissi, quando parlavi di andare a Denver, ma sarei felice di andarci con te.” Più tardi lui gli raccontò quella storia. Anche quella notte i due parlarono fin quasi le 3, quando rifecero l'amore prima di addormentarsi.

La mattina seguente, la sveglia suonò puntuale alle sette. Mark si alzò per spegnerla poi voltò la testa verso destra: Lexie dormiva ancora profondamente. Non aveva sentito la sveglia. Avevano deciso che avrebbero fatto colazione insieme, ma quello era il suo giorno libero e non se la sentiva di svegliarla così presto. Mark le diede un leggero bacio sulla fronte prima di alzarsi per andare a farsi una doccia e prepararsi. 


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: violet_w90