Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    11/04/2014    2 recensioni
Stiles e Scott, erano migliori amici fin dall'età di 2 anni, quando ne avevano 18 invece, qualcosa in loro cambiò, loro erano innamorati. Si sono messi insieme e Scott, grazie alla forza dell'amore, trasformò in lupo Stiles, pur non avendolo morso. Il lupo di Scott avevo riconosciuto Stiles come compagno per la vita, facendo trasformare anche Stiles in un Alpha. Il loro era vero amore e lo sceriffo e Melissa, non potevano chiedere altro di meglio per i loro figli. All'età di ventun'anni, si sposarono e diventarono la famiglia McCall-Stilinski! Stiles si era laureato ed era diventato un ingegnere. Scott invece, un veterinario e lavorava con Deaton. Erano sposati da tre mesi. Era un martedì pomeriggio come tanti e Stiles, dovette lasciare il suo ufficio per tornarsene a casa perché non si sentiva bene. Aveva dei forti crampi allo stomaco, nausea e giramento di testa. Si spaventò tantissimo perché i lupi non stanno mai male. Mai. ....... Che cos'ha il nostro Stiles? A voi scoprirlo.
(Sciles) Buona lettura :-*
Genere: Demenziale, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Scott McCall, Sorpresa, Stiles Stilinski
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Daddy Slash :) <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Una bella sensazione.

Stiles e Scott, si addormentarono intorno alle 3 del mattino ma alle 4, furono svegliati dal pianto del loro bambino. Ben piangeva. Piangeva tantissimo!
- Ma che ha? Non c'è la luna piena in arrivo. - Ragiona Scott agitato mentre assieme al marito, in fretta, vanno da Ben. Il primo a prenderlo in braccio è Stiles.
- Amore mio. Cosa c'è?! - Chiede dolcemente Stiles stringendolo forte a se e accarezzandolo mentre Scott gli asciuga le lacrime e lo riempe di bacini. Ma Ben non sembra intenzionato a calmarsi. Continua a piangere. A piangere tantissimo! Ha gli occhi gonfi e tremendamente rossi per via del pianto. Stringe forte Stiles come fosse la sua unica salvezza.
- Ma hai fatto un incubo amore? - Chiede Scott.
- No. - Piagnucola Ben mentre piano piano si calma.
- E allora che c'è cucciolo?! - Chiede Stiles.
- Bua qui papà. - Dice Ben portandosi una mano sulla bocca. Stiles e Scott si guardano e sorridono. Hanno capito cos'ha il loro bambino e hanno anche capito perchè non mangiava in questi giorni. Ben, adesso, ha finalmente smesso di piangere e stufo delle coccole di Stiles allunga le braccia verso Scott per potersi godere le sue. Stiles e Scott scoppiano a ridere mentre Ben adesso è tra le braccia di Scott.
- Amore mio, dimmi una cosa no. In questi giorni, non mangiavi perchè ti faceva già male qui? - Chiede Scott. Ben annuisce e poi risponde.
- Si papà. - Dice Ben.
- Apri un attimo la bocca amore. - Dice Stiles.
- No papà mi fa male. - Dice Ben ricominciando a piangere. Questa volta silenziosamente però.
- No, amore, lo so. Voglio solo capire se la teoria che pensiamo io e papà sia giusta. Un secondo. Tanto adesso ti levo la bua. - Dice dolcemente Stiles. Ben apre la bocca e sia Stiles che Scott controllano. La loro teoria è giusta.
- Il mio ometto che sta crescendo. - Dice Scott soffocandolo di baci.
- Cos'ho papà? - Chiede Ben guardando entrambi i genitori.
- Ti stanno crescendo i dentini amore. E' per questo che ti fa male. - Dice Stiles mentre gli assorbe il dolore. Gli e lo sta prendendo quasi tutto. Le sue vene sono diventate nere fino a metà braccio quando Scott si trova costretto a fermarlo. Ben aveva davvero tanto male.
- Amore, finiscila. Lo sai che ti fa male levare tutto quel dolore. E non dirmi che guarisci subito perchè non mi interessa. - Dice Scott togliendo quasi bruscamente la mano di Stiles dalla bocca di Ben. Lo guarda qualche secondo e poi si rivolge al figlio.
- Hai ancora tanto male amore? - Chiede Scott a Ben.
- No. - Risponde Ben.
- Ok! Papà è un tonto sai?! Quando hai di nuovo male vieni da me. Ti leveremo il dolore una volta per un uno. Adesso l'ha fatto papà, la prossima volta io e la volta prossima ancora lo farà di nuovo papà. Mai due volte di seguito la stessa persona, ok amore? - Chiede dolcemente Scott.
- Ok. - Dice Ben.
- Ok? - Chiede ancora Scott questa volta rivolto al marito. 
- Si. - Risponde Stiles annuendo e sorridendo dolcemente.
- Papà ma adesso stai male per colpa mia? - Chiede Ben tristissimo.
- Ma no vita mia. Non lo vedi che sto benissimo?! - Chiede Stiles prendendoselo in braccio. Ben lo abbraccia forte.
- Ma papà ha detto che stai male. - Dice Ben.
- Ma no amore. Ho solo detto che non è un bene levare tutto quel dolore. Tutto qui. Ero un po arrabbiato con lui perchè lo sapeva e nonostante tutto lo fa. Io sono l'Alpha e quindi mi deve ascoltare. Ma papà sta benissimo. - Lo consola Scott. Stiles ride.
- Papà. Ma anche lui è un Alpha come te. - Fa notare Ben.
- Si, ma io comando di più. - Se la tira Scott. Adesso anche Ben ride di gusto appresso a Stiles.
- Si si prendetemi pure in giro. - Fa l'offeso Scott. Ben e Stiles lo baciano nelle guance. Scott sorride felice.
- Senti nanetto. Sono solo le 4 del mattino, adesso ce ne torniamo tutti e tre nel lettone e facciamo tanta ninna. Sei stanco vita mia. Hai voglia di dormire con i tuoi super papà?! - Chiede Stiles stampandogli l'ennesimo bacio nella guancia.
- Siii! - Strilla felice Ben.
Felici, tutti e tre se ne tornano nel lettone dove si svegliano solo l'indomani intorno alle 10 del mattino. Sia Stiles, sia Scott erano di riposo per quel giorno. Entrambi erano capi e quindi, potevano fare un po quel che volevano. Ben, ancora dormiva stretto a loro.
- Hei. - Saluta sorridendo Stiles.
- Buongiorno. - Sorride Scott.
- C'è qualcosa nell'aria amore! Ho una bella sensazione. Sta succedendo qualcosa di bello. - Dice Stiles guardando i raggi del sole penetrare dalla finestra e dare il buongiorno ad entrambi. Li sta scaldando! Alcuni raggi illuminano gli occhioni di Stiles e altri ancora quelli di Scott mentre alcuni illuminano il bel visino di Ben che dorme sereno.
- Anche io ho questa sensazione amore. Sono felice! - Dice Scott non levando gli occhi di dosso da quelli del marito.
- Oh mio dio. - Dice Stiles sgranando gli occhi mentre cerca il cellulare e lo trova poco dopo facendolo illuminare per leggere la data.
- Cosa? - Chiede Scott.
- E' iniziata la stagione degli amori. Stanotte! - Dice Stiles mentre Scott istintivamente ha portato gli occhi a guardare la pancia. Stiles scoppia a ridere.
- Oh mio dio! Non ci posso credere. E se fosse questa la bella sensazione che entrambi abbiamo? - Dice Stiles felice come una pasqua.
- Dobbiamo chiamare Deaton. - Dice Scott altrettanto felice.
- Andiamo da Deaton no? Tanto oggi non abbiamo niente da fare. - Dice Stiles. Scott è già sulle sue labbra. Si baciano qualche minuto ma poi Ben si sveglia.
- Parlate troppo voi due. - Dice Ben stiracchiandosi. 
- Noi! Tu allora che a due anni parli più di noi no è? Nemmeno tuo padre era così amore. - Dice Scott. Stiles ride ancora.
- Si ma io stavo facendo ninna. - Dice Ben mentre Stiles gli bacia la guancia destra e Scott quella sinistra per dargli il buongiorno! Ben sorride felice. Quanto ama i suoi papà. 
- Amore, ti va di andare un po dai nonni? Io e papà dobbiamo fare una cosa importante da Deaton! - Dice Scott.
- Una sorellina? Ok vado dai nonni. - Dice Ben. Stiles e Scott sgranano gli occhi. 
- Vado a chiamarli e ti faccio il latte. - Dice Stiles dileguandosi dalla stanza.
- Andiamo a vestirci lupacchiotto! - Dice Scott prendendolo in braccio e portandoselo nella sua stanza per vestirlo. Una volta vestito, mangiato il latte, messo il giubbotino, lo hanno portato dai suoi amatissimi nonnini e poi sono andati da Deaton. Hanno spiegato velocemente la loro folle idea. Deaton a stento trattenne le risate. Gli era praticamente impossibile credere che solo alla prima notte della stagione degli amori, Scott sarebbe rimasto incinto ma comunque non volle distruggere i sogni di tre lupacchiotti e fece un analisi del sangue. Scott e Stiles erano convinti. Stava succedendo qualcosa di bello e non avevano torto. Deaton un quarto d'ora dopo tornò da loro con i risultati delle analisi del sangue nelle mani. 
- Doc. Conosco quella faccia. - Dice euforico Stiles.
- Si anche io. L'ho già vista. - Dice Scott altrettanto euforico.
- Ragazzi. Stento a credere a quello che sto per dirvi, ma si, miracoli dei miracoli, Scott, sei incinto. - Dice Deaton. Stiles gli è appena saltato addosso. Scott lo stringe forte a se dicendogli all'infinito quanto sia felice e quanto lo ami. Abbracciano Deaton che gli da appuntamento per la prima ecografia tra due settimane e dopo averlo ringraziato, felici come una pasqua, mano nella mano, vanno dai genitori e dal figlio pronti a comunicare loro la lieta notizia. Li fanno sedere tutti al tavolo e iniziano a parlare.
- Ben, amore, ieri ci hai chiesto una sorellina e .. beh.. - Dice Stiles.
- Sei incinto papà? - Strilla felice Ben. Lo sceriffo sta per avere un capo giro. Melissa ha già un sorriso a trentadue denti sulla faccia.
- Io no.. - Dice Stiles. Lo sceriffo è rimasto impassibile. Sa che c'è dell'altro. Ben e Melissa sono diventati tristi.
- Ma io si! - Dice Scott con un sorriso che va da orecchio a orecchio.
- Avrai una sorellina Ben. Melissa, tu avrai la tua nipotina. E papà, anche tu ma questa volta non tocca a me. - Spiega velocemente Stiles. Un secondo. Un secondo soltanto e dopo aver metabolizzato la notizia, Scott si ritrova sotterrato dalle coccole e gli abbracci di Stiles, Melissa, Ben e lo sceriffo. E se al momento la famiglia McCall-Stilinski è composta da cinque persone, fra nove mesi, sicuramente sarà composta da sei.
 
Piccolo spazio autrice:
 
Amori. Io non commento. Non questa volta. Lascio a voi i giudizi. Ringrazio chiunque abbia recensito e letto lo scorso capitolo e nell'attesa di ricevere un vostro giudizio :) vi lascio con la consapevolezza che in arrivo, c'è una piccola lupacchiotta. O un altro lupacchiotto. Questo ancora.. non si sa ! Grazie a tutti e alla prossima.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011