Fumetti/Cartoni europei > Totally Spies!
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    11/04/2014    2 recensioni
Marco è un ragazzo disabile,buono,dolce...odiato dai compagni di classe di tutte le scuole in cui è stato in quanto prendeva voti alti(7-8) studiando poco e perchè per loro un disabile doveva essere inferiore a loro! A 17 anni ha lasciato la scuola per non fare la fine degli studenti suicidi. Ora a 19 anni guarda le totally spies, ma ci verrà catapultato dentro. Incontrerà tutti, tra cui la sua amata Sam. Riuscirà a conquistare Sam? Oppure la sua parte malvagia distruggerà il mondo delle totally spies e il nostro? Non vi resta che leggere per scoprirlo.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marco si sedette vicinoa Sam. "Diamo il benvenuto al nuovo studente Marco, proveniente dall'Italia" Disse il professore.
 Marco si alzò e salutò tutti.
Tutti risposero.

 "Ottimo! Aprite il libro di storia a pagina 42" Disse il professore.
 Marco appena aprto il libro iniziò subito a leggere a velocità incredibile, memorizzava tutto lesse tutti i paragrafi che diceva il professore.
 Dopo lo studio di diverse materie suonò finalmente la campanella.
Si poteva finalmente mangiare e Marco aveva una fame da lupo.
 Marco prese il cibo e si sedette accanto alle ragazze.
Però non sapevano che quello erano l'inizio di un'episodio.
Intanto nel mondo Reale gli scienziati cercavano di capire se davvero Marco era finito in un cartone animato come dicevano i genitori di Marco cosa che invece era impossibile per gli scienziati...che però si dovttero ricredere.
In quanto il titolo dell'episodio cambiò e divenne "La prima missione di Marco" per gli scienziati era veramente impossibile.
 Un'essere umano nei cartoni animati.
 I cervelloni iniziarono a parlare di teoria quantistica, di universi paralleli, di teletrasporto quantistico parallelo... e tanti paroloni che I genitori di Marco non capivano! "Basta Blaterare! Mio figlio è lì dentro! Come accidenti lo tirate fuori!?" Urlò il padre con rabbia.
 Gli scienziati si spaventarono. "Senta, questa è la scoperta più importante del secolo, sia chiaro, suo figlio è importante..." lo scienziato fu interrotto in quanto il padre di Marco lo prese per la collatta "Senti cervellone! Marco ti starebbe a sentire per delle ore parlare di fisica quantistica e altre cose ultra scientifiche ma io voglio solo sapere quando TIRATE FUORI MIO FIGLIO DALLA TV!!!!!" Gli urlò infaccia il padre di Marco.
 "SI!SI! Vorremmo farlo ma...ecco...la macchina è rotta! Per aggiustarlo servono fondi e tempo!" Disse lo scienziato spaventato "Fondi eh!? Beh se il governo non veli da vado a Roma e faccio una cosa che avrei dovuto fare molto tempo fa: Spaccare la faccia a quegli idioti nulla facenti!" Urlò il padre di Marco.
La moglie cercò si calmarlo, non voleva che commettesse sciocchezze. "Cercate di far tornare Marco a casa!" Disse il padre di Marco andandosene sbattendo il portone del laboratorio!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Totally Spies! / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123