Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Morgan_    13/04/2014    2 recensioni
Sei spaventata, temi per la sua vita. Perché sai che se Lui muore, tu morirai con Lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei spaventata, temi per la sua vita. Perché sai che se Lui muore, tu morirai con Lui.
Sai che il suo gemello è stato ferito, ma non entri nella Tana a vedere come sta. Prima devi assicurarti che Lui stia bene.
E poi lo vedi, smonta dalla scopa e ti corre incontro, il pallore del suo viso fa strada, lentamente, ad un sorriso tirato, ma pur sempre un sorriso. Destinato a te.
Ti raggiunge e ti bacia.
Sulle sue labbra avverti tutta la paura che aveva di non vederti più.
Ma, per quanto ti piaccia, sai che il suo posto non è lì con te, adesso. Deve andare da George.
Ti stacchi da lui, fermandolo quando cerca di rimpossessarsi delle tue labbra.
-Fred, George ha perso un orecchio-
Lui impallidisce, di nuovo, e corre in casa verso suo fratello, trascinandoti con lui. Arrivate nel soggiorno della Tana, dove, passati i primi attimi di terrore, Fred e George tornano a scherzare come due bambini.
Solo tu noti il luccichio nei suoi occhi. Un luccichio pieno di vita, di gioia, di Lui.
Poi ti guarda, per meno di un secondo, prima di tornare a dedicarsi a suo fratello.
E, in quello sguardo solo per te, sai di aver visto tutto l’amore che Fred Weasley prova per Hermione Granger.


Angolo tutto per moi (si scrive così? Non ho mai studiato francese).
Ecco cosa partorisce la mia mente malata alle 3:00 di notte. È un orario perfetto quando vuoi scrivere qualcosa, l’ispirazione è alle stelle. Provateci.
Vabbè, spero che questa ff vi sia piaciuta, e, se vi interessa, nel mio account autrice ce ne sono altre.
Ciaoooooo. Eeeee… recensite! 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Morgan_