Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Double_A    13/04/2014    1 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Andy Smith, ho 18 anni e frequento l'ultimo anno di Liceo. Sono in classe con due dei miei migliori amici, che ormai conosco da una vita!!!
La mia migliore amica si chiama Alex Mc Cartny e noi due saremo le protagoniste di una storia che iniziò dopo un viaggio inaspettato, dove abbiamo conosciuto...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V.Alex 
Andammo a vestirci impiegammo mezz'ora solo per trovare i vestiti.  I ragazzi ci richiamarono più volte, fin quando non uscimmo dalla stanza.
Aprimmo la porta e quando ci videro, rimasero a bocca aperta.
B:"Non vi sembra un po' troppo eccessivo? Non avete dei vestiti troppo corti?"
Io gli risposi con un tono di voce alto.
Al:"Che ti importa? Possiamo vestirci come ci pare e piace!"
Brian abbasso la testa e non disse più nulla, mentre tutti glia altri ci guardavano perplessi.
Finalmente uscimmo dal albergo e prendemmo dei taxi che ci portarono in pochi minuti al locale  più popolare di Los Angeles.  I primi 10 minuti rimanemmo tutti insieme, ma Ileny, come al suo solito, fece di tutto per farsi notare. Mentre ballavo con Andy e Jenny, ad Andy venne la felice idea di salire a ballare sul 'palco'. Lei era molto brava, ma io e Jenny eravamo praticamente negate. Sul palco c'era anche Ileny che si pavoneggiava sculettando qua e la.
Al:"Andy mi fai un favore?"
An:"Quale?"
Al:"Sali tu sul palco, e dai una lezione ad Ileny!"
An:" Non se ne parla proprio, da sola poi..." 
Al:"Ti prego fallo per me, non sopporto che si vanta di saper ballare ma in realtà sta muovendo solo il culo!" 
An:"Ma..." 
Al:"E dai fallo per me, tu sei bravissima, fagli vedere chi sei...!" 
Naturalmente esitò un attimo, ma riuscii a convincerla e andò sul palco.
Iniziò a ballare,  e siccome tutte e due erano brave, si creò una sorta di sfida che alla gente piaceva molto...
Poi all'improvviso il DJ fermò la musica e disse: 
DJ:"Bene ragazze...volete una sfida seria?" 
Tutti i presenti gridarono in coro un sonoro "SIIII" 
DJ:" E allora, abbiamo qui con noi un grande artista, e voi dovrete ballare sulle sue canzoni....e qui con noi...BRUNO MARS!!!!" 
Tutti si misero ad urlare e Andy rimase a bocca aperta, nonostante lo conoscesse già! 

P.O.V.Andy
Avevo accettato la sfida e dovevo ballare sulle canzoni di Bruno! Questo non era un gran problema, visto che sapevo le sue canzoni a memoria, ma mi resi conto solo in quel momento che tutta quella gente mi avrebbe guardata.
Iniziarono a sudarmi le mani e stavo per voltarmi per scendere dal palco, ma Bruno si avvicinò a me e senza farsi notare disse:
Br:"Dove credi di andare, voglio vedere come balli!" Mi guardò sorrise e io feci lo stesso.  
Bruno iniziò a suonare 'Money make her smile' . Era una delle canzoni che avevo ballato più volte, quindi sorrisi e iniziai a ballare mentre Ileny era un po' più in difficoltà di me. 
Ballai come non avevo mai fatto prima d'ora, la sua musica dal vivo mi trasmetteva migliaia di emozioni. 
Alla fine tutti applaudivano e urlavano e la sfida la vinsi io! 
Bruno finì la canzone e andò a fare migliaia di autografi e foto con le fan, e guardandole mi venne in mente che solo qualche giorno fa, io ero come loro, invece adesso Bruno era un mio amico!
Alcuni mi vennero incontro acclamandomi e dicendo che ero stata bravissima, mentre Ileny rosicava! 
Luke e David vennero da me e mi abbracciarono, dicendomi mille volte che ero stata bravissima.
Quando Bruno finì, si avvicinò a me e mi disse sorridendo:
Br:" Parliamo di qualsiasi cosa e non mi hai mai detto di essere una ballerina?!"
An:" Non sono una ballerina, il ballo per me è solo un hobby che pratico una volta ogni tanto...e poi non è una cosa tanto importante!"
Br:" Sei bravissima per essere solo un hobby. Magari se mi servisse una ballerina per qualche video o concerto, adesso so chi chiamare...!"
An:"Dici sul serio?!"
Br:"Ti sembra che ho la faccia di uno che scherza?!" Mi rispose ironicamente .
An:"GRAZIE!" (Lo abbracciai) ...:"Comunque la tua musica è semplicemente:WOW!"
Br:" Hehehe, è la prima volta che mi ascolti dal vivo?" 
An:" Si" 
Br:" Beh, grazie, allora dobbiamo festeggiare...vieni ti offro da bere"
An:"Ok!" 
Andammo davanti al bancone per bere qualcosa, e come al solito iniziammo a parlare di mille cose. Dopo un po' cercai gli altri, e trovato Andrew, gli dissi che sarei rimasta con Bruno.
Andr:"Ma dove sono Alex e Jenny?" 
Io ero mezza ubriaca, ma sapevo che Jenny era con Josh, invece Alex non l'avevo vista...

P.O.V.Andrew 
Andy era con Bruno, Jenny con Josh. Ma Alex ?!
Non rispondeva nemmeno alle telefonate. Io ero con una ragazza conosciuta da poco, quando arrivò Brian preoccupato, dicendomi che non trovava Alex da nessuna parte... 
Nonostante lei lo evitava in tutti i modi, lui non faceva altro che pensare ad Alex.
Arrivarono poco dopo Jenny e Josh, anche lei ubriaca, e ci disse di non preoccuparci, che Alex stava bene.
Brian se ne andò in hotel, io invece andai con Danielle( la ragazza conosciuta da poco)...!!!

P.O.V.Alex 
Ero seduta davanti al bancone a bere qualcosa, e avevo appena detto a Jenny che  volevo  rimanere un'altro pò li. Ma non sapevo se mi avesse capito, dato che era ubriaca. Poi un ragazzo incappucciato si sedette vicino al mio sgabello. 
X:"Ciao!"
Al:"Ciao!" Dissi per poi bere l'ennesimo cocktail.
X:"Sai...credo che dovresti smetterla per stasera!"
Al:" Di fare cosa?"
X:"Di bere"
Al:"Io sto benissimo, e poi tu non mi dici cosa devo fare!"  Mi alzai per andare via, ma un quel momento tutto si fece buio, caddi a terra...poi non ricordo nient'altro...

P.O.V.Bruno
Dopo un'altra ora, quando ormai gli amici di Andy erano andati tutti via, mi resi conto che aveva esagerato un po' troppo con i cocktail. 
Io, che reggevo molto meglio l'alcol e avevo bevuto di meno, capii che era arrivata l'ora di riportarla in hotel. 
 
*La mattina  dopo
P.O.V.Alex 
Quando mi svegliai, mi guardai intorno smarrita, perché non ero in camera mia...
A qualche metro dal letto su cui ero distesa, c'era un ragazzo, che si stava sistemando la maglia guardandosi allo specchio. 
X:"Buongiorno!"
Mi stropicciai gli occhi e lo guardai bene...
Al:"Tu?!" ...


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Double_A