Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Euphemia    13/04/2014    3 recensioni
Salve gente! Sono tornata con una nuova Raccolta sui Team rivali, come promesso. Spero vi piaccia!
~ ~ ~
Raccolta di FlashFics sul Team Idro e sul Team Magma.
1. Battle ~ "Aveva ricevuto ordini chiari e precisi: ferma la ragazzina."
2. Loser ~ "Aveva perso, contro uno sciocco ragazzino, per di più. Non poteva crederci."
3. Pirate ~ "[...] Era spaventato, lo sguardo dipinto di visibile terrore. Una visione piacevole, agli occhi della Idrotenente."
4. Loyalty ~ "“Vediamo di finire in fretta, piccolo pesciolino fuor d’acqua.” Esclamò. “Sei anche peggio del Team Idro, sai?”"
5. Submarine ~ "“E prendiamolo, ‘sto sottomarino, va’!”"
[AVVISO: Momentaneamente sospesa, ho necessità di finire di leggere la saga di Ruby e Sapphire del manga.]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Enemies ~ I Team Rivali '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pirate

 

Continuava a dare ordini alle Reclute, più impetuosa che mai, proprio come una tempesta nel bel mezzo dell’oceano; dovevano fare in fretta, prima che qualcuno si intromettesse nei loro piani. Non voleva averne a che fare, con i mocciosi.
Avrebbe adempiuto alla missione senza permettere – né tollerare – alcun tipo di intrusione , soddisfacendo così i desideri del Capitano Ivan.
Ghignò davanti alla figura del povero scienziato dell’Istituto Meteo che avevano da poco occupato: era spaventato, lo sguardo dipinto di visibile terrore. Una visione piacevole, agli occhi della Idrotenente.
“Consegnami il Castform, se vuoi uscire illeso da qui.” Fece spavalda, con quel suo solito sorriso maligno sulle labbra.
L’uomo non riusciva nemmeno a parlare a causa del timore che gli procurava quella donna: si limitò solo a deglutire rumorosamente e a bisbigliare qualcosa tra i denti.
Ada si avvicinò all’uomo, volendo incitarlo a parlare, e in fretta: non aveva tempo da perdere.
Ferma lì, filibustiera.”
Si voltò di scatto, sorpresa: adesso, di fronte a lei, vi era quel maledetto moccioso guastafeste, che sorrideva sicuro di sé. Digrignò i denti alla vista degli occhi color rubino del giovane, pieni di determinazione. Dopodiché ridacchiò, poggiando le mani sui fianchi.
“Tu devi essere il marmocchio!” esclamò con aria di scherno. “Si dev’essere proprio degli idioti per mettersi contro il Team Idro, soprattutto contro la sua Idrotenente!”
Afferrò una delle sue Pokéball dalla cintura, ghignando maleficamente.
Gli avrebbe fatto rimpiangere persino di essere nato.




Angolo dell'autrice


Image and video hosting by TinyPic

Gnaa, eccomi di nuovo a riaggiornare questa Raccolta - dopo circa un mesetto di fuoco per la scuola, ma ormai abbiamo tutti capito che i prof sono malvagi. Specialmente quando qualcuno di loro dice a tua madre che sei un'asociale che non interagisce con nessuno, giusto perché non sa che cacchio dire sul tuo conto. Ma tralasciamo, per cortesia. Che vada a vendere i pesci. (?)
Ebbene, questa Flash che voi tutti aspettavate con ansia (no) è dedicata a un personaggio per cui ancora non so cosa provare, se odio o amore. Diciamo che Ada, Shelly, o come la volete chiamare, suscita in me sentimenti di amore misti ad odio, e non capisco se mi piaccia o meno, come personaggio. E' un odio/amore, in pratica, sì. Cioè, da un lato credo che sia veramente figa, ma dall'altro credo sia 'na stron giovincella dalle umili caratteristiche. Sì, ma lasciamo perdere le mie malattie mentali. 
Dunque... Non so, non credo ci sia nulla da chiarire... Come sempre, se avete consigli od opinioni, per favore, non esitate a contattarmi, perché la strada per il miglioramento, per me, è ancora molto lunga, e ho bisogno di voi, amiki. <3 
Vi ringrazio infinitamente per aver letto, vi amo tanto. <3
Baci,
Euphy <3

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Euphemia