Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: Sophies222220    13/04/2014    1 recensioni
Rory si sta trovando in una situazione complicata: lontana da casa...dai parenti...dagli amici...ma tutto può ancora succedere
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Logan Huntzberger, Lorelai Gilmore, Luke Danes, Rory Gilmore, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Che cosa? Ma è assurdo! Non ha senso! Come ha potuto farmi questo?” urlò Loga
“Abbiamo avuto tutti quanti la tua stessa reazione..ma..Rory è fatta così, testarda come la madre.”
“Ma il suo voto non ha senso. Voglio dire, ci amiamo..perchè?”
“Tranquillo, si risolverà tutto. Ha bisogno di tempo. Magari tu prova a riavvicinarti a lei...”
“Si ma se mi evita..”
“…non può evitarti per sempre! Logan, non scoraggiarti, siamo tutti dalla tua parte!”
“Grazie Emily..ora è meglio che vada. Buonanotte e grazie.
“Grazie a te.”
Logan salì in macchina. Restò qualche minuto fermo fuori dalla villa, a riflettere. Alzò lo sguardo e vide che da una porta/finestra del secondo piano c’era Rory che lo stava guardando. Decise di fare una pazzia.
“Non mi costa nulla!” pensò il ragazzo.
Così, determinato e fiducioso scese dalla macchina, andò dietro alla casa e iniziò ad arrampicarsi su un albero che portava alla terrazza che si collegava con la finestra da dove aveva visto Rory. Arrivato in cima aspettò ad entrare. Rory era di spalle alla porta/finestra, seduta sul letto. Poi prese la maniglia e si fece coraggio. Fece piano. Rory non lo sentì.
Si avvicinò, pian piano e con delicatezza le mise la mano sulla spalla.
“Non dovresti essere qui” mormorò Rory
“Lo so..” disse con aria di sfida il giovane. Poi prese posto a fianco a lei e con tono dolce chiese:”Perché lo hai fatto?”
Rory stava trattenendo le lacrime:”Perché..perchè..io..ti..amavo.”
Logan rimase un po’ deluso. Perché stava usando l’imperfetto?:”Perché, ora non mi ami?”
“No.”
“Rory guardami.”
La ragazza rivolse il suo sguardo a Logan. Voleva provare a mentirgli, ma non ce la fece:”Da morire..e per questo devo lasciarti andare.”
“Ma perché? Non capisco, cavolo Rory, ci amiamo, dove sta il problema?”
Rory stava piangendo:”Non possiamo, tutto qui. Abbiamo sofferto troppo. Io ti ho fatto soffrire troppo. E non lo meriti.”
L’unica cosa che fece Logan fu quella di abbracciare la ragazza e di sussurrarle:”Ehi, andrà tutto bene. Sono qui, sto bene, è tutto ok, non piangere.”
Rimasero abbracciati per un po’. Rory tra le braccia di Logan riusciva sempre a trovare conforto. Lui la tenne stretta stretta a sé e poi, rassicurandola le disse:”Sei di nuovo mia..”
Lei staccandosi dal ragazzo lo guardò:”Non lo so. Non so se sia la cosa giusta.”
“Ti riconquisterò. Ci sono abituato” disse scherzando Logan.
E poi se ne andò. Rory lo guardò andare via. Emily entrò nella stanza:”è andato?”
“Sì nonna, è appena andato.”
“Siete tornati assieme?”
“No. Lo sai. Voglio mantenere il mio voto”
“Ok…” rispose poco convinta Emily.”Ora dormi.”
“Notte nonna! Ti voglio bene.”
“Anch’io te ne voglio. Ma ti prego. Pensaci su. In fondo Logan è un bravo ragazzo…”
Rory le sorrise e per rendere felice la sua adorata nonna rispose:”Va bene..”

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: Sophies222220