Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laly_94    13/04/2014    2 recensioni
Accesi l’abat-jour per vederla meglio e poi la presi tra le mani, la osservai in tutta la sua essenza, in tutta la sua bellezza, era la foto mia e di Danielle al mio compleanno, non le avevo mai detto che in quel vestito viola era adorabile, non le avevo mai ricordato abbastanza quanto la amavo, forse per quello tra di noi era finita, forse per quello stavo con Sophia adesso.
-FF Payzer-
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


VI – Nuovo Inizio
-Sophia  io non ce la posso più fare… sono stato a letto con Danielle e ci siamo rimessi insieme.- confessai a Sophia una settimana dopo.
-come? Ma che stai dicendo Liam? forse ho capito male.-
-no, hai capito molto bene Sophia… io e Danielle siamo tornati insieme.-
-m-ma… Liam… noi…-
-non c’è un noi Sophia…- dissi fermo guardandola negli occhi.
Vedendo i suoi mi accorsi che la stavo ferendo, un po’ mi dispiaceva, non volevo vederla soffrire, ma da una parte volevo, volevo vederla star male, volevo che provasse almeno la metà di quello che i miei amici avevano provato.
-va bene Liam… addio…- disse, e poi si voltò per uscire, non solo da casa mia, ma anche dalla mia vita; tirai un sospiro di sollievo, ora mancavano i ragazzi.
Il tour stava per iniziare e avevamo un’intervista, avevo deciso d portare Danielle per farlo sapere ai ragazzi e poi avrei parlato di Danielle all’intervista.
Ero pronto? non lo ero?
A nessuno importava, dovevo farlo.
 
Quando io e Dani arrivammo sul luogo dell’intervista scendemmo dalla macchina per mano, le fan che c’erano fuori dallo stabilimento, appena riconobbero Danielle urlarono, molte ci facevano foto.
Entrammo nel palazzo e, i ragazzi ci aspettavano dietro all’angolo, lasciai Danielle e andai dai ragazzi.
-ragazzi devo farvi un annuncio…- dissi fermandomi davanti a loro.
Improvvisamente mi trovai quattro paia di occhi puntati su di me, e non mi sentii per niente tranquillo.
-c’è una persona che vi vuole salutare… amore?-
-senti Liam se è Sophia…- iniziò Niall ma si bloccò subito appena la vide dietro di me, sorridente, bella come sempre.
Niall le saltò in braccio quasi uccidendomela.
-ehi Niall piano… sono felice anche io…- disse lei sorridendo.
Poi andarono ad abbracciarla anche gli altri, Zayn però...
Zayn si alzò dal divanetto e mi venne incontro, mi si piazzò davanti e improvvisamente… silenzio.
Tutti ci stavano guardando, Zayn con il suo sguardo mortale mi stava mettendo paura.
-dov’è Sophia?- chiese, nessuna emozione, né nei suoi occhi, né nella sua voce.
-l’ho lasciata la settimana scorsa.- risposi tranquillo.
-da quando stai con Danielle?- chiese poi.
-da tre settimane.-
Mi tranquillizzai quando vidi il suo sorriso, mi abbracciò forte come non faceva da troppo tempo.
-sono fiero di te.- mi sussurrò all’orecchio, e quello bastò per capire che Zayn era tornato ad essere il Mio Zayn, Mio e di nessun altro, e io ero suo, come sempre.
-Danielle…- disse lui poi andando ad abbracciarla, staccandosi da me.
-ragazzi… cinque… Danielle?- chiese Paul venendoci incontro, Zayn si staccò da lei.
-Paul! Ciao!- rispose lei, gli ci volle un po’ a Paul per metabolizzare la cosa, ma quando ci riuscì la strinse in un abbraccio stile papà orso…
-ma che… dio santo… dopo ragazzi, ora dovete andare! Correte, parlo solo con lei…- rispose tranquillo.
 
L’intervista andò bene, arrivammo alla fine che ancora non ci avevano chiesto niente di “fidanzate”, sapevo che Harry ne era sollevato, così come Lou, ma io ne avevo bisogno.
-Liam caro… come va con Sophia?- chiese l’intervistatrice guardandomi.
-ci siamo lasciati… la settimana scorsa, o meglio io l’ho lasciata.- spiazzai l’intervistatrice.
-oh… perché?- chiese poi.
-perché amo un’altra  persona, semplice… questa persona è la MIA cara Danielle, mi è mancata molto e ora che stiamo insieme di nuovo sono più felice.-
-davvero?- chiese l’intervistatrice sorpresa.
-davvero…- risposi sorridendo.
-bene… in esclusiva solo per noi abbiamo la dichiarazione che, finalmente, Liam e Danielle Peazer si sono rimessi insieme.-
Finalmente libero.
Finalmente libero di tornare ad amare.
 
Il Tour era iniziato e anche finito, malgrado tutti gli impegni ero riuscito a fare la proposta a Danielle.
Ora siamo sposati, e, per un caso della vita, tra cinque mesi saremo in tre, anzi quattro, Loki è sempre una parte importante per noi.

Spazio Autrice

come annunciato in precedenza ci troviamo davanti alla fine di questa avventura e vi ringrazio di essermi stati vicini... Vi Voglio Bene! <3
Graidina hai visto che ho mantenuto la promessa? 
Laly :3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laly_94