Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: violet_w90    13/04/2014    1 recensioni
Serie di One-Shots in cui racconto alcune scene mancanti tra Mark e Lexie a partire dall'inizio della quinta stagione. Ho sempre voluto vedere qualche momento in più durante la loro storia, che indipendentemente da com'è andata a finire, per me resta la migliore di Grey's Anatomy.
Mark ha cominciato ad accorgesi di Lexie dopo che Derek gli ha chiesto di starle alla larga o oramai era già troppo tardi? Leggete la storia per scoprirlo.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Callie Torres, Lexie Grey, Mark Sloan, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una scala per il paradiso: La ragazza giusta.

Un mese. Lui e Lexie si vedevano in segreto da un mese. Per molti poteva sembrare un’inezia, ma per lui non lo era affatto. Era dai tempi di Addison, che Mark non si vedeva con la stessa donna, per così tanto tempo e le cose tra di loro stavano andando fin troppo bene. Poteva sembrare assurdo detto da uno che si trovava in un letto d’ospedale a causa di una frattura del pene, ma quella era la realtà. Per la prima volta dopo tanto Mark era felice, finalmente poteva dire di non essere più la “puttana dell’ospedale.”

“Dovresti andare a casa. Sei in ospedale da questa mattina.”
“Io non vado da nessuno parte.”
“Lexie davvero non c’è bisogno che…”
“Callie ha detto che per sicurezza è meglio che tu passi almeno una notte in osservazione e io non ho alcuna intenzione di lasciarti qui da solo.”
“Ma la tua amica non può restare lì fuori di guardia per tutta la notte.” Lexie fece per controbattere, quando qualcuno bussò alla porta. La ragazza si alzò subito dal lettino. Fece un sospiro di sollievo, quando vide che era Callie.

“Mark, Lexie ho controllato in giro e ne Derek, ne Meredith sono di turno questa notte. Quindi potete stare tranquilli. Pure la Yang non c’è.”
“Hai chiesto a Callie di controllare se loro fossero in ospedale?” Chiese Mark mentre la Torres se ne andava.
“Volevo essere sicura di poter stare qui, visto che tu ancora non vuoi dirgli di noi. E poi così Sedie, può smettere di sorvegliarci.” Lexie si ridistese affianco a lui.
“Ma se…” Lei lo zittì con un leggero bacio.
“Mark smettila di discutere. Sei un paziente terribile.” Mark sbuffò.
“Odio essere il paziente preferisco di gran lunga essere il medio.”
“Beh…questa sera va così!” Rassegnato Mark si lascò andare ad un sorriso.

“Va bene dottoressa Grey mi arrendo.” Carolyn aveva ragione, Lexie era davvero una ragazza fantastica. Quando pochi giorno fa Mark aveva scoperto dell’arrivo della madre di Derek, per un momento tutti i suoi dubbi sulla loro storia erano riaffiorati. L’arrivo della donna, che lo aveva praticamente cresciuto, gli aveva fatto tornare alla mente tutti motivi, per cui una relazione tra di loro fosse sbagliata. Fu quasi un sollievo, sapere che Carolyn pensasse, che Lexie fosse la ragazza giusta per lui. L’idea che lei approvasse, gli aveva fatto sperare che in futuro, una volta trovato il coraggio per dirglielo, anche Derek l’avrebbe accettato.
“Non mi hai più detto che cosa ti ha chiesto Carolyn, quando vi siete parlate.”
“Oh solo se fossi una brava ragazza, quanti uomini avessi avuto e se avessi precedenti penali.”

“E quanti uomini hai avuto?” Chiese Mark fingendo indifferenza.
“Diciamo quasi sette.”
“Quasi sette?” Che razza di risposta era quasi sette? Si chiese Mark.
“Si c’è stata una mezza storia al tempo del liceo. Comunque tu sei stato il primo a cui ho procurato una frattura.” Lui la guardò perplesso. Di tutte le cose in cui poteva essere il primo quella era senza ombra di dubbio la peggiore.
“Che fortuna. Mi sento lusingato.” Rispose sarcasticamente. “Dovremmo astenerci per settimane!”
“Più precisamente dalle 3 alle 6 settimane. Ho letto un articolo sul numero 57 dell’American Journal of Medicine, in cui un paziente ha dovuto aspettare ben 5 mesi, perché non aveva avuto il coraggio di farlo vedere al proprio medico, ma non è il tuo caso.”

“Non potremmo farlo per almeno tre settimane? Questa storia è un incubo.”
“Tu non puoi più farlo per almeno 3 settimane.” Lo corresse lei. “Io volendo potrei.” Per un attimo sul volto di Mark si dipinse il panico, pur sapendo che lei stesse scherzando.
“Non è divertente. Sai io sarò pure terribile come paziente, ma tu come medico sei ancora peggio di me. E’ vietato prendere in giro i pazienti.” Lexie rise chinandosi a baciarlo dapprima dolcemente, ma poi approfondendo sempre di più il bacio. Quel contatto tra le loro labbra gli procurò un brivido e una leggera fitta.
“Ed è altamente sconsigliato baciare uno con una frattura del pene in questo modo.” Disse Mark allontanandola controvoglia da lui.
“Scusa, ti prometto che non lo farò più, me ne starò qui ferma finché non ti addormenti.” Disse lei mettendosi il più comoda possibile.

“Perché non mi racconti dei tuoi precedenti penali?” Chiese Mark.
“Non c'è molto da dire, perché sai come ho già detto a Carolyn io sono veramente una brava ragazza.”
“Si, certo. Talmente brava che un mese fa sei piombata nella mia stanza d'albergo chiedendomi d'insegnarti mentre ti spogliavi.” Lexie alzò gli occhi al cielo.
“Ehi, non è colpa mia se tu non mi hai fermato!”
“Certo, come se tu non sapessi che non avrei mai potuto farlo.” Lexie sorrise e lui lo interpreto come un segno d'assenso.
“Sono contenta che tu non l'abbia fatto.”
“Anch'io.” E non sai quanto... “Allora questi tuoi precedenti penali?” Chiese ancora Mark e i due iniziarono a parlare come d’abitudine. Quando due ore dopo Callie andò a controllare come fosse la situazione, non credette ai propri occhi. Lexie dormiva tra le braccia di Mark, mentre lui teneramente la guardava.

“Ti prego cerca di non far rumore. Non voglio che si svegli.” Disse lui vendendola entrare.
“Volevo solo controllare che fosse tutto a posto.”
“Poi stare tranquilla.” Questa annuì decidendo che non fosse il caso di trattenersi oltre. Callie doveva ammetterlo. All'inizio di tutta questa storia aveva odiato Lexie, perché sentiva che le stesse portando via il suo migliore amico. L'odio però non era durato a lungo, perché la ragazza non ricordava di aver mai visto Mark così felice, come da quando Lexie era entrata nella sua vita.
“Sai non avrei mai immaginato di vedere una scena del genere.”
“Già nemmeno io.”  Gli rispose lui prima che lei uscisse. La situazione era così assurda, ma allo stesso tempo così dannatamente bella. Per un attimo Mark si ritrovò a ripensare alla sua storia con Addison. Quando aveva provato a convivere con lei, non aveva resistito nemmeno tre mesi, prima di tradirla. Certo ancora la soglia dei tre mesi non era arrivata, ma Mark era sicuro, che questa volta le cose sarebbe andate diversamente. Senza contare, che grazie al piccolo inconveniente, che la piccola Grey gli aveva provocato, tradirla sarebbe stato matematicamente impossibile.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: violet_w90