Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: chemical_kira    12/07/2008    8 recensioni
E' passato un anno dal tour che i My Chemical Romance e i the Used hanno condiviso insieme. Quinn reincontra Frank, e questo farà ripiombare il nostro biondino nella sue paranoie; peccato che ora Frank stia con Gerard!! Seguito di ALL THAT I'VE GOT!! "Cerco con lo sguardo gli occhi di Frank ma li vedo disperdersi in vie di fuga introvabili, così distanti dalla luce vitale che alberga in quelli di Gerard. Una vena di orgoglio preme perchè la sua confusione venga attribuita a me. Ma io ormai ho smesso di credere nelle favole, e davanti a una prova sincera di un amore reale se potessi mi strapperei il cuore per sezionarlo e liberarmi di quel pezzo che ancora mi lega a lui. Tanto non ho speranze. "
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: My Chemical Romance, The Used
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demolition Lovers'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gerard's POV


Galleggio nell'ombra, immerso in pensieri suicidi che mi invadono senza permesso. Tocco le mie labbra incredulo, riuscendo a percepire ancora l'odore di chi le ha violate senza permesso ormai molte ore fa. Poggio il capo al muro, alzando lo sguardo verso l'alto alla ricerca del cielo. Ma c'è solo il muro sopra di me.

Vorrei avere qui Frank.

Vorrei sapere dov'è, cosa sta facendo, perchè non è qui. Vorrei avere la forza di alzarmi e cercarlo, vorrei sentire ancora le fiamme ardermi dentro ogni volta che lo vedo come succedeva un tempo. Vorrei tutto questo perchè so che Frank è l'unico che può salvarmi. L'amore non basta per stare bene, l'amore ti può consumare e uccidere come una mantide religiosa. E ti rende cieco, il dolore che ti dona lo rivest di bagliore e non riesci a capire quanto male ti può fare fino a che non se ne sei fuori. Sbuffo sonoramente e fisso la mia mente sull'oggetto che mi rigiro tra le mani giocandoci.

Una lametta. Un souvenir dal liceo, era da tanto che non ricorrevo al suo aiuto per sentirmi vivo. Era un fondo cieco quello in cui vivevo quando farmi del male era l'unico modo per affermare la mia esistenza, dovevo sanguinare per capire di essere vivo.

Poi è arrivato Frank, e mi ha salvato. Poi l'alcool, e la droga e infine Bert. E Frank mi ha di nuovo teso la mano per aiutarmi a rialzarmi.

Chissà se potrà salvarmi per sempre solo con il suo sorriso.

Non lo so, ma quello che so è che ora Frankie non è qui.


**


Quinn's POV


Apro la porta e mi ritrovo davanti gli occhi azzurri di Brian. Mi abbraccia fraterno mentre lo invito a entrare.

Frank è andato via già da un pò e così ho pensato di invitarlo direttamente stasera senza aspettare oltre. Anche perchè non ho nessuno con cui poter parlare, con cui potermi sfogare. Sono tutti troppo coinvolti perchè io possa posare sulle loro spalle il peso del mo cuore. Brian invece vive fuori dal gruppo, e poi conosce Frank meglio di quanto possano fare Jeph o Dan, Bert poi è fuori discussione.

Brian!”

Neanche a farlo apposta eccolo apparire alle mie spalle, con la sua solita aria arruffata e gli occhi sgranati. Brian gli sorride e gli si avvicina, abbracciandolo.

L'unico punto di contatto tra le due band che non ha nemici nè nll'una nè nell'altra, mi chiedo se si renda conto dell' eccezione che rappresenta. Si perde in discussioni sconclusionate con Bert e Wil, sovrastandosi con le risate a vicenda fino a che non fissa i suoi occhi blu si di me e sul mio impellente bisogno di parlare e rifuta l'offerta di un drink da parte di Bert.

No sono passato solo per prendere Quinn e andare a farci una birra..”

gli occhi di Bert si illuminano.

Possiamo unirci anche noi?”

ma un categorico no esce in contemporanea dalle nostre due bocche e lo convince a desistere, anche se non abbastanza da impedirgli di mettere l broncio e fingersi offeso. Raccolgo la giacca e mi dileguo con Brian fuori dalla porta.

Mi sento già meglio.


**


Gerard's POV


Gee..ehi, Gee..”

schiudo lentamente le palpebre e i contorni sfocati del viso preoccupato di Frank si materializzano alla mia vista. Sorrido mentre mi accerto con una carezza che sia vero e non solo un sogno.

Amore..dove sei stato?”

lo sento irrigidirsi sotto il mio tocco, non è giusto che reagisca così, non è questo ciò di cui ho bisogno. Allora lo abbraccio inglobandolo nel mio abbraccio e lui mi allontana, ha lo sguardi terribilmente serio e io penso che siamo alla fine. Che ora mi dirà che è stanco di me, che non ce la fa più, che ha trovato uno migliore.

Gee...”

chiudo gli occhi aspettandomi la pugnalata, sento già le prime gocce di sangue colarmi dal cuore.

Cos'è questa?”

Alzo lentamente le palpebre sorpreso da delle parole che non mi aspettavo minimamente e quando inquadro l'oggetto di cui sta parlando Frank vorrei sotterrarmi. Alzo lo sguardo dalla lametta ai suoi occhi e ci leggo dentro delusione e tristezza. Ha gli occhi lucidi e io mi maledico per il male che gli sto facendo.

E' colpa mia?”

mi chiede ormai incapace di trattenere le lacrime.

No,no,no....tu non c'entri..”

dico accarazzendogli una guancia e sperando di tranquilizzarlo in questo modo. Mi prende il braccio e alza la manica, guardando i miei polsi immacolati e integri. Sospira di sollievo prima di abbracciarmi.

Non farmi prendere più di questi spaventi Gee..”

mi perdo nel suo calore, sentendo le tenebre che mi avvolgevano diradarsi.

Gee..?”

mugolo in segno di assenso mentre mi godo il calore delle sue braccia strette intorno a me.

Cosa vuol dire che io non c'entro? Ti è successo qualcosa?”

Sbianco improvvisamente al ricordo dell'incontro con Bert. Cerco di mentire ma ormai mi conosce troppo bene perchè io possa anche solo sperare di riuscire a ingannarlo.

E così vuoto il sacco.


**


Quinn's POV


Quindi tu e Frank Iero avete una storia?”

Brian mi guarda indagatore da sopra la sua Tennents e io non so che rispondere anche perchè per quanto possa sembrare facile la domanda la risposta non lo è altrettanto.

No, non esattamente..siamo amici!”

sospira sorridendo amabilmente.

Uff! Meno male! Se i My Chemical Romance dovessero sciogliersi per colpa tua non credo che riuscirei a perdonarti!”

sorrido di rimando mentre prendo un sorso dalla mia birra rossa, una MacFarland direttamente dall'Irlanda. La migliore.

Ok..” mi apostrofa Brian “ resetta l'ultima cosa che ti ho detto e raccontami come hai fatto ad innamorarti di Frank,,”

Arrossisco violentemente e mi nascondo dietro la birra ma non è una via di fuga sufficente.

M-ma...io non..”

Su, non farti estorcere le parole con la forza. Lo so che muori dalla voglia di raccontare tutto per poterti sfogare, puoi fidarti di me lo sai..”

non mi lascio convincere oltre e inizio a raccontare partendo dal tour di qualche anno fa, quando Bert e Gerard stavano ancora insieme e io mi proclamavo innamorato di Bert. Gli racconto del nostro modo di consolarci quando ci sentivamo soli e senza speranza, di come non mi sono accorto che forse già lo amavo allora. Di quello che ho provato quando l'ho rivisto, e poi della cena da Jeph e del bacio.

Uau...” commenta Brian quando finisco con il mio monologo “ certo che siete stati bravi a tenerlo nascosto. Non me lo sarei mai neanche sognata una cosa del genere..”

sorrido imbarazzato cercando ancora una volta sostegno nella birra, ma sto bene con Brian, lui non mi giudica e mi ascolta. Merce rara da trovare in giro.

E levami una curiosità, oggi come è andata?”

Beh..” tentenno “ non lo so, è stato strano. È venuto a trovarmi e abbiamo passato tutto il tempo nell'armadio a parlare. Non abbiamo fatto altro ma sono stato bene, non lo so, mi sentivo in pace con me stesso. Lui aveva la testa appoggiata sulla mia spalla e io gli accarezzavo i capelli e tentavo in tutti i modi di farlo ridere perchè la sua risata mi riempie l'anima...”

Ti brillano gli occhi sai?” mi canzona Brian “ e sembri una ragazzina di quindici anni” continua ridendo. “ Sei innamorato cotto Quinny!!”

mi porto le mani alla testa e sbatto la fronte contro il tavolo.

Lo so! Ma cosa posso fare secondo te? Lui sta con Gerard..non posso distruggere una coppia solo per il mio tornaconto!”

Sai qualè il tuo problema? Pensi troppo agli altri e troppo poco a te stesso. Io non so cosa pensi Frank ma forse vale la pena di tentare..”

la suoneria del suo telefono interrompe la nostra conversazione e mi lascia a meditare sulle sue parole. Ma la mia attenzione viene presto distratta dal suo tono agitato. Quando attacca mi guarda nervoso.

Dobbiamo tornare a casa immediatamente, era Gerard!”

lo guardo preoccupato. “Gerard? Che gli è successo?”

Non ho capito bene, però dobbiamo tornare immediatamente da te..”

continuo la rincorsa del mio amico in preda ai dubbi. Siamo quasi alla macchina quando esprimo i miei dubbi ad alta voce.

Cosa c'entra casa mia con Gerard?”

Brian mi guarda dall'altro lato della macchina, con la portiera aperta in mano.

Frank vuole picchiare Bert per un motivo che non ho afferrato..”

sgrano gli occhi e mi infilo velocemente in auto. Restiamo in silenzio fino a che non arriviamo a casa. Appena varchiamo il cancello riconosco l'Hammer di Frank parcheggiato davanti a casa.

Mi lancio fuori e corro in casa.



Eccomi qua! Scusate l'attesa, comunque sappiate che se mi sono messa a scrivere è solo perchè piovevano cubetti di ghiaccio dal cielo, e perchè ho un esame lunedì per cui sono rimasta a casa a studiare (come potete ben notare). In ogni caso amo Quinn ogni secondo di più, non è adorabile?

Ok, passo ai ringraziamenti va...

Crystal_heart _: beh spero di non avertelo fatto tornare l'odio per il nostro piccolo nanetto, in fondo non è mica colpa sua se si trova al vertice di un triangolo. Non deve essere facile scegliere tra Quinn e Gerard, io credo che avrei dei dubbi non indifferenti e alla fine li vorrei entrambi...

blaise-sl_tro7: uhi la mia amica neodiplomata!! allora come ti sembro? Mi sto facendo perdonare per il lieto fine di “ I've lost myself..” o no?

Chemical Lady: eh si ti capisco! Anche io sostengo Quinny in questa fic, ma non ho ancora deciso un finale perchè mi sembra così innaturale separare Gee e Frank..bah, vedremo. Grazie per i complimenti.

Fallen: già, e mi sa che Bert sarà ancora peggio nei prossimi capitoli..( eheh,,spoiler in arrivo). Mi fa piacere che la coppia Frankie-Quinn abbia tanto consenso...sono stupendosi insieme!

OoglOO: uff! Sti giovani d'oggi! Non gli va mai bene niente! Che mi dici ci questo capitolo? Frankie va a fare a botte per difendere l'onore del suo amato...non ti basta come segno del mio impegno?

The fantasy: non sai quanto io sia d'accordo sul trovarmi Frank e Quinn nell'armadio! Penso che vivrei lì la mia vita a quel punto..anzi, devo scrivere all'Ikea e dire di clonarli e darli in omaggio con ogni armadio acquistato...ihihih

SweetPandemonium: hai ragione!! scusa scusa scusa...anche io adoro Bert, il fatto è che proprio non riesco a vedermelo sano di mente o dolce e tenero. Ovviamente ciò che scrivo non corrisponde al suo vero carattere, ci mancherebbe altro, comunque cercherò di riabilitarlo prima o poi...

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: chemical_kira