Videogiochi > Ratchet & Clank
Segui la storia  |       
Autore: Super_Steve the Hedgehog    14/04/2014    1 recensioni
Per la prima volta i più grandi eroi dell' universo si uniranno per fermare la minaccia dei loro peggior nemici, Ratchet, Sonic e Crash dovranno usare tutto il loro impegno e il loro coraggio per fermare Eggman, Nefarious e Cortex.
Ci riusciranno?
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clank, Ratchet
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diario di Sonic
Hey ciao Charlie,
lo sai che non ti parlo mai perciò avrai capito che è successo qualcosa perché io ti abbia aperto,allora tutto è cominciato stamattina. Mi stavo dedicando alle mie attività preferite: correre, ammazzare robot, combattere Eggman e salvare il mondo, il solito,comunque avevo appena distrutto con uno spin dash il braccio destro del nuovo robot di Eggman,mi pare si chiamasse Egg-zilla o qualcosa del genere, adesso dovevo solo evitare i missili, una palla demolitrice e il cannone al plasma del robot, semplice no. Allora feci un salto,evitai un colpo del cannone al plasma, poi i cannoni iniziarono a sparare,evitati raggiunsi il braccio sinistro e...BUM distrutto.
Ok ora dovevo solo distruggere il cannone al plasma e il gioco era fatto, peccato che non vidi la palla demolitrice,mi colpì in pieno. Niente di che  era solo un colpo leggero solo che Eggman voleva distruggermi e non si sarebbe fermato perché mi faceva male il braccio, fortuna che Knuckles arrivò e distrusse la palla demolitrice prima che mi desse il colpo di grazia. Ora ero pronto per correre arrivare davanti al cannone al plasma e... BUM Eggman era disarmato.
-Maledetto riccio, fortuna che ho sempre una asso nella manica- nel pronunciare quelle parole fece uscire dalla manica un telecomando, lo premette e dal eggmobile uscirono delle ali, un propulsore nuovo di zecca e un enorme bombardiere- ti presento l Eggbomber , di addio ai tuoi amici!
Fece cadere una bomba, ci fu un esplosione... e tutto diventò bianco.
Mi risvegliai vicino a casa mia nei pressi delle grotte marine di Green Hill, salendo la costa rocciosa raggiunsi casa mia sperando di trovare Amy invece trovai la mia casa distrutta, lì vicino c’ era Tails.
-Tails, cosa è successo
-Quando Eggman ha fatto cadere le bombe io, Amy, Cream, Chesse e Vanilla ci siamo rifugiati nel bunker...-lo interruppi, - Cosacosacosa  casa mia ha un bunker?
-Ovvio, comunque le ragazze sono sane e salve e adesso si trovano in città a vedere se ci sono feriti.
- Aspetta, e Knuckles?
- Non lo so, io sapevo che era con te.
Io non sapevo nemmeno come ero sopravvissuto e poi scopro che Knuckles probabilmente è morto, non credi che sia uno sfigato. Almeno Amy e Cream erano vive e visto che loro erano  in città pensai che sarei potuto andare a vedere se Knux avesse avuto la mia stessa fortuna di arrivare nelle grotte al sicuro dall’Eggbomer. Raggiunte le grotte trovai dei bimbi che si erano rifugiati, qualche animaletto e soprattutto  uno strano tipo grasso vestito di verde con una Q sulla tuta attillata e una specie di Fennek troppo cresciuto.
-Hey finalmente è arrivato qualcuno,-mi salutò il tipo strano vestito di verde- allora, cosa sei un geropi di Aquatos troppo cresciuto o cosa.
-Riccio, sono un riccio- gli risposi- Mi chiamo Sonic, Sonic the Hedgehog. E voi siete?
-Ratchet ...- mi guardò indeciso come se volesse trovare un nome figo come il mio ma gli uscì- Ratchet the Lombax.
- Cos’ è un lombax? Una nuova specie di fennek?
-Hmmm...no...-Mi guardava come se non sapesse cos’ era un fennek, o un riccio. Solo dopo capì perché non sapeva cosa fossi.
-E io sono il grande Presidente delle Galassie Unite, Capitano della Qforce, Eroe della Galassia Solana , Capitano Qwark- si presentò il tipo strano.
- Si Grande presidente che si chiamo Copernicus Leslie Qwark.- sghignazzò Ratchet
-Wow!Ti chiami come i miei nonni: Copernicus e Leslie the Hedgehog.-
Dopo aver chiarito che Leslie era maschile, cosa falsa ovviamente, decidemmo di raggiungere la città di Green Hill per poter trovare ristoro per loro due, durante il viaggio appresi da dove venivano:  il lombax dal pianeta Veldin e il tipo strano da Kerwan e che cercando di portare un criminale intergalattico in un carcere di massima sicurezza  sono stati attaccati dai robot di questo scienziato e sono precipitati su Mobius, che ho scoperto non essere nelle Galassie Unite.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ratchet & Clank / Vai alla pagina dell'autore: Super_Steve the Hedgehog