Videogiochi > Ratchet & Clank
Segui la storia  |       
Autore: Super_Steve the Hedgehog    16/05/2014    0 recensioni
Per la prima volta i più grandi eroi dell' universo si uniranno per fermare la minaccia dei loro peggior nemici, Ratchet, Sonic e Crash dovranno usare tutto il loro impegno e il loro coraggio per fermare Eggman, Nefarious e Cortex.
Ci riusciranno?
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clank, Ratchet
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diario di Coco Bandicoot
Caro Diario,
finalmente ho trovato il ragazzo perfetto: sai è calmo, apprensivo e ha quell’umorismo inglese così distaccato e sarcastico, poi finalmente ho trovato qualcuno con cui parlare di propulsori al plasma termoregolabili e di viaggi nell’iperspazio-tempo... L’ unico problema? È un robot L
Allora, tutto cominciò stamattina quando Cortex aveva attaccato la nostra isola come fa sempre una volta a settimana, il giovedì. Non so perché proprio il giovedì ma sai è uno scienziato pazzo... Comunque aveva usato un robot di quelli enormi super distruttivi con missili, cannoni al plasma e palle demolitrici, mi pare lo avesse chiamato N. Zilla.
Crash cominciò ad attaccare il robot ma io sapevo che sarebbe potuto morire senza una strategia, quindi presi la mia pistola laser al turbo plasmodio per distrarre Cortex.
-Hey bel robottone. Sono qui, e ho del plasmodio.
-Hmm..Del plasmodio mi farebbe comodo- disse Cortex cominciando a inseguirmi.
Allora decisi che dovevo agire, presi la pistola e sparai contro il robot, non fu molto efficace, però presi un po’ di tempo perché Crash si avvicinasse e potesse colpire il robot. Gli distrusse il braccio con la palla demolitrice che cadde vorticosamente per terra e per poco non mi colpì. Schivata, attivai la funzione “esplosivo” e cominciai a sparare al secondo braccio, ci volle un po’, ma mentre Crash era occupato con il cannone al plasma io feci fuori il lanciamissili.
Mancava solo il cannone centrale. Io e Crash partimmo alla carica verso il cannone, io sparavo e lui lanciava contro il cannone i raggi al plasma come faceva ai tempi di Twinsanity. Io però ero sotto tiro, il cannone brillava di un bagliore verdognolo, poi mi colpì e non vidi più niente.                           
 Quando mi svegliai mi ritrovai davanti gli occhi verdi di un robottino di più o meno 70 cm che probabilmente mi fissava da un po’ di tempo mentre ero svenuta.
-Chi sei?-gli chiesi.
-Il mio nome è XJ-0461- mi rispose come se non fosse sicuro del suo nome o che ne avesse un altro che gli piacesse di più.
- Dov’ è Cortex?
-Chi, lo scienziato malvagio?
Allora cominciò a raccontarmi di come fosse precipitato dal cielo proprio dopo che Crash fosse messo k.o. e di come distrusse il robot gigante entrando in un’ altra interdimensione  e utilizzò uno strano mostro viola per mettere Cortex fuori gioco.
Poi mi disse che si ricordava soltanto di essere il custode senior o qualcosa del genere del Grande Orologio, non lo capii molto, inoltre aggiunse di essere precipitato da un’ astronave e di aver viaggiato più o meno 1 settimana.
-Aspetta, tu sei un robot!
-Sì, lo sapevo.
- Se sei un robot avrai una memoria interna o un disco rigido credo, se riusciamo a bypassare il fairwall potremmo scavare nella memoria e portare alla luce il tuo passato.-lo dissi a una tale velocità che nemmeno io credevo di poterci riuscire.
- Hai ragione, devo solo trovare la password e potremo controllare il tutto, peccato che non la ricordi.- notai un piccolo accenno di delusione nella sua voce metallica.
Allora decidemmo come di tacito accordo di utilizzare l’ occhio dello sterminatore per collegare XJ a uno schermo più grande e riuscire a controllare gli ultimi pixel di memoria rimasti.
Allora aperta una breccia nella memoria attraverso un codice trovato nell’ area di sblocco dati esterni del cestino secondario, riuscimmo ad aprire il disco rigido.
-Wow, segui James Bond?- gli chiesi.
-Non lo so.
-Perché o sei un accanito cosplayer, o sei un agente segreto.- ammettilo ora che sai che è un agente segreto lo trovi figo pure tu.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ratchet & Clank / Vai alla pagina dell'autore: Super_Steve the Hedgehog