Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    15/04/2014    3 recensioni
Stiles e Scott, erano migliori amici fin dall'età di 2 anni, quando ne avevano 18 invece, qualcosa in loro cambiò, loro erano innamorati. Si sono messi insieme e Scott, grazie alla forza dell'amore, trasformò in lupo Stiles, pur non avendolo morso. Il lupo di Scott avevo riconosciuto Stiles come compagno per la vita, facendo trasformare anche Stiles in un Alpha. Il loro era vero amore e lo sceriffo e Melissa, non potevano chiedere altro di meglio per i loro figli. All'età di ventun'anni, si sposarono e diventarono la famiglia McCall-Stilinski! Stiles si era laureato ed era diventato un ingegnere. Scott invece, un veterinario e lavorava con Deaton. Erano sposati da tre mesi. Era un martedì pomeriggio come tanti e Stiles, dovette lasciare il suo ufficio per tornarsene a casa perché non si sentiva bene. Aveva dei forti crampi allo stomaco, nausea e giramento di testa. Si spaventò tantissimo perché i lupi non stanno mai male. Mai. ....... Che cos'ha il nostro Stiles? A voi scoprirlo.
(Sciles) Buona lettura :-*
Genere: Demenziale, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Scott McCall, Sorpresa, Stiles Stilinski
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Daddy Slash :) <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
- La paura che diventa adrenalina.
 
Scott era incinto da due settimane ormai! E se prima Ben non si staccava da lui, adesso che sa della sorellina in arrivo, decisamente non si stacca più da lui. A differenza di Stiles, lui non ha ancora nessun sintomo! Ne giramenti di testa, ne nausea, ne crampi allo stomaco, niente! Stiles di questo ne è incuriosito ma comunque la cosa che gli interessa di più è che il suo amatissimo marito e il loro bambino, o bambina, questo ancora non si sa.. stiano bene! Infondo anche lui per due settimane non aveva alcun sintomo! E' un giorno normale, uno come tanti e Scott dopo essere andato a lavoro di nascosto di Stiles, è andato a prendere Ben dai nonni con l'intento di tornare in casa prima che il marito tornasse da lavoro. Spera proprio che Deaton non dica nulla a Stiles sul fatto che si sia recato a lavoro nonostante il suo divieto assoluto. Ebbene si. Stiles non voleva che Scott lavorasse. Non per il momento almeno! Era capo e aveva Deaton come assistente, non capisce per qual motivo debba farlo. E' incinto e ha bisogno di riposo!
- Sei andato a lavoro, vero papà? - Chiede Ben in macchina verso casa. Scott sospira rumorosamente.
- Si, solo qualche ora. Ma non lo dire a papà ok, amore? Per favore. - Dice Scott.
- Papà non vuole che lavori? - Chiede Ben.
- No. - Risponde lui.
- Perchè sei incinto e non ti puoi sforzare?
- Si. 
- Allora papà ha ragione. - Dice sicuro di se Ben!
- Cosa? - Chiede curioso Scott togliendo gli occhi dalla strada per guardare il figlio seduto di fianco a lui e rimetterli in strada. Ben scrolla le spalle ma non risponde come a dire al padre che la sua risposta è quella e non cambia. Scott sorride. Ben è proprio il figlio di Stiles. Due minuti dopo..
Accadde tutto in fretta. Troppo in fretta! I freni della macchina vengono meno. I respiri spezzati per la paura e l'incredibile puzza di morte. Poi un rumore! E' la macchina di Scott che si schianta ferocemente contro il garderail per poi fare testa coda e schiantarsi definitivamente contro un albero! Dopo qualche secondo di shock Ben sta bene, le sue ferite erano lievi e contando i suoi, al momento piccoli, poteri lupeschi, è già guarito! Chi non sta bene però è Scott. Perde sangue dalla bocca e trema. Ben è terrorizzato a morte ma riesce a prendere il cellulare del padre e chiamare il nonno!
- Scott? - Chiede lo sceriffo comodamente sdraiato nel divano con Melissa accanto.
- Nonnooo! - Piange Ben. Lo sceriffo sussulta.
- Ben, amore che succede?! - Chiede lo sceriffo.
- Intitente! Macchina poom con albero. - Biascica Ben.
- Aspetta, amore calmati. Non ho capito nulla. Tu e papà avete avuto un incidente? 
- Ti. - Dice Ben scoppiando ancora più in lacrime.
- Tanto sangue. Papà non parla. - Dice ancora Ben. Melissa è già in lacrime.
- No, ok, amore tranquillo! Non toccarlo! Non vedi mica fumo da qualche parte vero? - Chiede il nonno.
- No. - Dice lui.
- Ok! Io e la nonna stiamo arrivando. Facciamo la strada per venire verso casa?! 
- Si!
- Arriviamo subito amore mio! Tranquillo siamo già in macchina! -
Due minuti dopo lo sceriffo e Melissa hanno raggiunto il figlio e il nipote. Melissa si occupa di Ben. Lo sceriffo di Scott! Chiamano Deaton e in tempi record sono già alla clinica. Ben non la smette di piangere tra le braccia di Melissa. Scott non si sveglia. E' arrivato il momento di avvisare Stiles. Sta facendo una riunione in questo momento quando all'improvviso sente bussare alla porta. Da il permesso per entrare e accoglie la sua assistente.
- Signorina, sono in riunione. Cosa succede? - Chiede Stiles.
- Si, lo so signor Stilinski e di questo le chiedo scusa. Ma è un emergenza. Ha chiamato suo padre un minuto fa e ha detto che suo marito e suo figlio hanno avuto un incidente con la macchina! - Dice la signorina.
- Cosa? - Strilla Stiles scattando come una molla in piedi.
- Si! Mi dispiace. Ha detto suo padre di raggiungerli nello studio del Dottor D. Che lei sa chi è!
- Io.. io.. scusate ma devo andare! - Si scusa Stiles prima di partire a razzo verso la clinica veterinaria! Passa per i boschi, si trasforma per metà e poi, esattamente 5 minuti dopo è già dagli angeli della vita sua. Entra dalla porta come un fulmine a ciel sereno.
- Dov'è? - Strilla Stiles quando vede che il padre l'ha già raggiunto.
- Papààà! - Strilla Ben gettandosi al collo del suo papà iniziando a piangere, se possibile più di prima. Stiles lo stringe forte a se.
- Shh. Tranquillo vita mia! Tranquillo! Tu come stai? - Chiede Stiles.
- Bene ma papà no. - Dice lui nascondendo il viso nel collo del padre e continuando a piangere.
- Ok, ascolta amore, stai con il nonno, io devo aiutare papà a guarire! - Dice Stiles lasciando che il figlio vada tra le braccia del nonno.
- Vieni qui amore mio! - Dice lo sceriffo stringendo a se.
- Come stanno?! - Chiede Stiles perdendo un battito dietro l'altro vedendo il marito disteso su quel tavolo da lavoro.
- Lui così così. Non capisco come mai ancora non si sveglia. E' passata mezz'ora ormai! Il vostro bambino non lo so! Devo fare un eco per saperlo ma non posso farla se lui non si sveglia. - Spiega Deaton. Melissa piange silenziosamente accarezzando la schiena di Stiles per poi abbracciarlo da dietro per rassicurarlo. 
- Sta tranquillo amore. Ce la faranno. - Dice Melissa a Stiles.
- State zitti. Tutti quanti. - Urla Stiles sentendo il parlottare di Deaton, lo sceriffo e il pianto di Ben.
Aguzza le orecchie e si mette in ascolto. Gli altri hanno capito cosa sta facendo. Sta cercando di ascoltare il battito del cuore del figlio e del marito. Chiude gli occhi per mantenere un secondo la calma.
- C'è! C'è il battito del bambino! E' debole ma c'è! Ora, papà, ho bisogno che tu non faccia vedere niente di tutto questo a Ben. Sto per toglierli il dolore. Melissa, allontanati e se vi da fastidio qualche ringhio tappatevi le orecchie. O meglio. Uscite tutti di qui! Ho bisogno del massimo del silenzio. - Ordina Stiles.
- Sceriffo, Melissa, voi state fuori con Ben! Io sto qui con loro! - Dice Deaton! Sa che Stiles non si fermerebbe con poco e assorbire tutto quel dolore gli farà perdere il suo stato di Alpha e visto come lo è diventato, potrebbe essere un problema. Un secondo, un secondo soltanto! Stiles afferra la mano di Scott, la stringe forte e li leva tutto il dolore. Gli occhi rossi, pericolosamente rossi, le vene nere fino al collo, i canini in bella mostra e ringhi acuti escono dalla sua gola. Deaton lo richiama.
- Stilesss! - Urla Deaton riuscendo a staccare le loro mani unite. Stiles adesso ha bisogno di riprendersi! Si accascia sulla sedia più vicina e respira a fatica. Gli occhi ancora rossi e i canini ancora in bella mostra. Melissa gli è subito accanto accarezzandolo dolcemente e passandogli un bicchiere d'acqua. Cuore di mamma. Nonostante Stiles all'epoca era solo il migliore amico del figlio, dopo la morte di Claudia, era diventata lei la mamma di Stiles. Poi i figli si sono sposati ed è diventata la suocera di Stiles. Amava Scott e Stiles più della sua stessa vita. Li ama da morire. E vedere che uno è disteso su tavolo di lavoro in una clinica veterinaria e l'altro è distrutto dal dolore, fisico e emotivo, la sta facendo a pezzi. Stiles la abbraccia forte e inizia a piangere. Ha fatto il duro della situazione già abbastanza. Ha stranamente mantenuto la calma per parecchio ed ora inevitabilmente è crollato. Anche Melissa sta piangendo mentre lo sceriffo stringe Scott forte a se nonostante sembri una statua di marmo in questo momento. Per anni, Jonh ha amato Scott come se fosse suo e adesso che è sposato con suo figlio, non può non amarlo come tale. Nella clinica c'è silenzio, poi un colpo di tosse. E' Scott che si sta svegliando. Stiles e Melissa li sono vicini in un secondo. Stiles gli stringe la mano e leva ancora un pò del suo dolore.
- Stiles, amore, basta. Ti fa male, lo sai. - Dice Melissa.
- Non mi importa. - Dice Stiles.
- No ehi, si sta svegliando Stiles. Non ha più bisogno di te che li levi il dolore, adesso guarirà da solo. Ora la domanda più im.. - Dice Deaton ma Stiles lo interrompe.
- E' più forte. Ci sono due battiti che viaggiano regolari. Uno è Scott e l'altro il nostro bambino. - Dice Stiles. Melissa tira un sospiro di sollievo come lo sceriffo. Poi Stiles prende il figlio in braccio. Sente la sua paura. E' terrorizzato dalla paura.
- Stanno bene amore. - Lo tranquillizza Stiles.
- E allora perchè papà non si sveglia?! - Chiede Ben.
- Tra poco lo farà amore. Ma tu non devi piangere più sennò poi papà si arrabbia. Lo sai che non vuole che piangi per niente. - Spiega Stiles dolcemente riempiendolo di baci. Un minuto dopo, Scott, finalmente si è svegliato.
 
Piccolo spazio autrice:

Chiedo scusa se ve l'ho fatta credere ma un pò di tragedia ci va ogni tanto. Mica può essere sempre rose e fiori. Spero sia piaciuto! Siete pronti nel prossimo capitolo a godervi la sfuriata che Stiles farà a Scott per non averlo ascoltato ed essere andato a lavoro nonostante lui gli e l'avrebbe vietato!? Come si farà perdonare Scott? Cosa succederà i giorni successivi all'incidente? Scott vivrà in casa e uscirà solo in presenza del marito oppure passata la paura iniziale ritornerà tutto come prima?! Volete saperlo? Alla prossima allora.. <3 Ringrazio chiunque sia arrivato fin qui e a risentirci alla prossima ! Vi amo tutti.
Premetto a dire una cosa: non so cosa diamine centri il titolo con il capitolo di per se. E' comunque riferito a Stiles che ha mantenuto la calma in una situazione di pericolo perchè l'adrenalina ha preso il posto della paura. Forse avrei dovuto renderlo noto nel capitolo ma vabbèè  ^__^ ancora mille grazie a tutti e Alla Prossima.. <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011