Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: MarsBlame    16/04/2014    2 recensioni
-Signorina, deve andare via.-
Cinque storie, quattro superstiti, tre aggressori, due misteri ed un’avventura.
Layla - L’istintiva.
Alex - L’intelligente.
Ugo - Il coraggioso.
Steph - La timida.
Clare - La disinvolta.
Scopriranno il loro potere, lascieranno le loro famiglie, saranno circondati da lupi.
Chi incontraranno?
Chi li aiuterà?
Chi li salverà?
Chi gli darà contro?
Chi ucciderà per primo?
http://youtu.be/WocAyqgJTR8
Genere: Avventura, Azione, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Credo sia ora che voi conosciate un po’ di gente.- Dice Will mentre finisce di sciacquare anche l’ultima tazza da colazione.
-Si, lo penso anche io. No, Clare?- Non so se lei abbia voglia di conoscere qualcuno dopo...quello che è successo. Ma le farà bene.
-Ho un qualche brutto presentimento...- Dice lei -ho sentito che in città sono scesi anche i BioEvils.- 
-Cosa cazzo sarebbero?- Sono nuovamente confusa.
-Noi li chiamiamo Bio Terroristi. Si dice siano demoni scesi in terra per disseminare caos. Hanno i poteri della natura: fulmini, fuoco, acqua e vento. Ma non solo. Possiedono anche Neon, cemento, video. Il loro gruppo s’infoltisce sempre di più perché hanno il “dono” ti trasmettere il Bio Terrorismo a componenti di altre falde. Ma non a tutti i componenti. Solo alcuni. Quelli speciali. Quelli che nel sangue possiedono tracce di più poteri, anche in minima parte. Ma nei loro piani non va sempre tutto bene, infatti i BioTraslati possono scegliere di essere BioAngels. Gli angeli della natura. I suoi protettori. Gli unici a poter andare contro i BioEvils perché forti quanto loro o addirittura creati da loro. Ma questi iniziano a scarseggiare, dato che una volta Bio le falde non ti accettano più e, insomma, le persone preferiscono far finta di essere ‘normali’ piuttosto che dover affrontare a forza i ‘demoni’.- Spiega Will.
-Scesero già in passato a Licatropich, una notte di Agosto di vent’anni fa. Non c’erano pattuglie o telecamere in strada e nessuno diede l’allarme. Morirono centinaia di famiglie e migliaia di queste furono dimezzate. Questi s’impossessarono anche di alcuni giovani lupi non completi. Ci fu caos per lungo tempo e da allora tutti temono i Bio Terroristi. Questo è uno dei motivi per cui i Licantropi girano per le strade anche nella notte, quando non ci sono erranti. Questa volta, però, ci sono anche i Demons. I veri e propri demoni.- Chiarisce Clear.
-Veri e propri Demoni. Persone crudeli morte che non contente dei loro atti di Bio Terrorismo in vita tornano sulla terra e aiutano i BioEvils.- Continua Will.
-In pratica Bio Terroristi morti che possono stare sulla terra per un pò?- Chiedo.
-Esatto- mi rispondono all’unisono.
-Ma figurati se deve accadere qualcosa proprio oggi, dai!- Dico andando ad aprire la finestra. Oggi è una bella giornata di sole, se non usciamo almeno godiamoci il sole da casa.
-Cosa mangiamo a pran...- non finisco la frase che un fascio di fulmini mi colpisce alla testa.
I  Bio Terroristi.
***
Mentre stavo svenendo riuscivo, in qualche modo, a “sentire” le voci dei moribondi. Sono rimasti sotto gli edifici in crollo o arsi vivi degli incendi. Clear ha perso sua sorella, e per poco anche me. Will è sempre stato sicuro che mi sarei svegliata mentre fuori la città cadeva a pezzi. Si diffuse un’epidemia, seguita da tumulti, furti, stupri...il suicidio di una civiltà. Nel presunto tentativo di “contenere la minaccia biologica”, il Governo Federale ha chiuso tutti i possibili accessi alla città. Bloccandoci in una gabbia con degli psicopatici. Non si vedono poliziotti per le strade. Sono morti o troppo impauriti per affrontare le bande che imperversano ovunque. Fuori le cose andavano male ma dentro, dentro di me...qualcosa stava...iniziando. All’inizio avevo paura, capivo che non c’era nessuno con cui parlare, con cui confrontarmi ma con il tempo sto imparando a controllarlo, a usarlo. Spero solo che non sia tardi.


***
-Un altro mese di tragedie. Morte altre tre famiglie e crollati due edifici, nonostante i provvedimenti del Governo Federale.- Annunciano al telegiornale. Mi sono svegliata due giorni fa. Ho avuto modo di alzarmi, pensare e provare se i miei poteri ci fossero ancora. Adesso ho voglia di alzarmi e girare, parlare, intervenire.
-Guarda chi si è svegliata!- Entra Will nella camera blindata mentre sono concentrata a far saltare l’acqua dal mio bicchiere.  Mi ha portato del cibo.
-Le strutture sono sta rafforzate.- Gli dico, più in tono di domanda che di affermazione, però.
-Notato, eh? Ora tutte le strutture sono in Cemento armato ricoperto di materiali forti che assomigliano al ferro. - Mi spiega. -Ah, e ti è venuto a trovare Ugo...anche Alex, ma dice di non volerti vedere in queste condizioni. E’ restata a parlare con Clare.-
-Fallo entrare.- Mi raddrizzo nel letto e mi metto seduta.
Passano alcuni minuti prima di vederlo spuntare.
-Ciao.- Ha un tono timido, e si ferma sulla porta.
-Hey.- Sono più amichevole, e gli faccio cenno con la mano di sedersi accanto a me.
-Come va?- Chiede accettando il mio invito.
-Meglio.- Gli faccio posto.
-Hai sempre la solita fortuna, eh?- Ironizza.
Cazzo, nessuno ha pensato che con una scarica elettrica addosso sarei potuta morire. Solo perché la scagliarono degli umani.
-Li affronterò.-
-Cosa?- S’irriggidisce.
-Affronterò quei cosi là fuori.-
-No.- Mi guarda severamente.
-Ovvio che sì.-
-No.-
-Si.-
-No.-
-Si.-
-No. Sei meno potente di loro, sei una Watesky. E lo so perché lo ha notato Alex, altrimenti starei ancora annegando nella tua bugia.-
-Se ti avessi detto la verità mi avresti ucciso. E potresti ancora farlo.-
-Non mi hai controllato la mente fin’ora, quando avresti voluto più di tutti, figurati se non mi fido di te.-
-Allora lasciami andare.-
-Sei troppo debole contro di loro.-
-Sono una Bio Terrorista!-
 -Cosa?-
-Ho avuto modo di provare i miei poteri. Li ho tutti. Ed in più posso lanciare granate composte da grandine, vento, fasci di elettricità sotto forma di fulmini, corro più veloce grazie al neon e lancio proiettili formati da questo, ho il potere video di sparire per alcuni minuti, ho richiamato ‘per sbaglio’ un esercito di angeli e...-
-E..?-
-E ho anche il tuo potere.-
-Il fuoco?-
-Loro lo chiamano Fumo.-
-Cazzo.-
-Cosa c’è?-
-E’ Bio Terrorismo allo stato puro. Di solito ce ne mette per svilupparsi del tutto...ma tu hai persino il potere video...-
-Ugo...-
-Dimmi.-
-Mi proteggerai?-
-Ovvio.-
Mi chiude in un abbraccio protettivo.  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: MarsBlame