Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    17/04/2014    2 recensioni
Stiles e Scott, erano migliori amici fin dall'età di 2 anni, quando ne avevano 18 invece, qualcosa in loro cambiò, loro erano innamorati. Si sono messi insieme e Scott, grazie alla forza dell'amore, trasformò in lupo Stiles, pur non avendolo morso. Il lupo di Scott avevo riconosciuto Stiles come compagno per la vita, facendo trasformare anche Stiles in un Alpha. Il loro era vero amore e lo sceriffo e Melissa, non potevano chiedere altro di meglio per i loro figli. All'età di ventun'anni, si sposarono e diventarono la famiglia McCall-Stilinski! Stiles si era laureato ed era diventato un ingegnere. Scott invece, un veterinario e lavorava con Deaton. Erano sposati da tre mesi. Era un martedì pomeriggio come tanti e Stiles, dovette lasciare il suo ufficio per tornarsene a casa perché non si sentiva bene. Aveva dei forti crampi allo stomaco, nausea e giramento di testa. Si spaventò tantissimo perché i lupi non stanno mai male. Mai. ....... Che cos'ha il nostro Stiles? A voi scoprirlo.
(Sciles) Buona lettura :-*
Genere: Demenziale, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Scott McCall, Sorpresa, Stiles Stilinski
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Daddy Slash :) <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Sfuriata e pace fatta.
 
Poco prima che Scott aprisse gli occhi, Stiles chiese come fosse avvenuto l'incidente e tra una parola e l'altra ha scoperto che il marito l'aveva disobbedito nonostante gli avesse chiaramente proibito di andare a lavoro perchè aveva una brutta sensazione. Tutti, specie Scott, sanno che la sensazione del marito è solo una scusa bella e buona. Sta di fatto però che le sensazioni di Stiles spesso diventano realtà. Troppo spesso. Passata la fase coccole, Stiles lo sgriderà e questo Scott lo sa bene, per questo, una volta rimasto solo con la madre che gli dava una rinfrescata veloce e lo aiutava a rivestirsi, iniziò a dare chiari segni di eccessiva preoccupazione.
- Mamma.. 
- Amore.. - Dice dolcemente Melissa accarezzandogli il viso per poi riempirlo di tanti bacini. E' pur sempre il suo bambino.
- Torni a casa con noi per favore? Magari con la scusa di Ben. Perchè vedi, ti spiego una cosa che tu forse non sai. Tuo genero non appena saremo a casa, mi sgriderà e tanto anche! Mamma ti prego aiutami. - Bisbiglia Scott onde evitare di farsi sentire da Stiles.
- Perchè bisbigli? - Chiede curiosa Melissa.
- Perchè ci sente benissimo, ricordi? - Chiede Scott.
- Oh beh, scusa se a volte dimentico di avere due lupi in famiglia. - Sbotta Melissa.
- Tralasciando il tuo Alzheimer che avanza.. vieni? 
- St..
- Shh! Mamma non chiamarlo! Dai, scusa! Scherzavo! Sai che ti voglio bene! Vieni a casa? - Chiede ancora Scott.
- Hai paura? - Chiede Melissa sorridendo con fare furbo.
- Sono terrorizzato mamma! Vedi. Lui aveva questa sensazione e mi aveva chiaramente detto di non andare a lavoro.. e..
- E tu l'hai fatto perchè sei un cretino e un irresponsabile. Avresti dovuto ascoltare tuo marito. Siete gli Alpha di ognuno di voi. Tu sei il suo Alpha. Lui è il tuo Alpha e se il tuo Alpha ti aveva chiaramente detto di non andare a lavoro e tu non l'hai ascoltato con il risultato che ti sei ritrovato su di un tavolo di lavoro di una clinica veterinaria rischiando la vita tua e quella dei tuoi figli e di tuo marito anche se è impossibile che muoia d'infarto e quella di tua madre e di tuo genero, che stavano davvero morendo d'infarto, allora si.. il tuo Alpha farà più che bene a sgridarti perchè te lo meriti. E no Scott, non verrò a casa. Tra marito e marito, mai mettere il dito. Ti voglio bene amore mio. - Lo riprende dolcemente Melissa per poi poggiargli un delicato bacio sulla fronte.
- Ciao amore di nonna. Ti amo tanto! - Continua Melissa baciando la pancia di Scott per poi uscire dalla stanza e andare a coccolare il suo nipotino ancora stretto tra le forti braccia del nonno. Stiles sta parlando con Deaton e una volta prese tutte le medicine lupesche e non, entrò nella stanza dove sta il marito con il figlio per mano che non vede l'ora di abbracciare il padre.
- Heii. - Dice dolcemente Scott.
- Papààà. - Strilla Ben andandogli incontro allungando le braccia verso il viso del padre per essere preso in braccio.
- Vieni qui vita mia. - Dice Scott prendendolo in braccio. Ben lo stringe forte!
- Ben scendi, papà ancora non sta molto bene! - Dice Stiles.
- No. - Piagniucola Ben.
- No, Stiles, amore mio, tranquillo! Sto bene! - Dice Scott.
- Deaton ha detto che non devi fare alcuno sforzo. Adesso andiamo a casa e da oggi comando io. - Dice serio Stiles. Scott annuisce con fare colpevole.
- Posso darti un bacino amore? - Chiede Scott con fare cuccioloso.
- No! Prima dobbiamo parlare! Adesso andiamo a casa. Non voglio stare qui un minuto di più. - Ordina Stiles!
Marito e figlio obbediscono!! Salutano. Ringraziano e se ne vanno a casa con la macchina dello sceriffo! Ovviamente, Stiles alla guida.
Scott sa che il marito è esausto. Avergli assorbito tutto quel dolore lo ha reso debole. Ben è stravolto e Scott sconvolto e debole.
Entrambi hanno bisogno di riposo.
- Vieni in braccio a papà amore!! Per favore!! - Dice Scott allungando le braccia nei sedili a sedere dietro per prendere il figlio che sorride per poi accoccolarsi nel petto del padre.
- Scusa se ti ho fatto spaventare vita mia. Non volevo. - Dice Scott.
- Lo so papà. - Dice Ben dandogli un bacio nella guancia. Il traffico a quest'ora è intenso e nell'attesa di arrivare a casa Ben chiude gli occhi e si addormenta stringendo con una manina quella di Scott e l'altra sulla spalla destra di Scott.
- Am..
- A casa Scott! A casa! - Lo interrompe Stiles!
- Ok. - Dice Scott annuendo come un qualsiasi beta farebbe col suo Alpha.
Un quarto d'ora dopo, finalmente arrivano a casa.
Ben è ancora tra le braccia di Scott che lo sta portando nella sua cameretta per poter dormire almeno qualche ora!
Stiles invece sta girando l'inversa del loro letto.
- Mettiti a letto. Devi riposare! Io vado a fare da mangiare. - Dice Stiles.
- Amore non ho fame! E anche tu dovresti riposare. - Si azzarda Scott. Stiles lo guarda male.
- Cioè, volevo dire, ho fame! Molta fame! - Si corregge velocemente Scott! Stiles ride con fare nervoso e se ne va mentre Scott si mette a letto.
- Qualcosa in particolare lupacchiotto? - Chiede Stiles dalla cucina.
- Vorrei mio marito qui accanto a me. Vorrei che mi urlassi contro perchè me lo merito e poi fare pace. Ecco cosa voglio. - Dice Scott sorridente. Sa che il marito, piano piano, lo sta perdonando. Anche se sa benissimo che la strada è ancora lunga.
- Arrivo subito! E non ti preoccupare, ti sgriderò proprio come hai detto a tua mamma ma prima di tutto devi mangiare per riprendere le forze.
- E se ti dicessi che non ho tutta sta fame?! - Si azzarda ancora, Scott.
- E se ti dicessi che non me ne frega un accidente? Ti devo ricordare che adesso comando io? - Chiede Stiles.
- Ok. Alpha, ho afferrato il concetto! Ricevuto! Però ti amo. - Dice Scott.
- Io no Scott ok? Io sono arrabbiato perchè fai sempre di testa tua. Sono tanto arrabbiato! Non mi ascolti mai! Quando ero incinto io, mi pare che ti abbia ascoltato quando mi hai chiaramente ordinato di non andare a lavoro! Non vedo perchè tu non lo abbia dovuto fare.. - Strilla Stiles entrando nella stanza con la cena tra le mani. La paura che ha avuto è davvero tanta!
- Mi dispiace vita mia. Ti prego, scusami! Non volevo, te lo giuro! Mi dispiace ma ti prego perdonami. Hai ragione! Sono uno stupido, un irresponsabile e sono il marito e il padre peggiore del mondo ma io ti amo! Ho avuto paura di avervi perso per sempre! Tutti e tre. - Piange Scott portandosi istintivamente una
mano sul ventre.
- Oh, al diavolo! Vieni qui da me vita mia! - Dice Stiles sedendosi nel letto e lasciando che il marito si lanci addosso a lui. Letteralmente!
- Scusami amore. - Dice Scott stringendolo forte a se.
- Non lo sei amore mio. Non lo sei. Sei invece il padre migliore del mondo e sei un marito eccezzionale! Ma ti prego. Non farlo mai più! E ti dico di più, da oggi fino a che non mi sarà passata la paura uscirai di casa solo se io sarò al tuo fianco e non guiderai. - Ordina dolcemente Stiles asciugandogli le lacrime per poi riempirlo di bacini.
- Ok vita mia! Tutto quello che vuoi!
- Bene. Adesso voglio che mangi! - Dice Stiles.
- Oh, no ! Ti prego. 
- Scott, per l'amor di Dio non..
- Sta zitto Stiles! - Dice Scott un secondo prima di scappare in bagno e rimettere, se possibile anche l'anima. Stiles ride scuotendo la testa con fare divertito e poi raggiunge il marito con la consapevolezza che saranno i nove mesi più lunghi della sua vita!
 
Piccolo spazio autrice:

Ok! Ciao :) io.. emh-emh! Ecco, non so che dire! Mi scuso per questo orrore e ringrazio chiunque sia arrivato fin qui! Come al solito un grazie speciale anche
ai miei fedeli recensori! Alla prossima.. <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011