Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Segui la storia  |       
Autore: Kotoko_chan    17/04/2014    8 recensioni
Nel manga abbiamo sempre letto cos'è accaduto a Takano-san dopo che Onodera è scappato via, quindi il divorzio dei suoi genitori, la depressione, la relazione con Yokozawa ecc... Ma di Onodera oltre a una presunta relazione con An-chan e il suo lavoro nelle pubblicazioni Onodera, non sappiamo nient'altro. Per cui mi sono concentrata su questo. Cosa farà Ritsu con l'arrivo di amici del passato? E come si evolverà la relazione con Takano?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Masamune Takano, Nuovo personaggio, Ritsu Onodera, Shouta Kisa, Takafumi Yokozawa | Coppie: Takano/Onodera
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo
 
“Forse va così… o forse così… no… uffa!”
Ritsu era davanti allo specchio alle prese con un papillon.
“Ecco… ci sono quasi… fatto!!!”
Si guardò soddisfatto felice del risultato. Aveva indossato un completo elegante e invece della solita cravatta che metteva tutti i giorni al lavoro, aveva optato per il papillon.
Dal bagno uscì Masamune anche lui vestito elegantemente però aveva deciso di mettere la cravatta.
“Ma-kun! Cosa ne pensi?” chiese indicando il suo papillon.
Masamune gli lanciò un lungo sguardo indagatore notando tutti i punti che quel vestito metteva in risalto. In più i suoi capelli erano impeccabili e i suoi occhi brillavano come smeraldi perché eccitato.
“Non sto bene?” chiese notando l’incupirsi dell’espressione del suo compagno.
“Maledizione! Stai più che bene! Poi non ti meravigliare se la gente ti vuole sequestrare” disse sorridendo.
“Masamune!” esclamò imbarazzato.
“Dobbiamo andarci per forza? In questo momento preferirei spogliarti e stare a letto tutto il giorno” borbottò contrariato.
“Takano-san! Non possiamo mancare” disse lui uscendo fuori dalla loro camera.
Fu afferrato bruscamente da quest’ultimo che si impossessò delle sue labbra senza lasciargli una via di fuga.
“Mmmaa-kun…” mormorò lui.
“Non mi chiamare più Takano…” disse lui scendendo con le mani verso il basso.
“No… facciamo tardi… e poi ci sporchiaAAAmooo…” cercò di protestare debolmente ma Masamune aveva già iniziato a leccare la sua erezione.
Eccitato, Ritsu affondò le mani nei suoi capelli assecondando i movimenti del compagno che intanto aveva iniziato a succhiare.
“Maaa-kun…” ansimò lui.
Takano alzò lo sguardo verso il più piccolo beandosi nell’osservare la sua espressione eccitata, le guance arrossate, gli occhi brillanti. Ritsu lo guardò sentendosi ancora più imbarazzato venendo così nella sua bocca.
“Anf… anf…”
Lui si scostò leccando i residui di sperma in modo da non sporcarlo.
“Masamune!” esclamò lui coprendosi il volto tra le mani. Takano gliele scostò gentilmente baciandolo.
“Continuiamo dopo…” disse scendendo di sotto.
Lui sconvolto si sistemò e lo seguì fuori in macchina.
“Ti odio quando fai così!” esclamò.
“E io ti odio quando mi chiami Takano” replicò lui mettendo in moto
“Mmm davvero Takano-san?” disse sottolineando il nome.
“Vuoi proprio farmi perdere il controllo?” sbottò.
“E se io lo volessi?” chiese maliziosamente.
Takano si girò verso di lui e notò che aveva uno sguardo languido. Guardò nuovamente dritto davanti a sé arrossendo.
“Onodera Ritsu! Piccolo pervertito. Ti preferivo timido!”
Ritsu scoppiò a ridere coinvolgendo poi anche Takano facendo sciogliere la tensione sessuale creata in auto.
“Accelera che tra un po’ arrivano gli sposi. Non voglio arrivare dopo di loro” disse Ritsu guardando l’ora.
“Tranquillo, dopo questo isolato siamo arrivati”.
Infatti un paio di minuti dopo parcheggiò fuori da una villetta molto simile alla loro.
“Sono arrivati Takano e Onodera” disse Yokozawa, il più vicino al cancello d’ingresso.
“Finalmente! Gli sposi sono già qui! Aspettavamo solo voi!” esclamò Isaka-san.
“Scusate abbiamo avuto un… Imprevisto” disse Takano con un sorrisino eloquente. Ritsu gli scoccò uno sguardo irritato.
“Ri-chan! Sei arrivato!!!”
Kisa lo assalì letteralmente rischiando di far perdere l’equilibrio ad entrambi.
“Ehi, ehi Kisa-chan! Auguri” disse stringendolo forte.
Kisa si allontanò e lo guardò con un sorriso imbarazzato. Indossava un completo simile al suo con la piccola differenza che il suo era bianco. Yukina si avvicinò ai nuovi arrivati con un sorriso enorme accogliendo con piacere gli auguri di Takano. Lui, a differenza del suo sposo, indossava un completo nero.
“Sono proprio contento per te Kisa…” mormorò Ritsu al suo orecchio. Lui si commosse e decise di dedicare l’attenzione a Takano che era in attesa.
“Abbi cura di Kisa, anche se il più piccolo sei tu, mi sembri il più responsabile!” disse abbracciando Yukina.
“Ahahah grazie. Avrò molta cura di lui” disse sorridendo “Forza entriamo tutti dentro che facciamo partire il filmato del nostro matrimonio!”
Tutti accolsero con gioia quelle parole affrettandosi ad accomodarsi in un salone molto spazioso.
An-chan aveva preso posto sul divano e teneva tra le braccia suo figlio di cinque mesi Hikaru che stava apprezzando molto le attenzioni della figlia di Kirishima, Hiyo-chan. Mino era seduto accanto a loro guardando amorevolmente la sua famiglia. Si erano sposati due mesi dopo il parto e vivevano serenamente nella loro enorme casa. Nonostante la famiglia di An-chan erano stati contro l’idea di un matrimonio con un semplice editore, non avrebbero mai permesso a sua famiglia di vivere in un piccolo appartamento. Inoltre riuscivano a mantenerlo grazie anche al lavoro di An-chan nella compagnia di suo padre, dove poteva portare tranquillamente Hikaru perché la struttura era fornita di un asilo aziendale.
Kirishima era appoggiato al davanzale della finestra guardando sua figlia giocare. Yokozawa prese posto accanto a lui iniziando ad intavolare una conversazione che stava prendendo una strana piega perché all’improvviso lui arrossì e mettendosi a guardare insistentemente l’enorme schermo bianco montato dai genitori degli sposi.
Isaka-san si era seduto su una sedia, affiancato da Hasahina. Ovviamente non faceva altro che parlare mentre il suo assistente si limitava ad annuire paziente.
Hatori aveva portato con sé Yoshino Chiaki, che si era seduto timidamente su una sedia imitato da lui iniziando a parlare.
All’improvviso gli sposi li zittirono e presero posto, imitati dagli altri ospiti che erano rimasti in piedi, amici e parenti di entrambi. Ritsu e Masamune rimasero in piedi appoggiati vicino al muro.
Il filmato partì portandoli in uno stato diverso, quello americano, in cui i matrimoni omosessuali sono permessi. Anche se la cerimonia era in inglese tutti la capirono e An-chan si soffiò il naso quando entrambi si scambiarono le promesse. Kisa aveva nascosto il volto tra le mani suscitando l’ilarità dei presenti.
Al termine del filmato tutti applaudirono sommergendoli di coriandoli, fischi, auguri, risate…
Masamune prese per mano Ritsu avvicinando la bocca al suo orecchio.
“Sai Ritsu… se ti va… i prossimi potremmo essere noi” mormorò con voce calda.
Onodera arrossì talmente tanto che iniziò a balbettare cose senza senso suscitando le risate di Masamune che lo lasciò lì avvicinandosi agli sposi.
“Stai bene Ri-chan?” chiese An-chan portandogli da bere.
Lui bevve tutto il contenuto del bicchiere in un sorso. Schioccò la lingua apprezzando lo champagne e le regalò un dolce sorriso.
“Ora si!” esclamò allontanandosi lasciandola perplessa.
Raggiunse Takano intento a parlare con Mino e Hatori. Infischiandosene della loro presenza lo prese per mano.
“Ritsu?”
SI” disse con un sorriso eloquente.
Takano lo guardò incredulo per un bel po’ arrossendo man mano che prendeva consapevolezza di quel “si”. Ritsu ridacchiò soddisfatto, ogni tanto anche lui si prendeva qualche rivincita.
Mino e Hatori li osservarono perplessi ma la loro attenzione fu distolta dal suono di molti cellulari che segnalavano contemporaneamente l’arrivo di un messaggio.
Tutti i dipendenti delle Marukawa, inclusi An-chan e Ritsu, lessero il messaggio e si voltarono sbalorditi verso Yokozawa.
“Ehi! Cosa sono quelle facce?” chiese nervoso.
Lanciò uno sguardo a Kirishima che stava nascondendo a fatica una risata. Temendo il peggio strappò il cellulare dalle mani di Takano e vide ciò che temeva. Una foto di lui, con un vestito da sposa di donna. L’aveva costretto una volta Kirishima ad indossare il vecchio vestito della sua defunta moglie scattandogli poi quella foto.
“KI… KI… KIRISHIMAAAA!” urlò inseguendolo.
Tutti scoppiarono a ridere osservando Yokozawa in versione rosso pomodoro e un ridacchiante Kirishima attirando gli sguardi del resto degli ospiti.
Masamune approfittò di quel momento di caos per stringere a sé il suo Ritsu.
“E’ un promessa!” esclamò.
“Non rimangio mai le mie promesse” rispose Ritsu divertito.
E mentre Yokozawa cadeva rovinosamente per terra suscitando ulteriori risate, Masamune e Ritsu suggellarono la loro dolce promessa con un bacio passionale.
 
 
Angolo della follia
Ciao a tutti! Rieccomi qua!!! E posso solo dire…. SORPRESA!!! Ho immaginato le vostre facce nel momento in cui avete letto per la prima volta la parola “sposi” pensando subito alla coppia Mino e An-chan e invece… Kisa e Yukina! Dopotutto se vi ricordate tutta la storia avevo scritto che Kisa aveva presentato Yukina ai suoi ottenendo giudizi favorevoli, dunque questo è stato il nuovo passo =D e che dire della promessa finale? ;) Troppo divertente e dolce. =D
E poi l’episodio del vestito da sposa della moglie di Kirishima è accaduto per davvero nel manga e volevo metterlo qui nella mia storia =)
Che dire di più? Sono triste perché è l’ultimo capitolo ;( però ormai era inutile continuarla, hanno vissuto nel giro di poco tempo fin troppe emozioni XD meglio lasciarli in pace.
Bene spero che vi sia piaciuta tutta la storia, di avervi fatto gioire, piangere, festeggiare, arrabbiare, ecc… altrimenti vuol dire che non sono riuscita a trasmettervi bene le emozioni che cercavo di far emergere =)
Ringrazio tutti voi che mi avete seguito fino alla fine, sostenendomi, commentando, stringendo strane relazioni dove follia e fantasia diventano un tutt’uno. Ringrazio anche tutti i lettori silenziosi che anche se non hanno mai espresso la loro opinione, solamente vedendo il numero di visualizzazioni mi hanno fatto capire come la storia abbia colpito.
Manca qualcosa? Non saprei. Ma continuerò a ripetere sempre GRAZIE =D
 
P.S. in Giappone i matrimoni omosessuali non sono ammessi ma vengono riconosciuti nel caso una coppia decide di sposarsi all’estero, ecco perché la nostra coppia ha fatto vedere solo il filmato.
 
Spazio pubblicitario
Per tutti coloro che amano le storie yaoi e i soprattutto i personaggi dell’ideatore di Sekai-ichi hatsukoi, vi consiglio di leggere l’altra mia follia in fase di scrittura, Junjou Revolution! Dove troverete un Misaki… folle =D solo per questa volta aggiornerò la storia sabato 26, anche se spero di riuscirci molto prima ;) poi aggiornerò ogni settimana e nel prossimo capitolo di Junjou vi dirò con precisione quando.
Per chi ama invece le storie etero vi consiglio Voglia d’amare, ispirato a Skip Beat! Potrete leggerla tutta perché è finita =)

 
Grazie a tutti =D Ciaooooooo ;*
Mi trovate su Facebook con il nome "Kotoko Chan".
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: Kotoko_chan