Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: MarsBlame    17/04/2014    1 recensioni
-Signorina, deve andare via.-
Cinque storie, quattro superstiti, tre aggressori, due misteri ed un’avventura.
Layla - L’istintiva.
Alex - L’intelligente.
Ugo - Il coraggioso.
Steph - La timida.
Clare - La disinvolta.
Scopriranno il loro potere, lascieranno le loro famiglie, saranno circondati da lupi.
Chi incontraranno?
Chi li aiuterà?
Chi li salverà?
Chi gli darà contro?
Chi ucciderà per primo?
http://youtu.be/WocAyqgJTR8
Genere: Avventura, Azione, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Perché è arrivata tutta questa gente? I peggiori mostri riuniti qui. E per cosa? Non c’è mai stata una così grande affluenza di forze oscure provenienti dall’Inframondo!- Sono distrutta. Piango spesso in questo ultimo mese. Le unghie delle mie mani sanguinano spesso per colpa del mio acuto rosicchiamento. I lunghi capelli castani sono tutti secchi e spezzati, la mia voce anche: sempre spezzata. Sei mai stato chiamato terrorista? Di quel giorno ricordo che stavo andando a lavorare, ne avevo trovato uno semplice semplice per racimolare spiccioli in tempo di guerra. Camminavo in una delle vie sotterranee. Ormai la città si è riformata nel sottosuolo. Poi ricordo che scappavo per salvarmi. Ma quel video...come ho avuto quel pacco. Perché avrei dovuto portare una bomba? Per chi? In ogni caso le conseguenze erano ovunque. Qualunque cosa ci fosse tra me e Will è sparita. Non ha detto nulla, nessuna emozione, e solo andato via. Da allora la gente ha iniziato ad additarmi, a trattarmi male, anche Alex e Clear mi guardavano con sospetto. Io, con Ugo, e loro dobbiamo incontrarci su Stampton Bridge e fuggire dalla città...Spero si facciano vive, perché ora...sono un po’ a corto di amici.
-E’ per te. Sei pericolosa. Per questo si stanno concentrando tutte le forze peggiori. Prima non era così.- Certo che Ugo ha sempre molto tatto...
-Io non sono una Bio Terrorista cattiva come loro. Io voglio salvare tutti! Se solo sapessi come farlo...-
-Ok, sorpresa saltata. Vieni.- Si alza. E mi guida.
-Dove andiamo?- Lo seguo.
-Per affrontare tutti quei teppistelli dovrai pure imparare i trucchi del mestiere, no?-
-...chiamali teppistelli...-
-Il punto non è questo. Dovrai interfacciarti con un Bio Terrorista in grado di insegnarti come sfruttare al meglio i poteri, e non intendo gli scatti o le planate grazie al fumo ed al neon, neanche i muri di cemento e le schegge nel sottopelle. Io intendo Morse Elettriche, Potenziamenti, Biodrenaggi...- Mentre ne parla ha gli occhi pieni di luce.
-Come fai a sapere tutte queste cose?-
-...ho geni da Bio Terrorista. Insomma, non lo sono definitivamente, ma mio padre lo era dalla nascita. Certo, se mi colpissero non mi trasformerei, ma qualcosa la riesco a fare.-
-Cioè puoi usare il potere Bio? Ma non puoi trasformarti in BioEvil o BioAngel?
-Esatto.-
-E che gran inculata però! Non si fa così! Io mi metto nella merda e mi faccio chiamare terrorista e tu da bravo FireCreation te ne vai in giro a dire ‘hey, io ho una falda!’-
-Che volgarità!- Ironizza.
-Parla il santo.-Ribatto.
-Comunque non ti far ingannare, anche gli erranti, i Bio Terroristi o i Demoni sono falde.-
-Ah si? Quindi BioTraslati, BioEvils, BioAngels, Demons black, Demons White e?-
-Gli erranti sarebbero gli Zomblack.-
-Ah.-
-Comunque i Demons black sono i cattivi e i White i buoni, ma sappi che sono entrambi di colore rosso e trasparenti.-
-Ah quindi...-
-Certo sciocca. Ora entra e preparati a ore di duro allenamento.-
***
Imparai a risucchiare letteralmente l’energia delle persone con il Biodrenaggio, ad aiutarle con l’Impulso Vitale, a lanciare Morse Elettriche e spiccare in volo grazie al Salto Tonante. La mia istruttrice si chiamava Lynnae, ed ora è la stessa persona che, due settimane dopo, ci sta accompagnando a Stampton Bridge, da Clear e Alex.
All’inizio non le vedo e cado nella depressione più totale, in realtà sono solo immerse nella folla di gente che si sta recando tranquillamente dalle loro famiglie per l’ora di cena. Non sa cosa sta per succedere.
-Allora, devi decidere, Cross. O trasciniamo via dalla città i demoni, salvando le persone oppure scappiamo semplicemente attraverso il portale dell’Inframondo, lasciandoli tutti nella merda.- Lynnae è molto schietta e dura negli atteggiamenti. Ma è un sergente. Deve. Ora sta a me decidere. Fare una scelta da Infame o da Eroe? Farmi strada verso i BioEvils o i BioAngels? Salvarmi il culo o salvarlo agli altri? In più oltre la porta c’è del cibo appena arrivato dalla città. Dovrei dividerlo con i cittadini? Dovrei portarne via due casse solo per noi? I miei amici mi conoscono. Sanno cosa sceglierò.
O Almeno sono convinti di saperlo.
C’è molto cibo.
Staremo a posto per settimane, forse di più.
Se friggessi uno a caso tra la folla gli altri fuggirebbero.
Il cibo sarebbe tutto nostro, ma loro potrebbero morire di fame...
-Veloce Cross!- Urla Lynnae.
Mi girò di scatto, punto il braccio e BAM! Un passante sbatte a terra colpito dalla mia Morsa Elettrica. Adesso devo fuggire prima che arrivino gli sbirri.
Inizio a correre velocemente urlando a Ugo, Clear e Alex di seguirmi. Afferro poi una cassa urlando al sergente Decay di trasportare l’altra.
-Sissignore!- Obbedisce imperterrita Lynnae. E’ un sergente. E’ abituata...a differenza degli altri tre, che corrono con la bocca spalancata, gli occhi sgranati e la faccia pallida. Ok. Può essere una cosa macabra friggere un’innocente per arraffarsi un po’ di cibo e non farsi notare, ma sono le regole della sopravvivenza.
-Ma che ti prende? La gente ha fame e tu ti prendi tutto il cibo che hanno?- Alex si affatica per starmi dietro e recitarmi una delle sue solite ramanzine.
-L’ho fatto per noi, per poter stare tranquilli.- Dico rallentando. Non avevo pensato che la squadra non avrebbe retto al mio scatto al neon.
-A volte non ti capisco.- Torna dietro.
Intanto però viene avanti Clear.
-Che hai fatto i capelli?- Chiede nel tono più gentile che riesce a tirar fuori. Forse avrà capito cosa ho passato dal mio aspetto e gli atteggiamenti: gli occhi vuoti e fissi nel nulla, le unghie mangiucchiate, i vestiti larghi e grigi, ma soprattutto i capelli tagliati a maschietto.
-Li ho tagliati. Si erano...rovinati.
-Li hai tinti. Di nero.-
-Già. Volevo farli rossi ma...-
-...già.-
Voglio far finire qui la conversazione. Non ho voglia di parlare. Ancor di meno del mio aspetto. Perciò accelero col neon.
***
Fu la prima volta che li vidi. Un’altra falda. I Mietitori.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: MarsBlame