Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Lady lucy 88    18/04/2014    1 recensioni
(Storia dal finale particolare,mi piacerebbe sapere che cosa ne pensiate:ma adesso un piccolo brano estratto dalla storia )..Sento un rumore sordo e mi rendo conto che si tratta della feritoia che si trova sulla parte alta della porta,credo che sia Finnick,spero che sia Finnick,voglio annegare per l'ultima volta nei suoi occhi,ma appena mi avvicino vedo che ad attendermi non ci sono i suoi occhi ma quelli di Haymitch,mi secca ammetterlo ma sono un po' scocciata.
“Aspettavi qualcun'altro fiorellino?”
“Assolutamente no,non aspettavo nessuno.”
“Lui è dall'altra parte dell'arena,con entrambi i tributi non può venire qui,ha mandato me e mi ha detto di dirti che ti ama e che devi fare di tutto per vincere.”
Le lacrime mi scendono da sole,come se gli occhi ne fossero già pieni e non ci fosse altra soluzione
Guardo Haymitch e sorrido triste:”grazie di tutto so che non è facile per te essere qui,e aver fatto da tramite fra lui e me,non scorderò mai nessuno di voi due,ma l'arena sarà la mia tomba ,addio”...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi risveglio con una flebo nel braccio e una mascherina di ossigeno sulla faccia,sono su un lettino medico a bordo di un hovercraft,ho davvero vinto i giochi,sto davvero tornando a casa,non ho sognato... A fatica alzo una mano e mi libero della mascherina,chiamo il medico a fianco a me e con un filo di voce gli domando”gli ibridi...”riprendo fiato “perchè non mi hanno attaccato?” “Signore si è svegliata”.Il medico lascia il posto al capo stratega Seneca Crane,”Buon giorno Nefasy,come ti senti.” Vorrei colpirlo in testa con qualcosa e strappargli quel dannato sorrisino dalla bocca,ma non ho nemmeno la forza di alzarmi per cui mi limito a riproporre la stessa domanda.”Perchè gli ibridi non mi attaccano?” “Vedi cara,gli ibridi sono geneticamente programmati per uccidere i loro simili o gli uomini,tuttalpiù altri animali,ma non ibridi superiori...” Realizzo l'oscenità che ha appena ammesso,sono solo un ibrido,sono un diabolico scherzo di capitol city,sono un mostro programmato a sopportare ferite in grado di uccidere chiunque,persino i miei occhi sono finti,sono un prodotto di laboratorio un capriccio di Snow...non può essere vero,non può!!! Un telefono che squilla,Seneca che risponde,”Presidente,la ragazza è vigile,le ferite si sono completamente rimarginate,fra pochi minuti saremo al palazzo di giustizia,ah signore prima di riattaccare le volevo fare i complimenti,l'esperimento è riuscito alla perfezione!!!”...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Lady lucy 88