Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Carol2000    18/04/2014    3 recensioni
"Ciao sono Luke"
Mi disse un ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli biondi porgendomi la mano.
Il cuore mi batteva a mille e le gambe mi tremavano,temevo che tra un po' sarei barcollata a terra,ma che mi sta succedendo?non mi ero mai sentita così prima d'ora.
"P-piacere,Aleksandra"
Cercai di sorridere e mi sistemai una ciocca di capelli dietro l'orecchio per apparire più carina.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alle 4 e mezza del pomeriggio Ash venne a svegliarmi per dirmi di prepararmi perché saremmo andati in un luogo sperduto di Sydney (di cui non ricordavo il nome) dove avrei sentito la sua band cantare. Legai i capelli in uno chignon,mi misi un velo di trucco e ci avviammo verso la sua automobile. "Guidi sempre così piano?" Gli domandai. " sì è solo che da quando ho rotto la mia vecchia auto guido piano per evitare che si distrugga anche questa" Il viaggio durò 5 minuti e una volta arrivati mi trovai in un boschetto con pochi alberi. Un ragazzo dai capelli neri ci salutò e accanto a lui c'è n'erano altri due. "Ehi Cal" "Ciao Ash" si interruppe un attimo e mi guardò. "Uh e lei è la tua nuova ragazza?" "No Cal è la mia coinquilina,si chiama Aleksandra" Feci un sorriso forzato e strinsi la mano di Calum. "Piacere,Calum ma per gli amici Cal" "Aleksandra e per gli amici....Aleks" Spostai lo sguardo sul ragazzo dai capelli colorati. "Tu devi essere Michael...giusto?" "Esattamente" Mi girai verso quello che dedussi fosse Luke. "Ciao sono Luke" Mi disse una ragazzo dai capelli biondi e gli occhi azzurri porgendomi la mano. Il cuore mi batteva a mille e le gambe mi tremavano,temevo che tra un po' sarei barcollata a terra,ma che mi sta succedendo?non mi ero mai sentita così prima d'ora. "P-piacere,Aleksandra" Cercai di sorridere e mi sistemai una ciocca di capelli dietro l'orecchio per apparire più carina. Era bellissimo,con quel piercing sul labbro inferiore e quel ciuffo di capelli all'insù. Ashton notò il mio evidente disagio e cercò di rompere l'imbarazzante silenzio che era piombato. "Ehi allora suoniamo?" Gli altri annuirono e si avviarono verso il bagagliaio della jeep con cui erano venuti e presero i loro strumenti. Partirono con la cover di teenage dirtbag. Gli strumenti si legavano fra loro in una melodia perfetta e la voce calda e sensuale di Luke dava ancora più carattere alla canzone. Mi feci prendere dall'entusiasmo e cominciai a tenere il ritmo con il piede. Una volta finita l'esibizione applaudii ai ragazzi e loro sembravano entusiasmati. "Fantastico!siete stati bravissimi dico davvero!quando avrete intenzione di fare un'esibizione in pubblico?" Si guardarono fra di loro e all'unisono risposero: "Presto." "Mi sono accorta adesso che non vi ho chiesto una cosa,come si chiama la band?" Rimasero a bocca aperta come se gli avessi chiesto di compiere chissà quale ardua impresa. "Non ditemi che non avete ancora scelto un nome!" Esclamai portandomi una mano sulla fronte. "In effetti no...che proponete?" Chiese Michael. "Ehm...4 boys 1 dream?" Propose Ash. "Nah banale...5 seconds of summer?" Dissi senza pensare. "Ci sta..ma da dove ti è uscito?per curiosità ahaha" Mi domandò Luke sorridendomi;adesso che lo guardavo bene potevo notare che aveva un sorriso mozzafiato. "Non lo so...ho detto il primo nome che mi è passato per la testa" "Però non è niente male...aspettate un secondo" Annunciò Calum portando con sè 5 bottiglie di coca-cola. "Facciamo un brindisi?ai 5 seconds of summer!" Aggiunse con entusiasmo. "Ai 5 seconds of summer!" Esclamammo tutti insieme. -Ashton's pov Il nome che aveva scelto Aleks per la band era perfetto,originale e intrigante allo stesso tempo. Nonostante l'imbarazzante incontro avvenuto in aereoporto adesso sembrava che fra me e lei ci fosse un buon rapporto,quella ragazza mi incuriosiva molto...non riuscivo a spiegare bene però che cosa mi incuriosisse. I miei pensieri furono interrotti quando Cal propose di andare a fare un giro della città,così avremmo approfittato dell'occasione per mostrare Sydney alla nuova arrivata. Da come si comportava sembrava avesse una cotta per Luke...beh d'altronde quasi tutte le ragazze sono innamorate di lui. La sorpresi a fissarlo mentre si toglieva la felpa per il caldo. "Eh porcellina che fai?" Le dissi scherzosamente appoggiando un braccio sulla sua spalla. "Nulla nulla nulla" Mi rispose arrossendo. "Ti piace Luke eh?" "No!adesso non posso nemmeno guardare un ragazzo che qualcuno pensa male?" "Dai scherzavo,non arrabbiarti Ahahaha" Dopo averle mostrato tutta la città in circa un'ora ritornammo tutti ai rispettivi appartamenti. "Oh sono stremata,questa camminata mi ha distrutta!" Accennai un sorriso mentre si buttava sul divano. "Ash mi tiri sù?ti prego" La presi per le braccia e la sollevai dal divano. "Magari un po' più dolcemente" "Scusami" Andai in bagno per lavarmi i denti e poi feci entrare anche lei,mi sorprese il fatto che uscì dal bagno in pochi secondi,di solito le ragazze sprecano ore e ore della loro vita al gabinetto. "Buona notte Ash" "Buona notte Aleks" Chiudemmo le porte delle camere a chiave e cominciammo a dormire. Prima di addormentarmi pensai a lungo alla bellissima giornata che avevo passato,al fatto che solo in un giorno io e la mia coinquilina eravamo diventati amici e alla band che finalmente aveva un nome. I miei pensieri terminarono quando il sonno finalmente di decise di prendermi con sè.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Carol2000