Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: DragonNathe    18/04/2014    1 recensioni
“SCOOP DEL GIORNO: TOP e G-Dragon, membri dei famosissimi BIGBANG, hanno ammesso di avere una relazione!”
- Cos’è questa storia, Yang Hyun? –
- Uno… scoop, no? –
Respiro profondamente e dico, con un tono che non accetta secondi fini: - Da dove ti è venuta questa idea geniale? E soprattutto, perché? Io e G-Dragon non siamo gay, lo sai meglio di noi, figurati. E quindi, cosa fai? Vai a dire l’esatto contrario!? A che giochi stai giocando? –
– Lo sai, no, che al giorno d’oggi, va di moda essere omosessuali. Quindi, è una buona notizia per farvi diventare… -
Non trova le parole.
Quindi lo precedo. – La coppietta gay di più di trent’anni che gira per il mondo alla ricerca di soldi da prelevare dalle tasche delle nostre fan giovani e piene di pensieri strani in testa. –
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daesung, G-Dragon, Seungri, T.O.P., Taeyang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV. Jiyong.

The tranquility of the house…

Dopo l’ultimo concerto con Seunghyun ho fatto di tutto per non uscire di casa, così da evitare le domande dei giornalisti e delle fan.
Non ci tengo assolutamente a dover rispondere ad una domanda come:

‘Come è stato il bacio con Seunghyun?’
E robe varie.
Anche perché non ci siamo baciati, questo è quanto.
Dunque, pur di fuggire a quelle domande che mi avrebbero messo solo che in imbarazzo, mi sono chiuso in casa, finendo così le mie scorte di cioccolato, che di solito tengo nel ripiano alto della cucina.
Mi sono rimasti solo dei cioccolatini bianchi, con la carta gialla, poggiati sulla scrivania a pochi centimetri dalla mia mano, che impugna il mouse.
La coperta che ho sulle spalle mi tiene caldo,dato che il pigiama sottostante è alquanto leggero. Sto ancora davanti al computer, almeno da stamattina. Penso che il mio sedere abbia preso la forma della sedia girevole dove sono seduto dalle 11:30. Ovviamente ho mangiato qui. Ho passato tutto il tempo a cercare i commenti dei fan, riguardanti l’ultimo concerto, e ne ho trovati davvero tanti. Ragazze seriamente sclerate che si emozionano per un semplice ‘bacio’.
Ormai sono le 15:40 e a me di passare tutto il giorno davanti allo schermo del computer proprio non ne ho voglia, difatti mi allungo a prendere il telefono e compongo il numero di Seunghyun, che dopo pochi squilli risponde:

‘Pronto, Seunghyun? Ciao, sì. Senti, mi chiedevo se ti andava di fare una passeggiata con me. Se vuoi possiamo andare al nuovo centro commerciale che hanno aperto. A fare cosa? Beh… Nulla, guardiamo un po’ in giro, tra i negozi. Dai, almeno respiriamo un po’. Okay? Okay. Alle 16:30 ti voglio lì davanti, ciao.’

16:20.
Sono in ritardo, come sempre. Seunghyun, mi starà sicuramente aspettando, conoscendolo. Lui non è mai in ritardo.
Prima di uscire, essendomi già fatto la doccia e già cambiato, dò uno sguardo per casa: Ga-ho è nella cuccetta a dormire, le finestre sono chiuse, le porte anche, le chiavi le ho in mano, il giacchetto l’ho preso… ho fatto tutto, sì.
Spero seriamente di non incontrare nessun ostacolo, come appunto giornalisti o fan, non sono molto in vena di dovermi subire le loro domande, penso che risponderei male.
Subito dopo aver spento il computer il capo della YG mi chiama e mi dice:

‘Complimenti ragazzi, i giornali parlano solo di voi. E siete anche usciti in diverse copertine. In più, farete nuovi concerti.’ La sua voce alquanto allegra mi fa venire il voltastomaco.

‘Sto uscendo adesso, a dopo.’ E detto ciò attacco il telefono senza aspettare un’ulteriore risposta da parte sua.

16:50
Finalmente davanti al centro commerciale, e la prima cosa che noto è appunto Seunghyun che si guarda intorno aspettandomi.

‘eccomi, spero tu non sia arrabbiato per il mio lieve ritardo, su entriamo. ’ lo tiro dentro così da non permettergli di rispondere alla mia affermazione. Anche perché avrebbe risposto sicuramente con: ‘lieve ritardo dici?’ e poi mi avrebbe fatto notare l’ora e tutte le cose che dice ma io non lo ascolto.
Una volta dentro il centro commerciale inizio a camminare per i vari negozi all’interno di esso guardandomi intorno per scrutare ogni prodotto in vendita. Il mio sguardo però, per un momento, si perde nel vuoto e Seunghyun se ne accorge subito, tanto che mi scuote appena per farmi riprendere.

‘Qualcosa non va?’ chiede.

‘no è che…ho come l’impressione che qualcuno ci stia spiando.’

‘spiando, dici? c’è tanta gente, Ji. È normale che alcuni si saranno accorti di chi siamo e ci staranno guardando. Ora, pero’, non esagerare e facciamo questo giro.’ Con decisione afferra il mio polso e mi trascina con lui.
Così iniziamo a girare per i vari reparti, fino a giungere a quello dell’abbigliamento. Lì vedo una maglia bellissima, e senza pensarci due volte corro a prenderla prima che lo faccia qualcun altro, e una volta presa penso che deve essere mia, ma ovviamente Seunghyun è convinto che non mi stia bene, quindi mi trascina fino al camerino per farmela provare.
Entro nello stanzino e mi richiudo la tenda alle spalle, Seunghyun sarebbe rimasto fuori così da impedire a qualcuno di entrare.
Sfilo la mia maglia, così da poter mettere l’altra, ma il ciondolo che porto al collo mi incastra alla catenina attaccata alla mia maglia. Ovviamente solo io potevo restare incastrato alla maglia che mi costringe a tenere le braccia alzate, così dato che non riesco a muovermi chiamo Seunghyun sperando nel suo soccorso. Fortunatamente sentì il mio richiamo e scansò la tenda scura del camerino entrando all’interno per venire da me.

‘sei un danno, fattelo dire. ’ disse con aria di chi ha tutto sottocontrollo. Prese due lembi della mia maglia e la tirò con forza, sfilandomela. Mi fece un cavolo di male… quasi gli stavo per dare un calcio, ma una luce lo salvò.
Cioè, improvvisamente una luce illuminò le nostre figure, tra cui io senza maglia. non ebbi il tempo di voltarmi che Seunghyun schizzò fuori dal camerino lasciando cadere la mia maglia a terra. La raccolsi di fretta e la misi nuovamente per poi uscire dal camerino e cercarlo con lo sguardo.

-DragonNathe.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: DragonNathe