Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HarryJo    19/04/2014    0 recensioni
In ogni drabble comparirà un diverso personaggio che riflette sulla morte di Fred Weasley.
Si partirà da un classico, George Weasley, per stanziarsi e descrivere i pensieri di personaggi meno vicini a Fred, come ad esempio Minerva McGranitt.
La tua candela si è consumata molto prima che la tua leggenda finisse.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Weasley, Lee Jordan, Minerva McGranitt, Molly Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa drabble parla di Lee Jordan.

2, Candle in the wind.
 



Non posso credere che sia veramente successo.
La vittoria, quella che ora chiamano pace, è costata la tua morte.
Mi pare ancora ieri quando ti ho conosciuto, nel vagone dell’Espresso per Hogwarts.
Eri con tuo fratello George, e mi hai subito fatto una battuta sui miei capelli.
Non me la ricordo nemmeno.
Già allora mi sembravi una candela. La tua risata ci riscaldava, anche nel vento.
Ci illuminava.
Ed ora non ci sei più, ci hai lasciato soli.
Tutti qui ricorderanno i tuoi scherzi, le tue battute, le tue risate, le Merendine Marinare.
Lo ricorderanno per sempre, ne sono sicuro.
La tua candela si è consumata molto prima che la tua leggenda finisse.
{ 105 parole }
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryJo