Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Maestroni_98    20/04/2014    1 recensioni
La scuola é appena finita e quando inizia il nostro atteso periodo estivo, nella grande città di Los Angeles, tutto può accadere. Soprattutto a noi due, amiche inseparabili dal tempo dell'infanzia.
Questa estate sarà diversa da tutte le altre!
Tra lussuria, bugie, segreti nascosti, passione ed emozioni mai provate prima inizia la nostra storia.
- By Sessy
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stupido Rum!







 
POV AMY
Arrivammo a casa e mi misi subito sul divano “Voglio divertirmi oggi!” dissi.
“Divertirti? E in che modo” chiese per poi mettersi al mio fianco.
“Non lo so… Decidi tu cosa possiamo fare!” dissi appoggiando la testa sulla sua spalla.
“Mmmmh… A parte il fatto che mi incuriosirebbe sapere com’è fare sesso con una donna incinta, direi che potremmo vederci un film oppure se preferisci giochiamo a Jumanji, ma non credo che i risultati sarebbero uguali al film” disse pensieroso per poi continuare:”Ok, credo che il Rum di sta  mattina abbia fatto il suo effetto” disse in una risata.
“Hai bevuto Rum sta mattina?” gli chiesi alzando la testa per guardarlo.
“Beh oggi non c’era lavoro e così io e Ty abbiamo iniziato a fare delle scommesse e chi perdeva doveva bere un bicchiere di Rum e devo ammettere che lui è molto bravo a vincere” spiegò mentre ripensava alla sua mattinata.
“Oh beh.. Quindi ti sei ubriacato…” dissi passandomi una mano tra i capelli.
“Preferisco usare il termine divertito” disse guardandomi con un sorriso ebete.
“Ah, divertito.. E quando ti diverti come lo chiami? Spassarsela?” chiesi portando le mani alle sue spalle.
“No, divertito” rispose tranquillo.
“Capisco.. La prossima volta prova con la Vodka… Il Rum ti stende!” dissi negando con la testa, passandogli una mano sui capelli.
“Se me lo ricorderò domani mattina sì” disse per poi far crollare la sua testa su un cuscino del divano.
“Oh Jake! Cosa mi combini!” dissi.
“Combinare? No, no Amy non ci siamo! Io non combino, io mi diverto” disse sorridendo.
“Non ne sarei così sicura se fossi in te..” dissi sorridendogli a mia volta.
“Oh, io ne sono sicuro, ma ricorda che è un segreto, non devi dirlo a nessuno” disse per poi continuare posando sulle mie labbra il suo indice:”Shhh”.
“Non lo dirò a nessuno, tranquillo!” dissi con il suo indice sulle mie labbra.
“Perfetto” disse per poi togliere il suo indice e crollare con il volto nel cuscino.
Ok, il “voglio divertirmi” si è trasformato in “poltrirò sul divano a fianco ad un ubriacone”.

POV JADE
Quando era finita la scuola mi ero diretta da Tyler, ero rimasta alcuni giorni a casa solo per non insospettire mia mamma dicendole sempre che ero rimasta a dormire da “Amy”, era da un bel po’ che non lo vedevo.
Mentre mi stavo dirigendo in macchina da lui pensavo a come avevo riallacciato il mio rapporto con Tom, era bello che eravamo ritornati amici, anche se mi faceva ancora un certo effetto, non so bene come descriverlo  ma mi sentivo sempre agitata e da quando mi aveva accennato della ragazza che gli piaceva non riuscivo a pensare ad altro, senza contare che ogni volta che si accennava quel discorso, per me era impossibile ascoltarlo, riusciva solo a trasmettermi l’orticaria, come se quell’argomento fosse impronunciabile.
Certe volte avevo paura che i miei sentimenti per Tom si erano riaccesi, ma era impossibile, io non potevo amare due persone contemporaneamente, non era giusto!
Ed era terribilmente sbagliato, io amavo Tyler!
Sì, io amavo Tyler…
Ne sei sicura Jade?

POV JAKE
Stavo dormendo, quando mi svegliai a causa di alcuni rumori.
Cercai di rialzarmi piano piano, con ancora la testa che mi martellava, stupido Rum!
Gliela avrei fatta pagare a Tyler!
Quando ripresi un po’ di lucidità, guardai lo schermo del cellulare: erano le 00:45.
Ma che cavolo stava succedendo?
Sentivo dei sottospecie di… lamenti?
Mi alzai cercando di reggermi e mi diressi in camera mia, già perchè mi ero addormentato sul divano.
Stupido Rum!
Appena arrivai alla porta in cui provenivano i rumori, mi allarmai subito e sgranai gli occhi.
Amy!
Che cavolo stava combinando?!
Entrai velocemente in camera e la vidi che si contorceva sul letto, gridando:”No, Nathan… Lasciami, no!”.
Mi avvicinai a lei e cercai di svegliarla, ovviamente cercando di evitare che un suo braccio mi colpisse:”Amy svegliati, svegliati!” dissi mentre mi mettevo una mano sula testa, per cercare di far ragionare il mio cervello.
Stupido Rum!
Vidi che incominciò a calmarsi e spalancò gli occhi, battendoli più volte, il suo respiro era affannato.
“Jake..” dissi con un sussurro strozzato.
“Si, sono io… Brutto sogno?” chiesi guardandola.
Lei annui leggermente portandosi una mano alla fronte.
“Fammi indovinare, hai sognato che facevi sesso con Nath, ma volevi me, sì lo so era proprio un brutto sogno” dissi sorridendole e appoggiando una mano sulla sua nuca.
Amy fece una piccola risata, che finì subito: “Vorrei tanto fosse stato un sogno del genere, purtroppo è stato peggio..” disse con tono triste.
“Oddio! Hai sognato che io non esistevo, che bruttissimo sogno” dissi negando con la testa.
“Jake! Sai che non sei al centro dell’attenzione?! Ora, smettila di sparare cazzate.. Mettiti qui.” Disse spostandosi dall’altra parte e picchiettando la mano sul materasso.
Mi sdrai a fianco a lei, mettendole il braccio dietro la nuca, poi la guardai e le sorrisi:”Amy lo so benissimo che non sono al centro dell’attenzione! C’è ma mi guardi? Io sono al centro dell’universo”.
Amy negò con la testa e mi mise l’indice sulle labbra “Zitto Mister sonofigo!” disse guardandomi.
Non dissi niente e mi limentai a sorridere.
Lo sapeva benissimo che era vero.



ANGOLO AUTRICI
*si nasconde dietro ad un tavolo* Salve.
Vi pubblico questo capitolo in ritardo, e mi dispiace moltissimo, ma il 3 maggio ho una sfilata, e quindi ho preparato il vestito e l’ho rifinito, e non sono riuscita a mettere i capitoli nuovi.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, e che ora non mi stiate odiando.
By Sessy
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Maestroni_98