Fanfic su artisti musicali > Dir en grey
Ricorda la storia  |      
Autore: hideyourface    15/07/2008    1 recensioni
Una breve one-shot...io l'ho messa Kyo per Kaoru, ma volendo interpretarla, tolte le parti in corsivo, ciò che dice Kyo si avvicina di molto a ciò che penso io in realtà, quindi, perdonatemi se forse sono OOC...^_^""
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kaoru, Kyo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cos’è questa sensazione di vuoto che sento dentro ora

Cos’è questa sensazione di vuoto che sento dentro ora?

Smettila di illudermi.

 

Non è tipico degli esseri umani, provare sentimenti di dispiacere per gli altri…così egoisti, così egoisti.

Nessuno di noi ha mai pensato alla felicità degli altri.

Perché in realtà, si fanno felici gli altri solo per star bene con se stessi. Ecco quell’effimera cosa chiamata amore.

Perché in realtà, si fanno tristi gli altri solo per stare bene con se stessi. Ecco quell’effimera cosa chiamata odio.

Nient’altro che due facce della stessa medaglia.

Entrambi inscindibili dal dolore. Ecco cos’è l’uomo.

Una macchina per soffrire, perché non c’è felicità suprema nell’amare, ne reale godimento nella vendetta così come in un atto sessuale.

E mi chiedo cosa ci faccia l’uomo su questa terra.

No, mi rifiuto di credere che sia stato creato da un dio, troppo facile dire così.

In realtà, che cosa ne ricaverebbe questo Dio dall’amare delle creature che nascono e muoiono in così poco tempo? Non fai in tempo neanche a morire, che già ne sono nate altre.

E’ fuori dalla mia concezione che possa conoscere e amare tutti.

Dovrebbe aver amato centinaia di miliardi di persone dalla nascita della terra, a cui si dovrebbero sommare tutti gli animali e tutte le piante…o no? Perché, solo perché non parlano? Bhè, allora forse è il dio adatto per gli uomini.  Egoista, proprio come noi.

Forse siamo troppo presuntuosi, convinti che la nostra anima gemella sia così facile da trovare.

In fondo, come possiamo essere certi che sia quella, la nostra metà, fra tutti i miliardi di individui che hanno calcato questo pianeta insignificante?

Forse tu e io abbiamo sbagliato.

Forse non siamo fatti per stare assieme. Allora perché ti ostini a cercarmi?

Smettila di illudermi.

 

Ad ogni modo, certa gente è proprio irritante. La mia voce non è loro, la mia essenza non è loro, io non sono di loro proprietà.

Io non sono di nessuno. Io sono solo di me stesso. L’unica certezza che ho è che mi piacerebbe avere una visione del mondo più positiva, ma ciò non è possibile.

E’ solo oscurità, un mondo buio e opprimente lacerato di fiumi color rosso vivo, la mia anima che scorre su questo corpo grazie a me.

Credete che sia presenza scenica? Egoisti ed illusi. Non lo faccio certo per voi. E’ il mio dolore, il mio amore, la mia vita, la mia vendetta verso tutti voi. Il nero, non siete neanche persone.

Vorrei, si, avere una visione più bella di questa vita, non dovermi fare tutte queste sciocche domande scomode.

Ma ho smesso di cercare tutto questo, non mi illudo più.

Ho solo me stesso, la mia voce, ed è comunque qualcosa che reputo di valore non troppo alto.

Voglio almeno possedere questo, ed essere libero di farne ciò che voglio.

C’è chi dice di capire la mia rabbia, la mia musica, le mie parole, i miei pensieri. Tutte cavolate,la realtà è che non hanno capito neanche loro stessi.

Ormai, non credo più…posso solo urlare e urlare. In un mondo dove sono ormai tutti sordi.

 

            Non esiste, non esiste il regno delle favole.

Smettila di illudermi, Kaoru

 

Se vi andasse di commentare mi farebbe piacere...ad ogni modo, l'ho scritta di getto, quindi perdonate eventuali errori di grammatica et ortografia A presto con i nuovi capitoli delle mie due altre fic in corso! ^_^
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Dir en grey / Vai alla pagina dell'autore: hideyourface