Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: _HimJayeon_    20/04/2014    1 recensioni
-Tra pochi mesi ti laurei, hai un lavoro e un ragazzo fantastico...per non parlare dell'ambiente in cui vivi.-
_______________________________
"Quella ragazza mi fece rendere conto del fatto che la mia vita sia un sogno bellissimo."
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scoppiai a ridere e il cartellone si abbassò, per scoprire sei volti a me conosciuti. Mollai a terra tutto e corsi incontro a YoungBae, che fece lo stesso. Una volta raggiunto gli saltai in braccio, premendo le mie labbra sulle sue, mentre lui iniziò a girare su sè stesso.
Si fermò e mi fece tornare a terra, così allargai le braccia e urlai: -VI AMO!!!- Mi buttai addosso ai cinque rimasti, cercando di farmi stringere il più possibile.
Sapevo che il ragazzo che stavo abbracciando era Choi, perchè la mia testa gli arrivava a malapena al petto, così ci appoggiai la guancia stringendolo fortissimo.

-Ale, così soffoco...- Mi disse, abbracciandomi forte.

-Non mi interessa...- Risposi, poi mi girai e avvolsi con le mie braccia il collo di Daesung che iniziò a dondolare a destra e sinistra.

-Mi sei mancata...fottiti!- Mi sussurrò nell'orecchio, singhiozzando leggermente.

Accanto a lui c'era Seung Hyun che mi fece gli occhi dolci allargando le braccia. Abbracciai anche lui, con un sorriso enorme.

-Ehm ehm...- Tossì qualcuno. -Ci sono anche io!- Disse, alzando la voce, Jiyong, indicandosi con le braccia il busto.

-Ahhw, vieni qua!- Gli risposi. Così, quando mi strinse forte la pancia, gli tolsi il cappello, facendo cadere il lungo ciuffo in cui prima era raccolto.

-NEANCHE SEI ARRIVATA E GIA' ROMPI IL CAZZO!- Mi disse, strappandomi di mano il cappello. Ridacchiai e gli feci la pernacchia.

Mi girai verso Yume, che mi guardava con le braccia conserte.

-Bene, sono la tua migliore amica e non mi ti caghi, molto bene.- Scossi la testa, le corsi in contro e la sollevai da terra.

-YUME E' GELOSAAAAAAAAAAA!!- Urlai, saltellando con lei ancora in braccio.

-Mettimi giù troia!!- Urlò lei, in preda alle risa. La feci scendere e la abbracciai fortissimo.

-Mi sei mancata...- Le dissi.

-Anche tu, tanto...pensavo che questo momento non sarebbe arrivato più.- Rispose.

Mi allontanai e andai a rifugiarmi sotto un braccio di YoungBae, che mi cinse le spalle mentre io gli avvolgevo il busto con le braccia.

-Mamma mia, ti sono cresciuti tantissimo i capelli!- Osservai, vedendo che la cresta del mio ragazzo era aumentata a dismisura e faticava ad entrare nel cappuccio della felpa che portava.

-Si, vero? Anche a te, comunque...adesso ti ci puoi fare la barba...- Disse, prendendo due ciocche di capelli e mettendomele sulle labbra, ridendo. Lo guardai male.

-Hai finito?- Gli chiesi, incrociando le braccia.

-NUO.- Così iniziò a saltellarmi intorno scompigliandomi tutti i capelli. Scoppiarono tutti a ridere nel vedere le loro condizioni a risultato finale.

-YOUNG BAE DONG, ringrazia che non ci siano specchi qui dentro, perchè se vedo cosa mi hai fatto ti cambio i connotati!- Esclamai, puntandogli il dito contro.

-Vogliamo andare??- Chiese impazientemente Jiyong.

-Si! andiamo, andiamo!- Sbuffai io, recuperando lo zaino e una valigia, mentre YoungBae e Seung Hyun si offrivano di aiutarmi a portare il resto.

Durante il tragitto dall'aeroporto di Seoul a casa raccontai di come era andato l'esame, di come abbiamo festeggiato la fine del corso, dell'avventura di ubriachezza di Shannon e di come mi risultò difficile salutare tutti.

-E' bello quando ci si affeziona in così poco tempo...è per questo che siamo tutti amici, abbiamo legato fin dall'inizio!- Osservò Jiyong dal posto del guidatore.

-Ma c'è da dire che comunque eravamo partite dall'essere vostre fan, quindi comunque vi adoravamo già prima!- Disse Yume.

-Si, ma pensa se non vi fossimo stati simpatici! In ogni caso la nostra amicizia è partita da zero...- Disse Seung Hyun.

-Per me l'importante è essere qui con voi, non potrei chiedere di meglio!- Disse Daesung.

-AWWWWWH!- Esclamai, stringendolo forte, mentre gli altri gli scompigliavano i capelli biondissimi.

Arrivammo a casa mia verso le cinque del pomeriggio e, appena varcai la soglia, mi buttai sul sofà del salotto.

-Quanto mi sei mancato!- Esclamai, accarezzando la stoffa ruvida.

-Si si, va bene! Ma queste dove le mettiamo??- Chiese in modo scocciato Choi, che si era caricato gran parte delle valigie che avevo buttato a terra poco prima di entrare in casa.

-Oh, scusa! Aspetta, prendiamone una ciascuno e portiamole in camera mia.- Dissi, prendendo un trolley colorato e avvcinandomi al corridoio su cui affacciavano tutte le stanze.

Entrai nella mia camera da letto e feci appoggiare le valigie davanti alla parte di legno del mio gigantesco lettone.

-Ragazzi, voi andate un po' in salotto, mi vado a fare una doccia e mi metto qualcosa di comodo...-

-Ma non è già comoda la tuta??- Mi chiese Yume.

-Io intendo un bel pigiamone grande e caldo!- Esclamai io. Risero tutti e si andarono a sedere in salotto, tutti meno che YoungBae, che mi seguì.

-Tu hai pigiamoni caldi?- Mi chiese, mentre cercavo tra i cassetti mezzi vuoti. Annuii.

-Devo tenerlo, da qualche parte!- Esclamai, scocciata, chiudendo di botto l'ultimo cassetto e passando al gigantesco armadio a muro incassato nella parete più lunga della stanza. -Mi aiuti? E' tutto azzurro e completamente unito.- Chiesi. Così iniziammo a cercarlo.

-E' questo?- Mi chiese, sollevandolo di fianco a sè, con una mano in tasca e la faccia soddisfatta.

Arrossii. Lì ci avevo guardato per un sacco di tempo ma ero stata capace di non vederlo. -Ehm...si...- Dissi, strappandoglielo dalle mani e dandogli un bacio. Ridacchiò e mi seguì.

-Che cosa vuoi?? Ti fai la doccia con me, oggi??- Gli dissi, ironica, vedendolo sedersi sulla panchetta del bagno.

-Ti darebbe fastidio??- Mi chiese, rialzandosi e arrivandomi a pochi centimetri dal naso.

-SI, TANTO. Se non ti dispiace ora tu esci!- Esclamai, spingendolo fuori e chiudendogli la porta in faccia a chiave. -E STAI LI'!- Gli dissi, ridendo.

-Okay!- Rispose. Scossi la testa e mi spogliai per entrare nella gigantesca doccia.
__________________________________________________________________________________________________________________________________
[[ANGOLO AUTRICE]]
OHHHHHHHH, e finalmente Biba è tornata a casa!
E finalmente potete godervi i vostri idol!
E finalmente sono tornate le scene dolciomielose con Tae...
*vomita*
TUTTO A POSTO, STO BENONE.
*sputacchia*
_HimJayeon_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: _HimJayeon_