Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sabrinatomlinson    20/04/2014    2 recensioni
Ciao mi chiamo Shakira ho 15 anni e solo alla morte di mia madre ho scoperto il segreto che mi teneva nascosto dalla nascita...
Come la prenderesti se uno dei tuoi idoli fosse tuo padre?
Sapresti capire le ragioni di tua madre di tenerti nascosto la verità'
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sola…


 Pov’s Shakira

erano passate tre ore da quando quei cinque idioti dei miei idoli si sono presentati a casa mia prelevandomi per portarmi a vivere con loro...
Arrivammo davanti alla loro casa, beh casa non è il nome adatto per l’abitazione davanti a miei occhi,ma si può considerare benissimo una reggia...entrammo dentro alla reggia ed io mi sentì da subito un pesce fuor d'acqua ,cosa ci facevo io lì? la casa era situata su due piani al piano inferiore era situata la zona giorno mentre al piano superiore la zona notte, e per finire tutta la casa era circondato da un grandissimo giardino... I ragazzi mi accompagnarono subito nella camera sarebbe stata mia per i prossimi due mesi,mi lasciarono dicendomi che la cena sarebbe stata pronta fra poco...Entrai nella mia nuova stanza e rimasi spiazzata da quello che vedi,la camera era molto spaziosa ,al centro era sistemato un letto ad una piazza e mezza alla destra del letto c'era un comodino ,sotto alla finestra era sistemata una scrivania ,le pareti della camera erano azzurre cielo, andai verso il centro della stanza e solo allora notai due porte nella camera ,mi avvicinai e le aprì ,la prima era la porta del bagno,mentre la seconda era la porta della cabina armadio...okokok mi sembra tutto così strano ...la mia camera non era così grande... decisi di andare a stendermi un po’ sul letto a leggere il diario di mia madre ... così lo presi e inizia a leggere le pagine piene di ricordi vissuti da mia madre adolescente ,ai ricordi di un amore così importante ...

"27 settembre 2009
Caro diario ,ormai è da 15 giorni che ho iniziato il quinto e l'ultimo anno di liceo...finalmente XD quest'anno sono quasi sempre in classe con Harry e i ragazzi sono davvero felice...ormai io ed Harry stiamo insieme da 7 mesi...beh adesso è meglio che vado a studiare ...un bacio Reby <3"


wow...davvero ero arrivata al settimo mese di relazione tra Harry e mia madre ,eppure non mi accorgevo che il tempo era passato così velocemente ,chissà questa bellissima storia che io sto leggendo e vivendo attraverso le pagine di diario di  mia madre era stata importante per i protagonisti,di sicuro per mia madre era stata una storia molto importante ...ma per Harry?lo era stata?avevo però una domanda più importante di queste nella mia testa che giravo da un po’ di tempo,cioè perché si sono lasciati? qual è stato il motivo della loro separazione?da queste pagine io avevo solo colto la loro felicità e non potrei mai immaginare cosa sia stato a farli lasciare... inoltre mi sorgeva un dubbio, in altre parole, Harry, il ragazzo di cui mia madre parla nel suo diario è per caso Hazza?ma no, non è possibile che fossero la stessa persona ...
I miei pensieri furono interrotti dal rumore proveniente dalla porta ...
"avanti"dissi, mi apparve un sorridente Niall 
"Shaky è pronto, vieni a mangiare?"
"arrivo..."scesi insieme a Niall ,ancora non ci credevo che avevo vicino proprio lui,lui che con un semplice sorriso mi fa battere il cuore a mille,lui che con il suo sguardo mi fa sciogliere,lui che con la sua voce riesce a calmarmi...
Quando arrivammo erano già tutti seduti intorno al tavolo ed io mi sedetti tra Harry e Louis … per tutta la sera i ragazzi erano stati silenziosi e la cosa mi preoccupò un po’ ,quando non ce la feci più chiesi “ma perché siete così silenziosi?”,la risposta non tardò ad arrivare e Louis mi disse con un sorriso “scusaci e solo che pensiamo che per te sia un momento difficile e quindi per tuo rispetto stiamo in silenzio”ok è confermato ,io li amo! “grazie di cuore ,ma per favore fate come sempre ,non voglio che cambiate per me,mia madre è morta da 4 mesi,lo so è una cosa strana ,ma ormai diciamo che mi sono rassegnata ad essere sola …”

Pov’s Louis

Quell’ultima parola della sua frase mi lasciò di stucco,non penso che lei sapeva finché non siamo arrivati noi che aveva un fratello ,cioè io e per questo motivo non sarebbe più stata da sola,promessa di Peter Pan …

Pov’s Harry

“Sola …” questa parola mi si ripeteva in continuazione nella testa,non sarebbe più stata sola,visto che mi sono ripromesso,appena saputo la notizia,che me ne sarei presa cura io di questa ragazza … sarebbe stata la figlia che non ho e che non avrò mai ….
 
Spazio Autrice

Ciao ,volevo chiedervi scusa per il ritardo...e ringraziarvi di tutto ciò che fate ...siete uniche
un bacio Sabrina <3

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sabrinatomlinson