Fanfic su attori > Cast High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: manthzano    21/04/2014    0 recensioni
Tamara ,figlia di un famoso regista e una ricca avvocatessa ,deve abbondare tutto all'improvviso. Con sé porta solo la malinconia ,che presto sarà rimpiazzata dal benessere dell'amore.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Zac Efron
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tamara fece una risata sonora e deliziata. Quando Margaret disse -"eccoti"- con un sospiro. -"Buonasera signorina"- salutò Zachary. -"Lei è mia sorella Margaret-" disse Tamara a Zac. -"Ciao"- -"Maggy potresti essere più socievole-" raccomandò Tamara alla sorella. -"Okay ,ma ora dobbiamo proprio andare"- rispose scocciata Margaret. -"Vi accompagno"- disse Zac alle ragazze. Stavano camminando in silenzio. Il buio della strada era illuminato solo da un raggio proveniente dalla luna. Margaret li guardava avanzare ;guardava la scioltezza della sorella. Arrivarono davanti a casa. Margaret entrò subito senza salutare. Tamara guardò gli occhi verdi lucenti di Zachary. Si guardarono intensamente. Lei non aveva mai guardato nessuno così a lungo. -"Ora abiti qua?"- chiese Zac. -"Da oggi per l'esattezza"- rispose Tamara. -"Sarò il tuo unico vicino di casa ,bello eh?"- disse ironicamente Zac. -"Avrò qualcuno con cui parlare"- disse ridendo Tamara. -"Ti manca dove abitavi prima?"- domandò Zac. -"Non mi mancava nulla. Ora riempo quel vuoto con la musica ,i libri e il cibo."- -"Hai me"- disse sdrammatizzando Zachary. La ragazza rise. Era perfetta ;il suo sorriso era perfetto. Zachary amò vederla sorridere. -"Forse ora dovrei entrare ,potremo uscire domani se vuoi..."- propose Tamara. -"Domani sera sono invitato ad una festa e avrei bisogno di una dama..."- -"Ah..."- -"Vuoi farmi da dama?"- -"Certo"- rispose entusiasta Tamara. -"Allora ti passo a prendere per le otto"- Tamara sorrise e diventò rossa. -"Buonanotte"- disse Zac. Le sorrise e le diede un bacio sulla guancia. -"Buonanotte"- rispose Tamara quasi balbettando. Lei entrò a casa. Zac non riuscì a far a meno di pensare a lei e alla serata che gli aspettava insieme.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: manthzano