Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: InnamorataElly    21/04/2014    1 recensioni
Elena e le sue amiche in un viaggio che cambierà la loro vita inaspettatamente cambiandole forse per sempre.
Una storia raccontata da Elena di amore e amicizia; molti avvenimenti accaduti forse per destino o per fortuna in cui hanno incontrato delle persone fantastiche che rimarranno con loro fino alla fine nonostante lontananza. L'amore gira nell'aria e nasce anche dall'amicizia.
Se ho attirato la vostra attenzione LEGGETE!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BUONA PASQUETTA PEOPLE!!!
Spero abbiate passato una felice Pasqua e bellissima compagnia :)
Eccoci giunti finalmente al capitolo tanto atteso da carotina carotosa! Passate a leggere le sue fantastiche storie da farfalle nello stomaco *.* http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=242009 Hope you like it friend!
Buona lettura a chi leggerà, non vi chiedo recensioni inutilmente. ;)
Elly <3


 
Harry chiama Gemma e il Tom (il fidanzato) e li invita ad uscire con noi e loro accettano felici.
Alle 18 non ho ancora trovato niente così decido che è meglio dividerci e mentre lui entra in un negozio a destra della strada io entro in quello opposto.
  • Salve, posso esserle utile?- chiede gentile il commesso sorridendo maliziosamente.
  • Stavo cercando qualcosa per andare in discoteca e magari delle scarpe da abbinare.- gli dico guardandolo come se nulla fosse.
Niente di brutto in lui anzi, bel fisico, moro con occhi azzurri ma nella mia testa c’è solo mio riccio che gira ♥ così non mi faccio tanti problemi ignorando il comportamento del commesso.
Mi accompagna nel reparto femminile e mi propone alcuni abbinamenti che vado a provare insieme alle scarpe.
Niente male come gusti e alla fine, dopo averli provati tutti trovo il completo perfetto.
Vado verso la cassa per pagare quando sento BSE e tutti si girano a guardarmi.
Rispondo velocemente ad Harry.
  • Amore, io non ho trovato niente qui e visto che sta piovendo ti aspetto dentro il negozio.- mi dice con la voce sconfitta mentre mi giro a guardare fuori dalla vetrina.
  • Non ti preoccupare che ho trovato tutto io, arrivo subito.- dico vedendolo salutarmi dalla vetrina dell’altro negozi con la faccia leggermente alterata.
  • Se quel commesso non la smette di venirti dietro vengo lì io!- dice facendomi ridere mentre pago ed esco riagganciando, ed entrando nel negozio in cui si trova vado ad abbracciarlo.
  • Cosa dovrei dire io alla commessa che ti sta guardando il sedere da mezz’ora?- gli rispondo trascinandolo fuori prendendo l’ombrello dalla borsa.
Apro l’ombrello ma lui lo prende tenendolo con la mani sinistra mentre l’altra l’appoggia sul mio fianco facendomi avvicinare a lui per evitare la pioggia.
 
Arriviamo a casa mia in 10 minuti ma nonostante l’ombrello siamo zuppi dalla testa ai piede così prendo degl’asciugamani.
Sento suonare alla porta e vado ad aprire trovandomi davanti Gemma con i vestiti per la serata di Harry e non appena me li porge corre verso la macchina salutandomi e sparendo oltre la curva.
Alzo le spalle come se tutto fosse normale porgo i vestiti ad Harry accompagnandolo al bagno superiore in camera mia in modo che possa prepararsi. Io invece mi reco in quello di Van e Anna e mi butto sotto la doccia.
 
Esco dal bagno pronta che ormai sono le 21 e dobbiamo andare.
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
In una borsa metto anche dei vestiti per il giorno dopo visto che, non sappiamo ancara dove andremo dopo la discoteca.
Sento la tv accesa così scendo di corsa senza cadere e trovo Hazza addormentato sul divano.
Indossa una camicia bianca sbottonata all’inizio e dei jeans neri molto attillati.
Mi avvicino piano e mi inginocchio vicino al suo viso e il suo profumo mi invade facendomi sorridere.
Gli sposto i capelli dagl’occhi delicatamente e lui si sveglia sorridente.
  • Ehi piccola…- dice tirandosi su a sedere sbadigliando.
  • Sicuro di voler andare a festeggiare?- gli chiedo alzandomi seguita da lui.
  • Se significa passare la serata con la mia ragazza e i miei amici direi di sì.- dice facendomi l’occhiolino.
Ci avviciniamo alla porta d’entrata e prendiamo le giacche per poi uscire di casa.
Saliamo sulla sua macchina e ci avviamo verso il locale dove gl’altri ci staranno già aspettando.
 
Parcheggiamo ed entriamo mano nella mano in discoteca andando direttamente nel privè, prenotato per noi.
Appena entriamo troviamo i nostri amici intenti a chiacchierare, bere e ridere così li salutiamo urlando attirando così la loro attenzione.
Perrie corre ad abbracciarmi dopo tre giorni che non ci vediamo e mi trascina a sedere vicino a lei e Zayn, mentre Harry va a prendere da bere anche per me.
  • Allora? Cosa mi racconti?- mi chiede curiosa incrociando le sue dita con quelle di Zayn che mi sorride imbarazzato.
  • Ho incontrato la famiglia di Harry…- le dico sorridendo un po’ incerta mentre veniamo raggiunti dal diretto interessato che ritorna con qualcosa da bere e sua sorella fa l’ingresso in sala con il fidanzato.
  • Gemma? Com’è stato l’incontro di Elly con la famiglia?- chiede raggiante Perrie parlando con Gemma che si siede vicino a me spostando Harry.
  • I miei se ne sono innamorati subito e io la voglio come cognata.- le risponde scoccandomi un bacio sulla guancia mentre Harry e Tom si siedono di fronte a noi.
  • Direi che è andata bene!- urla felice Pez abbracciandomi di colpo.
  • Siamo usciti a cena tutti insieme lunedì, martedì abbiamo fatto shopping insieme e ha dormito da noi e oggi siamo qui di nuovo insieme.- dice Gemma felice.
  • Comunque Elly lui è Tom, il mio fidanzato.- dice rivolta verso me presentandomi il ragazzo che si alza per stringermi la mano.
  • Piacere.- dice stringendomi la mano sorridente mentre ricambio la stretta.
Passiamo l’intera serata a ballare, chiacchierare e bere per lo più cose analcoliche.
 
Scoccata la mezzanotte tutti si buttano in pista per ballare e scatenarsi tranne me e Kia che rimaniamo sedute a chiacchierare sul nostro futuro riguardo la scuola; poco dopo le squilla il telefono ed esce dal locale per rispondere.
Passano 10 minuti e ancora non torna così esco a cercarla e la vedo attraversare la strada venendomi incontro con aria afflitta e alcune lacrime che scendono sul suo viso.
Poi boh… succede tutto così in fretta che non me ne rendo neanche conto.
Non faccio in tempo a chiamarla che ormai è troppo tardi.
 
Guardo nel specchietto della macchina l’autista e mia sfortuna lo riconosco subito dal sorriso malefico sulle sue labbra mentre la macchina sfreccia via veloce.
Corro verso Chiara distesa a terra e m’inginocchio vicino a lei sbucciandomi le ginocchia.
  • Chiara! Chiara! Per favore rispondimi!!- urlo disperata sentendo gl’occhi bagnarsi e la vista offuscata.
Mi guardo attorno ma non c’è nessuno che passa così estraggo velocemente il cellulare e chiamo un’ambulanza e la polizia.
Mi tolgo il giacchetto e cerco di fermare il sangue dalla ferita sulla sua fronte.
 
L’ambulanza arriva poco dopo con le sirene accese e i medici cercano di allontanarmi da lei ma mi sento paralizzata.
È così pallida e piccola da sembrare una bambina così fragile mentre la caricano sul lettino.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: InnamorataElly