Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Levy Lestrange    22/04/2014    0 recensioni
storia che parla di 2 personaggi, uno vero, il mitico Sirius Black, e di uno inventato, sua cugina Liberty Black. All'inizio le loro 2 storie sono divise, collegate solo dalla parentela, ma una volta che Liberty andrà ad Hogwarz, tutto cambierà. Perchè il loro destino era uguale, entrambi era destinati a grandi cose.
dal testo: "l'aveva vista più volte contorcersi , gridare, urlare, gemere per mano sua, ma non l'aveva mai vista arrendersi"
Genere: Avventura, Commedia, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Andromeda Black, Bellatrix Lestrange, Sirius Black, Sorelle Black | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liberty Black.Era una maga, una potente ed intelligente maga. La sua famiglia, una potente e antica famiglia, era purosangue.
 Anche lei lo era. 
Liberty era una rara bellezza, i capelli neri come la notte, gli occhi azzurri, ma non come suo padre, il suo crudele padre, che aveva gli occhi azzurro ghiaccio, senza sentimenti, ma il colore di quelli della ragazza, poco più di una bambina, con i suoi 14 anni, era un azzurro cielo, di quel cielo limpido primaverile. La pelle  pallida e chiara, di corpuratura minuta, era tuttavia una ragazza forte.

"l'aveva vista più volte contorcersi, gridare, urlare, gemere per mano sua, ma mai l'aveva vista arrendersi."

Aveva una sorella, Maggie, che non sopportava, non l'aveva mai sopportata. 

Era più grande di lei di circa 2 anni, bella , i capelli neri e corti, gli occhi neri come quelli della loro severa madre, e la pelle chiara. Maggie era molto più forte rispetto a Liberty, più per fisico però , perchè la minore aveva da sempre una forza di volontà eccezzionale.La sorella maggiore era però quella premiata, l'orgoglio di famiglia, l'erede. Ma lei era gelosa, gelosa della bellezza e del potere della piccola Black.

 Così un giorno decise di vendicarsi.

"iniziò tutto come una vendetta personale, continuò come un piacere , un appagamento, personale". 
Un pomeriggio, quando la sorellina passeggiava per il grande prato vicino alla loro casa, solitaria e senza pensieri, senti la voce di sua sorella, più vicina di quanto si potesse aspettare, che la sorprese e la spaventò." Libeeeertyyyy" canticchiava macabra Maggie, con un ghigno in volto, che fece tremare la ragazza. Liberty ormai era cresciuta, i seni erano piuttosto prosperosi per la sua età, il corpo minuto aveva comunque le forme giuste,le  labbra rosse e carnose. Quella ragazzina era parecchio desiderabile, e questo Maggie lo sapeva bene." cosa vuoi?" chiese Liberty, che nonostante avesse soggezzione della sorella , non si faceva sottomettere. 

"giocare con te" 

il modo in cui lo disse, con quel sorriso innocente finto, fece tremare completamente la minore delle Black. Adesso aveva paura, paura di sua sorella, perchè sapeva che di lì a poco sarebbe successo qualcosa di brutto, di molto brutto.
 E aveva ragione, ma se pensava di odiare sua sorella, questo le avrebbe fatto cambiare idea, l'avrebbe fatta odiare Maggie in un modo così profondo, che neppure la ragazza avrebbe anche solo pensato di poter essere disgustata in quel modo da una  persona, per di più la propria sorella.

 " vieni qui" le sussurro Maggie, con un risolino divertito "n..non...voglio" balbettò Liberty, presa dal panico, in modo improvviso. Si sentiva in trappola, non poteva scappare, sua sorella era più veloce di lei, l'avrebbe riacciuffata. E allora cosa poteva fare? Fece ciò che le era stato detto, e si avvicinò a Maggie. Lei subito la strinse a sè, senza pensarci due volte, e la fece stendere sull'erba del prato che confina sul bosco, lontano da tutto e da tutti, sopratutto da occhi indiscreti, perchè , pensava Maggie, Liberty meritava una punizione esemplare. 

Meritava una punizione per la sua bellezza, per la sua bravura, perchè era lei quella che doveva essere la migiore. In tutto. 
Perchè doveva essere lei quella desiderata, quella di cui tutti parlavano, quella dal grande intelletto. 

Maggie era intelligente, bella, brillante e capace, ma la sorella minore la surclassava, e questo oltre a ingelosirla, la faceva infuriare.E non era una buona notizia, per Liberty. Per tutti, perchè quando si trattava di punizioni o vendette , la maggiore era esattamente come il padre, ed entrambi facevano paura. Una paura viscerale. 

Liberty era da sempre stata in trappola dentro quella casa, quella società, e l'unica cosa che la salvava da quella tortura era Sirius Back, suo stretto cugino, che le raccontava di com'era Hogwarz, di com'era essere Grifondoro, di come lì si sentiva libero, delle lezioni e delle bravate che combinava con il primo Potter, quel James, e gli altri ragazzini di nome Remus e Peter.

ogno volta Lib moriva dalle risate.

Ogni volta però Sirius era ostacolato dalle altre cugine, le sorelle Black: Bellatrix, Narcissa e Andromeda. Quest'ultima adorava Liberty, la rassicurava, la coccolava, la proteggeva, proprio come faceva il cugino "traditore del suo sangue" a parere delle famiglie purosangue. 

Voleva andare in quella scuola, essere libera, ma non poteva, non ancora, aveva detto suo padre." L'anno prossimo",le aveva sussurrato la madre un giorno. 

Ora però dovava tornare nel presente, Maggie era ancora sopra di lei, e la stava guardando con aria maliziosa e cattiva, e quell'espressione non le piaceva affatto.Doveva solo arrendersi a lei e sperare che questa "cosa" finisse presto. 
"un giorno da ricordare, non c'è dubbio"


nota del'autrice:
che dire? questa storia ha preso spun to da un'altra , letta su questo sito, ho visto la morte nei suoi occhi , che mi è piaciuta molto, e che solo a grandi linee è collegata con quella. In realtà non so neppure se è collegata, ma l'ho scritta dopo aver letto quella storia, quindi ... beh, ditemi cosa ne pensate, non ho scritto subito cosa le fa, perchè voglio che ci sia suspance! Recensite e ditemi che ne pensate, naturalmente sono aperta a qualsiasi critica.
un bacio, Levy Lestrange :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Levy Lestrange