Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Carol2000    22/04/2014    3 recensioni
"Ciao sono Luke"
Mi disse un ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli biondi porgendomi la mano.
Il cuore mi batteva a mille e le gambe mi tremavano,temevo che tra un po' sarei barcollata a terra,ma che mi sta succedendo?non mi ero mai sentita così prima d'ora.
"P-piacere,Aleksandra"
Cercai di sorridere e mi sistemai una ciocca di capelli dietro l'orecchio per apparire più carina.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aleksandra's pov
Fantastico il mio ragazzo non mi rispondeva e Luke era fidanzato,cosa sarebbe potuto succedere ancora che avrebbe rovinato la mia giornata?
"Che cosa hai intenzione di fare di bello oggi?"
"Sinceramente non lo so"
Risposi con un tono freddo e distaccato,tutto ciò che volevo fare era chiudermi in camera a chiave e dare sfogo alla mia rabbia.
"Io credo che resterò in casa a guardare un film in TV,fuori sta piovendo a catinelle"
Se un minuto prima avrei bestemmiato per il cattivo tempo,in quel momento potevo solo ringraziare la pioggia per avermi dato una buona scusa per stare a casa senza che Ash avesse sospettato che fossi arrabbiata.
Tirai fuori il pc portatile dalla sua custodia e lo portai in camera mia per controllare un po' la bacheca di Facebook.
Nella home mi ritrovai una foto in cui Vlad,quello che avrebbe dovuto essere il mio ragazzo,baciava sulla bocca una tizia che non avevo mai visto prima di nome Anja.
Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso,spensi immediatamente il computer e presa da un impeto di rabbia lo scagliai sul letto.
Davvero pensava che fossi così stupida?era veramente convinto che io non lo avrei scoperto?
Presi il cellulare e composi il suo numero di telefono.
"Ehi ciao piccola"
"Non mi chiamare così!non sono un'idiota e per la cronaca ho visto la foto su Facebook mentre baciavi quella ragazza!tra noi è finita"
"Ma..ero ubriaco lasciami spiegare"
"Non devi spigare un bel niente,addio"
"No aspetta ti prego non riattaccare"
Ignorai ciò che mi disse e gli chiusi il telefono in faccia.
Affondai il viso sul cuscino e cominciai a piangere presa dalla disperazione,la mia vita sentimentale andava a rotoli.
Per far sì che Ashton non mi vedesse in quello stato mi asciugai gli occhi con un fazzoletto e cercai di calmarmi fingendo un sorriso.
"Ehi che guardi di bello?"
Chiesi accomodandomi accanto a lui.
"Scream 2,l'hai mai visto?"
"Ne ho sentito parlare ma no,non l'ho visto"
"Ok allora guardiamolo insieme,no?"
"Certo"
Il film iniziò con una coppietta  che andava al cinema per vedere un film dell'orrore ed entrambi venivano uccisi da un assassino vestito con un mantello nero e una maschera da fantasma.
Mi coprii gli occhi per non vedere tutto quel sangue e Ashton si mise a ridere.
"è solo un film"
"Lo so che è solo un film ma fa schifo comunque!"
"Te la senti di continuare a vederlo?"
"Sì"
In realtà non ce la facevo,ma fare la figura della cretina davanti ad Ashton era l'ultima cosa che desideravo in quel momento.
Il film durò circa un'ora e alla fine dovevo ammettere che mi aveva veramente 'presa',era coinvolgente perché non vedevo l'ora di scoprire chi fosse l'assassino.
"Ti è piaciuto?"
"Eccome!a te?"
"Anche a me"
Mi sorrise di nuovo.
"Comunque...ti ricordi che prima ti avevo detto che io e il mio ragazzo ci stavamo lasciando?bene ora non stiamo più insieme"
"Oh ti tradiva?"
"Indovinato"
"Quindi ora sei single?"
"Yes,single e libera come l'aria"
Ashton's pov
Non capivo il perché ma quella notizia aveva migliorato la mia giornata.
Stare con lei poi mi rendeva felice,forse perché per la prima volta nella mia vita avevo un contatto così ravvicinato con una ragazza.
Non sapevo dire cosa provavo vedendola ma di sicuro stavamo diventando ottimi amici e questo era già un passo avanti.
   


****
Passammo due settimane a guardare film in TV e a ridere come dei matti ad ogni singola battuta che uno dei due faceva.
In quel lasso di tempo nè io e nè lei ci sentimmo con i ragazzi e sinceramente a me non importava molto.
Ovviamente facevamo tutto durante il giorno e il primo pomeriggio perché poi dalle 6 di sera fino alle 3 del mattino lei lavorava al bar della discoteca.
Una sera,quando lei era al lavoro, ricevetti una telefonata da Luke,il quale mi disse che si era lasciato con Susan e che per quello stava malissimo.
"Non puoi capire Ash...mi ha mollato per un coglione!"
"Bro mi dispiace,hai tutte le tue buone ragioni per essere arrabbiato però devi riuscire anche a passarci sopra,come ha fatto Aleks col suo ragazzo"
Merda.
mi ero lasciato sfuggire qualche parola di troppo e ora sapevo che se fosse successo qualcosa ci avrei rimesso io.
"Aleks ha un ragazzo?"
"Ehm no cioè sì però si sono lasciati"
"Oh capisco...beh direi che non abbiamo più niente da dirci,passa una buona serata"
"Buona serata anche a te"
Per tutto il tempo mi sentii come se avessi un peso sullo stomaco,sapevo che Luke stava combinando qualcosa e quel qualcosa non prometteva nulla di buono.
Verso mezzanotte andai a dormire ancora agitato per ciò che sarebbe successo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Carol2000