Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    24/04/2014    2 recensioni
Stiles e Scott, erano migliori amici fin dall'età di 2 anni, quando ne avevano 18 invece, qualcosa in loro cambiò, loro erano innamorati. Si sono messi insieme e Scott, grazie alla forza dell'amore, trasformò in lupo Stiles, pur non avendolo morso. Il lupo di Scott avevo riconosciuto Stiles come compagno per la vita, facendo trasformare anche Stiles in un Alpha. Il loro era vero amore e lo sceriffo e Melissa, non potevano chiedere altro di meglio per i loro figli. All'età di ventun'anni, si sposarono e diventarono la famiglia McCall-Stilinski! Stiles si era laureato ed era diventato un ingegnere. Scott invece, un veterinario e lavorava con Deaton. Erano sposati da tre mesi. Era un martedì pomeriggio come tanti e Stiles, dovette lasciare il suo ufficio per tornarsene a casa perché non si sentiva bene. Aveva dei forti crampi allo stomaco, nausea e giramento di testa. Si spaventò tantissimo perché i lupi non stanno mai male. Mai. ....... Che cos'ha il nostro Stiles? A voi scoprirlo.
(Sciles) Buona lettura :-*
Genere: Demenziale, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Scott McCall, Sorpresa, Stiles Stilinski
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Daddy Slash :) <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccolo avviso: Questo potrebbe essere il penultimo capitolo.
 
- Coccole.
 
Erano i primi giorni di Maggio e la gravidanza di Scott procedeva a gonfie vele. Era incinto di quasi due mesi ormai e per colpa di Stiles si poteva già vedere un leggero gonfiamento al basso ventre di Scott che in questo momento era comodamente addormentato nel loro letto con il sole a scandargli il viso! Era pomeriggio e mentre Ben era nella sua cameretta a giocare e sbuffare, giocare e sbuffare ancora, Stiles era di sotto in cucina che lavorava! Troppo concentrato sul lavoro non si accorse che il figlio era sceso e lo aveva raggiunto, bisognoso di coccole! Quando vide che il padre stava lavorando però, decise di non disturbarlo e salì al piano di sopra per raggiungere Scott. Se non c'era uno a fargli le coccole, c'era sempre l'altro. Oggi però, anche l'altro non poteva dargli le coccole che voleva perchè stava dormendo! Triste, nel massimo del silenzio, si allontana dalla stanza per rinchiudersi nella sua e lasciare che delle lacrime scendano libere sul suo viso. Tutta la voglia che aveva di avere una sorellina, sembra improvvisamente sparita del tutto. Adesso Ben teme che i suoi papà si dimenticheranno di lui per occuparsi del nuovo arrivo e se accade, sarà solo colpa sua perchè è stato proprio lui a chiedere un fratello o una sorella. Passa un quarto d'ora buona nei suoi pensieri quando poi, stufo, con il suo pupazzo preferito tra le mani ripete la scena di prima. Scende in cucina e va dal padre che sta ancora lavorando. Non dice nulla e sale dall'altro che sta ancora dormendo. Questa volta però, invece di ritornare nella sua stanza, si accascia sul pavimento e con il visino triste, poggia una manina sulla pancia di Scott e inizia a parlare.
- Ben, amore ma che fai? - Chiede dolcemente Scott accarezzandogli i capelli mentre piano piano riconnette il cervello con il resto del mondo dopo due ore di sonno.
- Mi sento tanto solo papà. - Confessa Ben con il broncio in procinto di piangere. Scott sente la sua tristezza.
- Oh no, vita mia! Vieni qui da papà! - Dice Scott prendendo il suo bambino in braccio per consolarlo. Lo fa sedere sulla sua bacia e inizia ad accarezzarlo.
- Come mai ti senti solo? - Chiede Scott.
- Tu dormivi, papà lavora e non lo voglio disturbare ma ho voglia di coccole! Anche quando nascerà la sorellina o il fratellino io sarò solo. - Dice Ben.
- Ma cosa dici Ben? Tu non sarai mai solo. Mai e poi mai! Hai me, papà, i nonni e avrai anche la tua sorellina! Tanto è femmina amore, te lo dico io. - Spiega Scott.
- Non è vero perchè poi passerete tutto il tempo a fare tutti quanti le coccole a lei e di me vi dimenticherete. - Dice Ben.
- Non potremmo mai dimenticarci di te vita mia! E poi, mi dici come faremo a non coccolare anche te?! Così dolce, così paccioccone, terremoto, così tutto, ahh vita mia. Non potremmo vivere senza di te. Tu sei il centro del nostro mondo, chiaro? L'unica cosa differente è che ti troverai a condividere questo mondo assieme alla tua sorellina! Vi ameremo allo stesso modo! Ti amo vita mia. Ti amo troppo. - Dice Scott riempiendo il figlio di baci che finalmente sorride. Adesso è calmo.
- Sai cosa facciamo tu e io adesso? - Bisbiglia Scott al suo orecchio.
- Cosa? - Bisbiglia Ben all'orecchio del padre.
- Al mio tre ci mettiamo a gridare papàààà! Così sale da noi e ci facciamo tante, tantissime coccole tutti insieme e poi io lo sgriderò perchè non ha sentito che sei sceso giù perchè troppo impegnato a lavorare. Ci stai? 
- Siii! - Annuisce felice Ben. Scott inizia a contare con le dita e al tre iniziano a gridare fortissimo.
- Papààààààààààààààààààààà! - Gridano Scott e Ben.
Stiles non risponde ma entrambi sentono che sta salendo le scale per raggiungerli.
- Che c'è lupacchiotti? - Chiede Stiles.
- Abbiamo voglia di coccole. - Confessano entrambi con il broncio.
- Ahahah ok! Vi accontento! Ben, in mezzo su! - Dice Stiles coricandosi al loro fianco.
- Ben, vita mia ma sei matto? Cos'è sta storia che sei a maniche corte?! Non fa tutto sto caldo ancora. - Dice Stiles coprendo il figlio con la coperta.
- E' infatti Ben, te lo stavo dicendo io! Non esageriamo è! - Dice Scott dandogli un bacio nella guancia.
- Ma io ho caldooo! - Si lagna Ben.
- Allora ti metti la giacchettina. Se non la vuoi stai sotto la coperta. - Dice dolcemente Scott.
- Ok sto qui sotto ma anche voi! - Ordina Ben.
- Agli ordini lupacchiotto. - Dicono all'unisono i genitori accontentando la richiesta del figlio.
- Tu, stupido lupo da quattro soldi, sei un pessimo Alpha. - Lo sgrida Scott.
- Prego? - Chiede Stiles confuso mentre Ben ride di gusto.
- Hai capito benissimo! Prima nostro figlio è sceso da te perchè aveva voglia di coccole ma ti ha visto impegnato con il lavoro e se ne è andato. Mi dici come hai fatto a non accorgerti della presenza di tuo figlio?! - Chiede Scott ma con lo sguardo gli sta comunicando che lo sta sgridando solo per Ben che ancora non la smette di ridere.
- Scusami vita mia ti prego. Sono un tonto, sai?! Scusami. Ti amo troppo te lo giuro! - Dice Stiles mettendoselo sopra la pancia e abbracciandolo forte. Scott si fa più vicino e con un braccio avvolge tutti e due. Marito e figlio.
- Da bacino a papà tuo, vita mia! - Dice dolcemente Scott allungandosi verso il viso di Ben richiedendo un bacio a stampo che non tarda ad arrivare. Poi bacia anche Stiles.
- Tidny. - Dice Ben.
- Cosa amore? - Chiede Stiles.
- Tidny. - Ripete Ben.
- Ma cosa? - Chiede Scott.
- Uffaa! Papàà! Tidney. - Sbuffa Ben. Perchè i genitori non capiscono?
- Ma cos'è? - Chiede Stiles mentre a stento trattiene le risate per la faccia di Scott.
- Chi è. - Dice Ben.
- Ahh! Ma allora è una persona. - Cerca di capire Scott.
- Certo che lo è. E' tua figlia stupido lupo e poi sgridi a papà per non avermi sentito! Tu sei stupido per non aver capito che parlavo di tua figlia. - Si arrabbia Ben per poi coccolare Stiles che scoppia a ridere.
- Abbassa la voce nanetto! - Lo riprende Scott scompigliandogli i capelli.
- Non sgridare a mio figlio. - Dice Stiles.
- E' anche mio se per questo e lo sgrido quanto voglio. - Dice Scott.
- Nooo. - Urlano all'unisono Stiles e Ben per poi ridere di gusto assieme a Scott.
- Beh ma amore ti posso assicurare che come nome Tidny non esiste. Magari Sydney. - Tenta Stiles.
- E io che ho detto?! - Protesta Ben dando quindi conferma del pensiero di Stiles.
- La vuoi chiamare così se è femmina? - Chiede Scott.
- Ti papà. Tidney! - Dice Ben.
- Sydney, Ben! Sydney non Tidney! - Dicono entrambi i genitori. Il figlio scrolla le spalle e si mette il ciuccio per poi mettersi tra i due genitori e godersi le loro coccole. Ben era stanco per questo dopo nemmeno un quarto d'ora si addormenta. Stiles e Scott lo guardano estasiati.
- Sydney McCall-Stilinski. - Dice Scott.
- E' deciso. Tra 7 mesi verrà al mondo Sydney McCall-Stilinski. - Dice Stiles sorridendo al marito. Chiudono gli occhi e anche loro si addormentano.

 
Piccolo spazio autrice:

Amori, come ho accennato sopra, questo è probabile sia l'ultimo capitolo ma non è ancora detta l'ultima parola. Ad ogni modo, grazie a chiunque sia arrivato a leggere fin qui. Spero che abbiate gradito il capitolo e cope al solito vi do appuntamento alla prossima! Un bacione.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011