Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |      
Autore: Disorder_Alice    24/04/2014    1 recensioni
- Oh che bello, non c'è nessuno!! - Esclamò Uruha sbirciando nello spogliatoio.
- Già, siamo soli! - Rispose Aoi attirando a sè l'altro e lasciandogli un piccolo bacio sul collo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Aoi, Uruha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm back 8D Salve a tutti!! Stavolta non ho molto da dire, solo buona lettura ^_^

 

 

 

                                                                                  Sauna

- Oddio, non mi sembra vero!! Questa volta Sakai-San si è superato!! - Esclamò Ruki guardandosi attorno nella luminosa hall dell'albergo a 5 stelle che avrebbe ospitato i GazettE durante il loro soggiorno a Nara.
- Hai ragione! C'è perfino la sauna! - Fece Reita indicando il cartello.
- Ci faremo un salto dopo cena! -
Ma a fine serata Ruki era talmente brillo che Reita e Kai furono costretti a portarlo di peso in camera.
- Noi andiamo comunque! - Affermarono i due chitarristi salutando gli altri.
- Oh che bello, non c'è nessuno!! - Esclamò Uruha sbirciando nello spogliatoio.
- Già, siamo soli! - Rispose Aoi attirando a sè l'altro e lasciandogli un piccolo bacio sul collo.
Il castano increspò le labbra, poi baciò il moro a sua volta. I due si svestirono, rimanendo solo con il classico asciugamano bianco, poi entrarono nella sauna, anch'essa deserta. Aoi emise un versetto soddisfatto nel vedere il compagno semivestito che camminava davanti a lui nella stanza, la pelle già ricoperta da mille goccioline di sudore.
- Smettila di fissarmi così, Yuu! - Mugolò il primo chitarrista arrossendo leggermente.
- Non posso farci niente se sei così tremendamente bello, piccolo! - Rispose il più grande con un gran sorriso.
- Su, vieni a sederti qui – Fece poi, indicando il posto accanto a lui sulla panca di legno.
Uruha ubbidì e si sedette poggiando la testa sulla spalla dell'altro, che cominciò ad accarezzargli un fianco. Il castano si rilassò totalmente, chiudendo gli occhi e lasciandosi avvolgere dal calore di quel posto e dalle carezze del ragazzo. Gli sfuggì un gemito soddisfatto, e improvvisamente sentì il corpo dell'altro irrigidirsi sotto di sè.
- Va tutto bene Yuu?? - Chiese alzandosi e aprendo gli occhi.
Aoi aveva assunto una posa strana, con le gambe serrate e le mani sui gioielli di famiglia neanche dovesse parare un rigore. Il castano rise, guadagnandosi un'occhiata furente.
- é colpa tua se mi sono eccitato!! Non facevi che gemere come una donnicciola! - Berciò il moro.
- Eh no! Non prendertela con me se alla tua veneranda età hai ancora gli ormoni a palla! -
Aoi mise su un ghigno malvagio, poi con un movimento fulmineo bloccò le mani dell'altro portandosi a un nulla dal suo viso.
- Adesso vediamo chi ha gli ormoni a palla!! - Sussurrò, poi senza dare all'altro nemmeno il tempo di replicare si impadronì delle sue labbra.
Uruha tentò di opporre resistenza, ma il moro non sembrava minimamente intenzionato a lasciarlo stare, limitandosi a passare dalle labbra al collo, per poi forzarlo a stendersi sotto di lui sulla panca.
- Fe...Fermo Yuu... Potrebbero vederci... - Tentò di protestare il castano, ma presto si ritrovò a gemere senza freni sotto le attenzioni sempre più incalzanti dell'altro per continuare a lamentarsi.
Ad un certo punto Uruha si attaccò voracemente alle labbra del compagno, facendolo gemere a sua volta.
Stavano per gettare all'aria gli asciugamani quando...
- Voi due!! Ma che vi salta in mente?! -
La voce di Kai li sorprese a tal punto da far rotolare entrambi giù dalla panca.
La figura imponente e minacciosa del leader che li sovrastava a braccia conserte li fece ammutolire.

- Se vi avesse visto qualcun'altro?! Filate in camera và, e non fate tardi che domattina bisogna alzarci presto. -
- Sissignore signor leader!! - Esclamarono in coro i due chitarristi per poi battersela in camera alla velocità della luce dopo essersi rivestiti.
- Hmm... Forse hai ragione, non ho più l'età per fare certe cose... - Mormorò Aoi abbracciando l'altro.
- Ma come?! Io stavo pensando di farlo nell'ascensore della PSC, o sul divanetto della sala registrazioni!! - Scherzò Uruha prima di catturare le labbra del castano in un bacio.
Aoi rivoltò in un batter d'occhio le posizioni, bloccando il compagno sul matrimoniale.
- Non è una cattiva idea, ma per il momento dobbiamo accontentarci di ciò che abbiamo a disposizione!! - 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Disorder_Alice