Serie TV > American Horror Story
Segui la storia  |       
Autore: fantasya    25/04/2014    7 recensioni
Certo, Tate e Violet si erano detti addio. Ma l'eternità è infinita. E come possono due persone che si amano rimanere separate? Si erano detti addio, ma non per sempre. E chi lo sa quante cose possono cambiare durante l'eternità. (VioletxTate)
Genere: Horror, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tate, Langdon, Violet, Harmon, Violet, Harmon
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non posso!
Da quel bacio, dopo quel momento d’insicurezza negli occhi di Violet, era tornato tutto alla noiosissima normalità. Non ci parlavamo. Io guardavo lei, lei mi ignorava. Fottutissima realtà.
Intanto l’agente immobiliare tentava disperatamente di vendere la nostra casa. Era riuscita a convincere un’altra famiglia. Avevano una figlia dell’età di Violet ed un giorno
cominciarono a scaricare scatoloni: l’avevano acquistata. Dovevamo farli fuggire, in fretta. Prima di tutti Moira si presentò a loro, la solita scusa della cameriera.
Poi, sempre nello stesso giorno, altri di noi comparvero alla famiglia. Quando andai nella vecchia stanza di Violet, disgustato dall’idea che un’altra la utilizzasse,
vi trovai Violet che parlava con la ragazza. Credo si chiamasse Stephie. “Credimi, tu non vuoi morire..” stava dicendo Violet. “Non vuoi fare la mia stessa fine”
Stephie la guardava come fosse pazza. “Vattene! Non so nemmeno chi sei” Urlò spingendo Violet verso la porta. Già odiavo quella Stephie.
“Posso mostrarti che sono un fantasma” sussurrò Violet, togliendosi un coltello dalla tasca posteriore dei pantaloni. Sapevo cosa voleva fare.. Farla scappare mostrandole che non poteva morire.
Non potevo sopportare la vista di Violet che si feriva, così mi feci avanti.
“Violet, non farlo, ti prego” sussurrai entrando nella stanza. La nuova ragazza, Stephie, mi fissò senza capire chi fossi.
“Tate, non può restare qui, non può fare la mia stessa fine.” Mi pregò lei. “Allora fallo su di me. Sfogati su di me, feriscimi.
Basta che ripensi a ciò che ho fatto…”  le dissi. Mi sarei fatto torturare piuttosto che vedere lei ferirsi di nuovo, come quando era viva.
Forse la convinsi perché si voltò verso di me, la mano stretta intorno all’impugnatura. Sentii la punta della lama nel petto. Cominciò ad affondarla mentre Stephie urlava.
“Non posso!” urlò Violet. E ne fui felice. Non mi interessava essere trafitto e sarei tornato normale poco dopo, ero già morto. Ma l’idea che lei non volesse farmi del male mi rendeva… Felice.
Che parola strana. Felicità. Era da tanto che non ne assaporavo il sapore sulla lingua. Guardai Violet negli occhi e la rassicurai: “Violet. Fallo. Finalmente sfogati.”
Posai le mani sulle sue e l’aiutai ad affondare la lama nel mio petto, giù fino all’impugnatura. Ignorai il dolore ed estrassi il coltello, gettandolo contro il muro.
Poi, con le mani imbrattate del mio stesso sangue, accarezzai la guancia di Violet per poi abbracciarla, sporcandola del sangue uscito dalla ferita che si stava chiudendo. Stephie scappò.
Qualche secondo dopo sentimmo la macchina che sgommava sull’asfalto.
Posai il mento sulla testa di Violet e sussurrai: “Cosa stiamo facendo? Che senso ha tutto questo se stiamo male?”. Sentii le sue lacrime bagnarmi la camicia, la strinsi più forte.
“Tate..” singhiozzò. “Quello che hai fatto… È… Difficile da sorpassare! Hai stuprato mia madre, santo Iddio!” Ora gridava. Odiavo quando lei stava male. “Lo so.. Ma non sai perché l’ho fatto!” risposi.
Violet si staccò da me e si sedette sul suo letto. Batté la mano sullo spazio accanto a sé, invitandomi a raggiungerla. “Allora spiegami…” mormorò.
Si appoggiò alla mia spalla. “Sono tutta orecchi”
*Angolo Autrice*
Allooora….  Eccoci qua con Tate che vuole convincere la sua Violet.
Ci riuscirà?
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > American Horror Story / Vai alla pagina dell'autore: fantasya