Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Northern Girl   Capitolo: 21
Sono sempre stata una ragazza normale. Nessuna dote particolare. Nessuna capacità innata. Ero una tra le tante. Una di quelle che alcuni definiscono: “la ragazza della porta accanto”. Solo quando l’apocalisse sopraggiunse mi fu chiaro che non ero affatto come gli altri.
Avevo ventun anni e di ritorno dal mio viaggio negli USA mi ritrovai bloccata all'aeroporto di Hartsfields-Jackson ad Atlanta, in Georgia.
Avrei dovuto imbarcarmi su di un aereo diretto in Italia, il mio paese, ma lo speaker annunciò che tutti i voli erano stati cancellati e tra la gente iniziò a crescere la paura di un attacco terroristico. Quello che nessuno sapeva è che qualcosa di peggiore si stava espandendo là fuori.
Come in un incubo iniziammo a vedere i morti tornare in vita e mangiare i vivi. E i vivi avevano solo una scelta: combattere o morire.
Dopo giorni intrappolata in aeroporto , riuscii a fuggire con un gruppo di ragazze francesi e a lasciare Atlanta. Non sapevo ancora che dentro di me risiedeva un'arma molto potente, qualcosa che poteva cambiare non solo il mio destino, ma anche il destino di chi mi stava a fianco.
Personaggi: Carl Grimes, Daryl Dixon, Michonne, Nuovo personaggio, Rick Grimes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Walking Dead
Vai alla pagina dell'autore: Northern Girl