Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kamy    26/04/2014    2 recensioni
Richiesta da DenbiSara.
Itasaku AU. Itachi è l'erede della ricca famiglia Uchiha, rimasto orfano vuole assolutamente adottare il fratellino neonato, Sasuke, ma per far questo gli serve una moglie. Sakura ha sempre vissuto in una vita di ristrettezze economiche e decide di sposarlo, salvo subito divorziarsi, per guadagnare qualcosa. Riuscirà l'amore a sbocciare tra questi due tra pannolini e pianti di neonato?
[Ho corretto i vari capitoli anche nel tentativo di rendere i personaggi più Ic].
[Accenni Orochimaru/Tsunade; Madara/Hashirama].
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Itachi, Sakura, Haruno, Sasuke, Uchiha | Coppie: Jiraya/Tsunade
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Prompt: Gemelli!


Cap.12 Vorrei ...

“Ci sono voluti quattro giorni, ma finalmente hai imparato come si utilizza un biberon e sai far smettere di piangere il tuo fratellino quando ha fame. Mi congratulo” disse Sakura. Adagiò il neonato nella culla. 

Il viso paffutello di Sasuke era chiaro rispetto al cuscino azzurro su cui era adagiato. 

Itachi si avvicinò allo specchio della camera da letto e si guardò il viso. I lunghi capelli neri gli ricadevano ai lati del viso. Si tolse il laccetto dal polso e se li legò.

“Se il mio viso continua a diventare sempre più pallido e queste occhiaie a diventare più profonde, finir che mi scambieranno per il gemello di Orochimaru" sussurrò.

< Odio vederci così sfocato, forse dovrei andare da un ottico > pensò.

Sakura rimboccò le coperte al bambino.

“La settimana è quasi finita. Ricordati che al suo termine, io me ne andrò" disse.

Itachi annuì.

"Lo rammento. Io e mio fratello ce la caveremo" rispose. Il suo addome nudo e muscoloso si alzava e abbassava.
 Sakura mise le mani sui fianchi e negò con il capo, facendo ondeggiare i corti capelli rosa.

“Mi chiedo come, quando sei tu il più bambino tra i due” disse. 

Itachi guardò il pigiama color crema con disegnati i fiori di ciliegio che la giovane indossava.

“Esagerata. Vedo che hai ricevuto i vestiti che ti ho regalato” rispose. 

Sakura avvampò e si voltò di scatto dall’altra parte.
"Se proprio dovessi immaginarti gemello a qualcuno, penserei a quel tipo che c'era al matrimonio. Aveva i tuoi stessi occhi distanti e se ne stava lontano da quasi tutti. Sì, tu e lui potreste essere gemelli" disse secca.
Itachi si avvicinò alla culla e abbassò lo sguardo, osservando il bambino.
"Probabilmente ti stai riferendo a mio zio Madara. L'unico mio parente che abbia accettato la mia scelta di andare al bar di Orochimaru" spiegò. Si sporse in avanti e con l'indice accarezzò il pugno chiuo del bambino.
"Ho iniziato a frequentare quel bar poco dopo che tu te ne sei andato. E' vero che prima era un ristorante?" domandò Sakura.
Itachi annuì.
"Era anche molto carino, ma purtroppo gli hanno dato fuoco. Non si sa è stato per qualche perdita al gioco della moglie del proprietario o per le cattive voci che girano su Orochimaru stesso" spiegò.
Sakura si voltò verso di lui e le iridi verdi della giovane si specchiarono in quelle color amaranto di Itachi.
"Perché andavi in un buco come quello, quando hai tutti questi soldi?" domandò Sakura. Le gote di lei divennero vermiglie, mentre le labbra di lui presero leggermente colore.
"Era un rifugio. Preferivo dormire lì per terra che rimanere qui" rispose Itachi. Il suo battito cardiaco era leggermente accelerato, mentre osservava il collo affusolato della giovane.

“Sono gli amici che ti danno dello stro*zo?” domandò Sakura.

Itachi ridacchiò e si strinse di più il codino.

“Sì” rispose. Le iridi rosse gli divennero color bronzo diventando liquide. 

Sakura gli guardò il petto nudo, deglutì a vuoto e sentì le orecchie scottare.

< Non mi posso permettere il desiderio di baciarla che sto provando in questo momento. Potrei farla fuggire prima del tempo e mio fratello deve venire prima di tutto > pensò Itachi.

Sakura osservò il petto di lui.

< Cosa darei per toccarlo > pensò.

Entrambi si diedero le spalle.

“Faccio il letto” disse Sakura con voce meccanica.

“Vado a lavarmi” rispose Itachi, avanzando con passo rigido.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kamy