Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kamy    26/04/2014    1 recensioni
Richiesta da DenbiSara.
Itasaku AU. Itachi è l'erede della ricca famiglia Uchiha, rimasto orfano vuole assolutamente adottare il fratellino neonato, Sasuke, ma per far questo gli serve una moglie. Sakura ha sempre vissuto in una vita di ristrettezze economiche e decide di sposarlo, salvo subito divorziarsi, per guadagnare qualcosa. Riuscirà l'amore a sbocciare tra questi due tra pannolini e pianti di neonato?
[Ho corretto i vari capitoli anche nel tentativo di rendere i personaggi più Ic].
[Accenni Orochimaru/Tsunade; Madara/Hashirama].
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Itachi, Sakura, Haruno, Sasuke, Uchiha | Coppie: Jiraya/Tsunade
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Prompt: Equivoco


Cap.13 Equivoco

"Non posso passare tutto il giorno con te, fratellino" sussurrò Itachi. Sfiorò la fronte del neonato con l'indice, il piccolo gorgogliò, scalciando.

Itachi gli rimboccò le coperte con movimenti lenti, indietreggiò e si sedette sulla poltrona, facendo ondeggiare la culla.

Si udì un tintinnio e il giovane si voltò a guardare lo schermo del computer. Sospirò, si voltò e prese il telefono. Digitò due volte un due e una volta un tre.

“Karin, vieni qui per favore. E’ la compagnia di appalti Team otto. Vogliono di nuovo il fax con la nostra offerta per quella fabbrica al centro… sì, quella di vestiti. L’anno scorso abbiamo guadagnato abbastanza bene con quella linea ispirata al ramen” disse. Abbassò la cornetta sentendo un click e strinse le labbra. Si voltò verso il minore e sospirò.

"Spero che non scoprirai mai che lavori noiosi e che vita triste tuo fratello ha dovuto accettarti per tenerti con sé" gli disse.

Il neonato lo fissò, il viso del maggiore si rifletteva nelle sue iridi azzurre, che si stavano iniziando a tingere di nero.

Si udirono dei passi avvicinarsi alla stanza, la porta si aprì e Itachi si voltò. Si alzò in piedi e si avvicinò all’uscio.

La segretaria entrò dentro la stanza, si chiuse la porta alle spalle e avanzò. Appoggiò le carte sulla scrivania e si avvicinò.

“Tenga” disse, porgendogli un foglio di carta. Si mise gli occhiali nella lunga capigliatura vermiglia e le iridi color rosso-rosa le brillarono.

“Grazie” disse Itachi. Si voltò e si avvicinò al fax, lo accese e inserì il foglio. 

Karin sentì digitare e il rumore del macchinario. Si morse il labbro e si voltò verso la culla.

“Non ho potuto fare a meno di notare che non vi ho visto neanche una volta in situazioni di effusione con vostra moglie” sussurrò. Appoggiò una mano sul fianco e avanzò, il seno prosperoso le tremava.

“Siamo riservati” mentì Itachi.

“Signorino, io ho sistemato tutte le carte per l’adozione. Siete sicuro di amarla veramente e che non sia solo una montatura?” domandò Karin. Si slacciò il bottone che teneva fermo il colletto della camicia viola che indossava.

“Suvvia, non sono così contorto” borbottò Itachi, mentendo nuovamente. Guardò il foglio sparire dentro la macchina e si voltò. Sgranò gli occhi vedendo la segretaria davanti a lui.

“Qualcosa non va, signorina Karin?” domandò.
< Oggi la settimana aveva termine e potevo congedare Sakura, ma se Karin ha dubbi, rischio di doverla convincere a rimanere ancora. Non mi dispiace la sua presenza, ma potrebbe venirmi a costrare troppo caro e potrebbe anche rifiutare > pensò.

Karin si sporse sulle punte e lo baciò. Itachi s’irrigidì sgranando gli occhi. La maniglia si abbassò e Sakura entrò.

“Oh… io…” balbettò. Karin si staccò e ghignò, socchiudendo gli occhi. Itachi batté un paio di volte le palpebre e scosse il capo. Si voltò verso Sakura.

"C-Cosa..." biascicò. 

Sakura si voltò e corse via.

Itachi scostò malamente Karin e corse dietro a Sakura.

"Aspetta!" ordinò.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kamy