Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kamy    26/04/2014    1 recensioni
Richiesta da DenbiSara.
Itasaku AU. Itachi è l'erede della ricca famiglia Uchiha, rimasto orfano vuole assolutamente adottare il fratellino neonato, Sasuke, ma per far questo gli serve una moglie. Sakura ha sempre vissuto in una vita di ristrettezze economiche e decide di sposarlo, salvo subito divorziarsi, per guadagnare qualcosa. Riuscirà l'amore a sbocciare tra questi due tra pannolini e pianti di neonato?
[Ho corretto i vari capitoli anche nel tentativo di rendere i personaggi più Ic].
[Accenni Orochimaru/Tsunade; Madara/Hashirama].
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Itachi, Sakura, Haruno, Sasuke, Uchiha | Coppie: Jiraya/Tsunade
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Prompt: Specchio


Cap.14 Chi voglio ingannare?

Sakura si passò la mano sulla guancia sentendola umida. Chiuse gli occhi e si passò il braccio sopra gli occhi chiusi.

“Non capisco perché ho reagito così. In fondo lo sapevo che oggi me ne sarei dovuta andare” sussurrò. Infilò i vestiti dentro il borsone e tirò su con il naso.

“Solo che quel pervertito poteva anche aspettare. E’ stato più maleducato dei genitori della piccola Hinata” si lamentò. Si mordicchiò ripetutamente il labbro. Si passò la mano ripetutamente sul naso e sentì gli occhi pizzicare. Infilò dentro il borsone le ciabatte e si voltò. Raggiunse l’armadio e lo aprì. Abbassò lo sguardò, aprì il cassetto e prese un paio di cinture. Si girò e raggiunse nuovamente il letto, infilandole dentro.

“Poteva fare la finta con quella, visto che erano amanti” borbottò. Alcune ciocche dei capelli rosa le finirono davanti al viso e sospirò.

“E’ carino e ogni tanto è gentile, ma niente di più” sibilò. Aprì il cassetto del comodino e ne prese un pacchetto di sigarette. Lo gettò nella borsa insieme alle altre cose.

“Bah, chi se ne importa. Meglio così, almeno sarò ben retribuita” disse. Si tolse le scarpe a ballerina bianche che indossava e le gettò nella borsa. Afferrò un paio di scarpe con il tacco da sotto il letto e le infilò. Si sfilò la camicia di seta color crema gettandola dentro la borsa. Raggiunse l’armadio, prese un body a balconcino rosso e lo infilò.

“Non capisco neanche perché in questi giorni mi stavo vestendo come una signora.

Aspetta, ci sono. Forse avevo sperato di guadagnare qualche altro regalo degno di una nobilotta” disse. Guardò a destra e a sinistra.

Dalla finestra entrava un vento freddo e le tendine oscillarono. Si girò, entrò in bagno e guardò intorno a sé.

“Sì, infatti. L’unica cosa importante sono i soldi”. Aggiunse. Si voltò e vide il proprio viso nel riflesso dello specchio. Osservò i propri occhi arrossati, le guance pallide e i segni dei denti incisi sulle labbra. Appoggiò la mano sulla superfice fredda e chinò il capo. Le lacrime le rigarono il viso e singhiozzò.

“Chi voglio prendere in giro? Posso ingannare gli altri, ma non me stessa. Una parte di me, forse, voleva illudersi di vivere una stupida favoletta d’amore con quel figlio di papà” sussurrò. Cadde in ginocchio, mise le mani a terra e digrignò i denti. Singhiozzò più forte e le lacrime le rigarono il viso pallido.

“Me*da, ho bisogno di una sigaretta e di un doppio martini” sibilò.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kamy