Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kamy    26/04/2014    4 recensioni
Richiesta da DenbiSara.
Itasaku AU. Itachi è l'erede della ricca famiglia Uchiha, rimasto orfano vuole assolutamente adottare il fratellino neonato, Sasuke, ma per far questo gli serve una moglie. Sakura ha sempre vissuto in una vita di ristrettezze economiche e decide di sposarlo, salvo subito divorziarsi, per guadagnare qualcosa. Riuscirà l'amore a sbocciare tra questi due tra pannolini e pianti di neonato?
[Ho corretto i vari capitoli anche nel tentativo di rendere i personaggi più Ic].
[Accenni Orochimaru/Tsunade; Madara/Hashirama].
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Itachi, Sakura, Haruno, Sasuke, Uchiha | Coppie: Jiraya/Tsunade
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Prompt: Gelsomino


Cap.15 Seconda possibilità

Itachi aprì la porta della camera da letto ed entrò. Vide Sakura infilarsi la bretella della borsa in spalla e strinse più forte la mano dietro la schiena.

“Sakura” sussurrò.

Sakura si girò e i corti capelli rosa le oscillarono ai lati del viso. 

Le iridi di Itachi erano nere e le ciocche di capelli neri gli ricadevano davanti al viso. Tolse la mano da dietro la schiena e le porse un mazzo di foglie lunghe con dentro dei fiori bianchi dallo stelo sottile. 

Sakura abbassò lo sguardo sul gelsomino, l’odore le punse le narici.

“Tipico di voi ricconi. Pensate di comprare le persone con i regali” sibilò. Lo superò e si diresse verso la porta. 

Itachi si voltò e le afferrò il braccio.

"No, è per chiederti una possibilità" ribatté.

Sakura socchiuse gli occhi, le iridi verdi le brillarono. Si voltò e lo guardò in viso.

“… per lasciarci, ci sarà sempre tempo”. Aggiunse Itachi. 

Sakura scostò il braccio dalla sua mano, strinse al petto il gelsomino e il borsone le oscillò al lato del corpo.

“E la tua amante?” chiese. 

Itachi allargò le braccia e negò con la testa. 

Sakura udì gorgogliare e si sporse. Ridacchiò vedendo Sasuke nel marsupio montato dietro la schiena di Itachi.

“Non è la mia amante. E’ la mia segretaria” spiegò Itachi. 

Sakura strinse le labbra e alzò il capo.

“Quindi tra i lavori c’è anche l’essere disponibile con te?” domandò, indurendo il tono. 

Sasuke tirò un paio di manate alla schiena del maggiore e allungò le manine verso la ciocca di capelli neri.

“No! Ti giuro che lei non mi aveva mai baciato, è la prima volta. E non lo avrei mai fatto davanti al mio fratellino” spiegò Itachi. 

Sakura si portò i fiori al naso e inspirò.

“Questo lo posso credere” sussurrò. Abbassò i fiori e socchiuse gli occhi.

“Vada per la chance, ma voglio essere ugualmente pagata” disse. 

Itachi inspirò e sorrise.

“Come desideri, moglie mia” sussurrò.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kamy