Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rubina1970   Capitolo: 4
Nuova fanart al 2° capitolo (le fanart sono mie)!
Questa storia rispetta il finale del manga. Gli anni scorrono e la vita pretende il proprio spazio. Trovo disumana ed innaturale l’idea che molte fan sembrano avere: Georgie vedova inconsolabile tutta la vita, ed Arthur eterna vittima sacrificale, costretto dal suo amore a starle vicino e dal ricordo del fratello a non toccarla mai. Non si dovrebbe vivere succubi di fatti successi quando non si avevano ancora 20 anni. Sono sicura che Igarashi, alla fine, ci volesse dire proprio questo: il sole splenderà con tutta la sua forza, e Georgie, Arthur e Abel jr. hanno ancora tutta la vita davanti (come altri personaggi che per me lo meritavano). L'amore tornerà con l'acquazzone di fine estate.
C’è molta Jane Austen, soprattutto nel terzo capitolo. E tutto il mio amore.
"Per il desiderio dell’amore di Georgie si era vergognato, aveva pianto, aveva pregato, si era sentito in colpa verso il fratello (perché se n’era andato? Così, pensava, lui che era vivo non poteva né amarla, né smettere, e nemmeno confrontarsi con Abel, tanto rimpianto da lei e da chiunque …), e ora non ce la faceva più."
Personaggi: Altri, Arthur Butman, Georgie Gerald, Lowell Gray
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Georgie
Vai alla pagina dell'autore: Rubina1970