Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Carol2000    26/04/2014    2 recensioni
"Ciao sono Luke"
Mi disse un ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli biondi porgendomi la mano.
Il cuore mi batteva a mille e le gambe mi tremavano,temevo che tra un po' sarei barcollata a terra,ma che mi sta succedendo?non mi ero mai sentita così prima d'ora.
"P-piacere,Aleksandra"
Cercai di sorridere e mi sistemai una ciocca di capelli dietro l'orecchio per apparire più carina.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aleksandra's pov 
Dopo poco tempo Luke tornò in soggiorno,emanava un profumo di menta.
Allora capii quali erano le sue intenzioni e per l'emozione mi lasciai scappare un gemito.
Mi girò con le gambe rivolte verso il bracciolo opposto del divano e avvicinò il suo viso al mio.
Il suo naso premeva contro il mio e le sue labbra soffici vennero a contatto con le mie.
Il contrasto fra il calore delle sue labbra e il freddo del suo piercing di metallo mi mise i brividi.
Le nostre lingue si toccarono e questo andò avanti per un bel po' di tempo.
Quando ci staccammo mi appoggiai al suo petto e lui mi strinse fra le sue braccia.
"Che ne dici se ci scattiamo una selfie?"
Quella proposta da un lato mi rese felice e da un lato mi deluse,ma comunque accettai.
Lui era bellissimo:sembrava un modello,io ero accettabile.
La pubblicò su Facebook,mi taggò e scrisse "serata con Aleksandra Rogachov,ti voglio bene bella xx"
In quel momento mi sentivo la ragazza più fortunata al mondo.
"Dove dormo stanotte?"
"Ho il lettone matrimoniale,possiamo dormirci insieme"
Accettai la sua proposta con piacere,anche se il pensiero di condividere un lettone con un ragazzo mi metteva in ansia:io e il mio ex non abbiamo mai dormito nello stesso letto.
"Non si muova da lì,la porto io signorina"
Disse con uno strano accento inglese.
Mi misi a ridere mentre lui mi sollevò dal sofà,mi portò in braccio fino alla camera e mi appoggiò sul letto.
Si posizionò accanto a me e mi strinse in un abbraccio,il suo profumo mi conciliò il sonno.
Mi addormentai fra le sue braccia con la testa appoggiata al suo collo,potevo percepire il suo respiro sulla mia fronte.

Ashton's pov
D'un tratto mi ritrovai sul ponte,davanti a me c'era Aleks che guardava verso il basso.
"Aleks ma che ci fai qui?"
Lei mi sorrise e mi disse.
"Non sono affari tuoi"
Le toccai una spalla ma lei si spostò bruscamente,attraversò la ringhiera del ponte e si buttò in acqua dove Luke la afferrò al volo.
"Addio Ashton caro"
"Non lasciarmi ti prego"
Dai miei occhi le lacrime cominciarono a sgorgare come fiumi fino a quando non mi svegliai.
"Per fortuna che era solo un sogno"
Mi passai una mano davanti agli occhi e sospirai,ero tutto sudato.
Guardai l'orario sulla mia radiosveglia sul comodino:6:30.
Era ancora presto ma comunque mi alzai e andai a fare colazione.
Mangiai un toast col burro e bevvi una spremuta,non avevo molta fame nemmeno quella mattina.
Passai tutta la mattinata a fare zapping selvaggio fino a quando non trovai un film decente.
In realtà non feci molto caso a ciò che i personaggi stavano dicendo,ero troppo impegnato a pensare ad Aleks e Luke.
Lei aveva passato la nottata a casa sua...per un attimo me li immaginai a fare 'giochini' non proprio sobri e mi misi a ridere,poi mi convinsi che probabilmente avevano fatto qualcosa di più innocente.

Aleksandra's pov
Quella mattina mi svegliai alle 11 e quando andai in cucina mi trovai davanti un tavolo apparecchiato ricoperto di pancakes alla nutella.
"Oh Luke grazie mille non dovevi"
Davanti a quella vista mi brillavano gli occhi,era da quando avevo lasciato il mio paese che non li mangiavo e da un po' di tempo desideravo di poterle gustare ancora.
"figurati,so che li adori me lo ha detto Ashton"
Già...Ashton...chissà come aveva passato la serata senza di me,di sicuro si era annoiato perché lo avevo lasciato solo in quel buco di appartamento e i sensi di colpa mi stavano divorando.
Finii di mangiare in un secondo e dopo andai a vestirmi,optai per una canotta bianca e semplice,shorts azzurri e converse dello stesso colore dei pantaloncini.
"Già te ne vai?"
Mi domandò mettendo il broncio.
"Sì...è meglio se vado,grazie di tutto Luke"
Gli diedi un bacio sulla guancia e lui mi accarezzò.
"Sentirò la tua mancanza,a presto bella"
"A presto cucciolo"
Gli scompigliai il ciuffo nonostante i suoi capelli fossero già in disordine.
Uscii dall'appartamento e chiusi l'uscio alle mie spalle,ero al settimo cielo:il ragazzo che mi piaceva mi aveva baciata e non potevo chiedere di meglio.
 Poi ad un tratto mentre Mì incamminavo verso casa un pensiero percorse la mia mente:e se Luke si fosse spinto oltre?lo avrei lasciato fare?riflettei a lungo su questo  ma poi mi convinsi che probabilmente capiva le mie esigenze e non lo avrebbe fatto.
O almeno così speravo.  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Carol2000