Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: mary b_army    26/04/2014    1 recensioni
Sono ormai passati più di 20 anni da quando le sorelle Halliwell sono riuscite a sconfiggere il Potere Supremo e a sterminare quasi tutti i demoni così da permettere una vita normale ai loro figli. Ora però tocca ai loro figli prendersi la responsabilità di riuscire a salvare il mondo da attacchi di nuovi demoni che tentano la scalata al potere nel mondo degli Inferi. Ce la faranno i ragazzi a prendere il posto delle loro madri e a salvare il mondo dal male?
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Chris Halliwell, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Wyatt Matthew Halliwell
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi chiedo per favore di recensire la storia così da capire se debba continuare oppure no


È mattina, sono poco più delle 8 e il un caldo raggio di sole entra nella finestra della camera di Steven e riscalda i due ragazzi che sono ancora sotto le coperte. Prudence si é appena svegliata e si riveste, facendo il minor rumore possibile per non far svegliare il ragazzo, e poi si avvicina alla finestra per osservare una piccola parte di San Francisco che mai come quel giorno gli è sembrata così bella. Dopo qualche minuto Steven la raggiunge e la abbraccia e insieme guardano alla finestra. "Buongiorno" fa lui con una voce calda e le da un bacio dolcissimo. "Buongiorno" fa lei mentre si mordicchia le labbra e continua a guardare fuori dalla finestra con occhi sognanti. "Ehy, non ti sarai mica pentita per questa notte?" chiede il ragazzo curioso  e anche un po preoccupato "Pentita? È stata la notte più bella della mia vita" fa lei ancora con occhi sognanti e subito lo bacia. Ad un tratto il cellulare di Prudence squilla, lei vede il nome sul display ma non risponde. "Ehy perché non rispondi?" chiede Steven visibilmente curioso, ma lei  gli risponde, anzi abbassa lo sguardo. "È tua madre?" chiede lui con la testa bassa e un po’ deluso "Si" fa lei allontanandosi da lui "Avete litigato ieri sera, vero?" chiede il ragazzo con un aria triste "È che ieri sono volate parole forti, soprattutto da parte mia" fa la ragazza che con indecisione cammina avanti e indietro per la stanza "Forse è meglio che tu torni a casa. Non voglio che fra te e tua madre ci siano litigi a causa mia" fa Steven mentre apre l'armadio e cerca una maglietta da mettersi "Non è colpa tua ok?" fa la ragazza avvicinandosi a lui "Non mi importa di chi sia la colpa.  Un rapporto come il tuo con tua madre non può essere spezzato così facilmente" fa il ragazzo con un’aria dolce cercando di convincerla "Ok" fa la ragazza prendendo la sua borsa "Ah e scusa per la camicia. Te ne ricomprerò un'altra" continua lei con un sorriso poi va verso di lui e gli da un bacio e va via.
SIGLA UFFICIALE: https://www.youtube.com/watch?v=fEufYEJREXE

Dopo un po’, a casa 'Cupido', Coop e Phoebe stanno discutendo "Non è da lei rimanere fuori per tutta la notte. Se quel demone fa del male alla mia bambina…" fa Coop visibilmente preoccupato mentre cammina incessantemente per il soggiorno. Ad un tratto la porta di casa si apre ed entra Prudence "Ben tornata, come mai sei tornata così presto?" fa il padre con un'ironia che nasconde molta rabbia "Mi dispiace, non avrei dovuto" fa la ragazza dispiaciuta mentre posa la sua borsa "Va in camera tua, poi ne riparleremo" fa l'uomo cercando un modo per calmarsi mentre Phoebe rimane in disparte con la testa bassa. Subito Prue va in camera sua e chiude la porta. "Ciao sorellona" fanno Parker e Penny che la aspettavano sedute sul suo letto, facendo sobbalzare la maggiore "Ragazze, da dove diavolo siete sbucate" chiede la ragazza con il fiatone per la paura mentre si mette sulla sedia della   "Siamo sempre state qui, da un ora più o meno. Allora dove sei stata questa notte?" chiede Penny molto curiosa mentre le fa un sorriso malizioso e divertito "Non sono affari che vi riguardano" fa Prue non volendo parlare di quello che è successo la notte precedente proprio davanti a Penny "Sei stata da Steven vero?" chiede curiosa Parker con uno sguardo piuttosto divertito ma Prue non le risponde "Si, è stata da lui " fa Penny divertita mentre sbatte i piedi a terra e si lascia andare in una ricca risata insieme a Parker poi le due si fermano "È successo qualcosa fra di voi?" continua la minore sempre più curiosa e divertita "Penny!" fa la Prue cercando di fare la seria ma poi lascia andare un piccolo sorriso "Siiii, lo hanno fatto" grida quasi Penny mentre continua a ridere divertita e a sbattere i piedi, seguita poi da Parker, ma la maggiore subito si getta su Penny e le tappa la bocca con la mano "Sta zitta! Mamma e papà sono in salotto" le sussurra poi lei cercando di calmare la sua euforia "E pensare che noi eravamo qui a preoccuparci per te e tu invece eri a casa del tuo Steven a divertirti" fa ancora la minore ridendo come una matta " E comunque abbiamo fatto qualcos'altro oltre all'amore ieri sera" fa  Prue piuttosto imbarazzata cercando di cambiare discorso "Qualcosa oltre all' ardente notte d'amore? E cosa?" chiede Parker curiosa, ma anche capendo il tentativo della maggiore di cambiare discorso "Abbiamo invocato la madre di Steven per scoprire qualcosa di più sulla faccenda dei poteri. Lei ci ha detto che il padre di Steven era un demone, ma è morto un anno dopo la sua nascita. È da lui ha editato i suoi poteri demoniaci, ma visto che sua madre era una strega, lui è per metà stregone e per metà demone" racconta ragazza con un'aria seria "E ora cosa pensi di fare con lui?" chiede Parker curiosa mentre si sporge verso la sorella come se volesse ascoltare meglio la sua risposta "E lo chiedi anche? Ieri hanno fatto l'amore, cosa credi che abbia deciso?" fa Penny  continuando a stuzzicare la maggiore "Ehy scusa ma non eri tu la dolce ragazzina che qualche mese fa aveva paura di dare il primo bacio? Dov'è finita quella ragazzina innocente " chiede Prue piuttosto divertita dalle parole della minore "Fra un po'  compirà 16 anni" fa Penny  ribellandosi dall'immagine di ragazzina rinfacciatale dalla maggiore mentre fa un espressione irritata. Poi la porta si apre e Phoebe entra in camera della maggiore "Ragazze per favore uscite, noi dobbiamo parlare" fa la donna verso le figlie minori che senza parlare vanno via.
 
Più tardi davanti casa Miller, Tamora bussa, e da quella casa esce una donna "Salve" fa la donna con un'aria  solare " Salve io sono Tamora, un'amica di Thomas. Lui é in casa?" chiede la ragazza con un bel sorriso "No mi dispiace, é  uscito" continua la donna con un'espressione dispiaciuta "Ah bene, e sa dove posso trovarlo?" chiede la ragazza piuttosto infastidita dal fatto che lui non le abbia dato ascolto "È andato nella palestra qui vicino. Ha una  partita importante del  campionato di Basket " fa la donna con un sorriso disponibile mentre mostra con la mano la palestra "Ok, grazie mille signora. Alla prossima" fa la ragazza cortesemente, e si allontana dalla casa "Ora quell'idiota mi sente" fa lei tra se e se con un'aria arrabbiata mentre si dirige verso la palestra.

Invece a casa di Billie, quest'ultima è  insieme Kat e Jane. "Grazie mille ragazze per essere qui ad aiutarmi, non so cosa farei senza voi due. Grazie soprattutto a te Jane, non mi conosci neppure" fa la donna sentendosi un po' in colpa ma anche molto riconoscente "Non preoccuparti gli amici di Kat sono anche i miei amici" fa la ragazza con un'aria  disponibile mentre continua a  portare gli scatoloni dentro la casa. Mentre  Jane continua a portare dentro i pacchi, Billie la osserva curiosa "Scusa ma per caso, io e te ci siamo già vista da qualche parte? Perché hai un'aria così familiare" fa  la donna con espressione dubbiosa "Non credo" fa la ragazza nervosamente mentre continua a 'lavorare'. "Ehy, ma JD quando ritorna?" chiede curiosa Kat mentre continua a riordinare i pacchi "Tornerà domani. Christy aveva delle cose da sbrigare con la scuola" spiega la donna mentre apre gli scatoloni e riordina le cose "Chi sono JD e Christy?" chiede curiosa Jane, la quale ha appena finito di portare dentro gli scatoloni "Sono mio marito e mia figlia" fa la donna con un sorriso fiero "Wow, che bel nome che ha tua figlia. Come mai lo avete scelto?" chiede la ragazza sempre più curiosa "Era il nome di mia sorella, morta circa vent'anni fa" spiega la donna mentre i suoi occhi diventano tristi e cupi "Oh, mi dispiace davvero tanto non volevo. Io e la mia boccaccia! "fa la ragazza dispiaciuta nel vederla triste "Non preoccuparti mi piacciono le persone curiose" fa la donna riportando sul suo volto  il suo splendido sorriso.

Nel frattempo Tamora è appena arrivata alla partita di basket, dove Thomas mostra tutto il meglio di se, dribbla,  fa le finte e fa canestro all'impazzata. La partita poi finisce e tutti i ragazzi si abbracciano per la meritata vittoria. Allora Tamora scende dalle gradinate e va verso Thomas. "Ehy fuggitivo" fa Tamora con un'espressione un po' arrabbiata ma anche un po’ felice nel rivederlo. "Oh ciao. Come scoperto che io ero qui?" chiede il ragazzo curioso mentre si asciuga il sudore, e poi va verso gli spogliatoi mentre Tamora lo segue "Me l'ha detto tua madre. Come hai potuto uscire di casa senza avvertirmi!" fa la ragazza piuttosto infuriata. "Avevo bisogno di stare un po' da solo. Non vorrai che ti chiami per ogni piccola cosa?!" fa il ragazzo con un sorriso divertito. "Certo che lo voglio! Io devo proteggerti, o te lo sei dimenticato!" fa la  ragazza rinfacciandogli i suoi doveri "Come potrei dimenticarmi di una cosa del genere. Comunque tu sai che stiamo andando verso gli spogliatoi, vero?" chiede il ragazzo con sorriso divertito "Si, e allora?" chiede la ragazza stranita da quella domanda "Non vorrai seguirmi anche sotto la doccia?! Sai per me non c'è alcun problema, anzi. È solo che dovremmo fare in modo che nessuno ci veda o senta" fa il ragazzo con un sorriso malizioso, stuzzicando la ragazza "Corri! Via, vattene. Non farti più vedere" dice la ragazza facendo  l'offesa e indicando gli spogliatoi con il braccio "Dai Tamora, stavo scherzando" fa il ragazzo sorridendo "Non mi importa, vai via, ci sentiamo dopo, quando avrai fatto una bella doccia fredda, anzi  gelata. Ti aspetto sulle gradinate della palestra" fa la ragazza ricambiando il sorriso e poi se ne va.

Invece a casa 'Mitchell', Alyssa è in camera di Henry Jr , visibilmente preoccupata "Tu non capisci Henry, lo ha ucciso chiudendo soltanto la mano. E mio fratello é resuscitato. Com'è possibile tutto questo? Ok ora mi crederai una pazza" fa la ragazza completamente confusa e spaventata "Aly c'è qualcosa che dovresti sapere. Magari ti schiarirà le idee o ti confonderai ancora di più. Ma devi sapere! Io,Chris, Parker, quasi tutta la mia famiglia, proveniamo da una stirpe di streghe buone. Lo so che può sembrare una pazzia, ma è la realtà" fa Henry guardando Alyssa negli occhi e sfogandosi finalmente "Non aspetta! Anche tu e Parker siete immischiati in questa storia?! Come potete provenire da una stirpe di streghe buone se ha ucciso mio fratello?" fa la ragazza infuriata mentre si alza dalla sedia e cammina avanti e indietro per la stanza "Non tirare le somme così velocemente, per favore! Se tuo fratello è tornato in vita ci sono solo tre vie con cui può esserci tornato. Può  essere diventato un angelo bianco, un angelo nero o un  demone. E visto che é morto bruciando nel fuoco e prima di morire stava usando una sfera di fuoco credo proprio che fosse rinato come un demone, e quindi Chris non ha fatto nulla di male " spiega il ragazzo con un'aria deduttiva "Ma riesci a sentirti? E come pensi che sia diventato un demone sentiamo?" fa la ragazza con un'aria incredula "Sai se lui abbia mai fatto qualcosa di sbagliato in vita sua? Di solito così si diventa un demone "No, che io sappia no" fa la ragazza cercando di nascondere il fatto che stia mentendo "Comunque io me ne vado" fa la ragazza cambiando discorso "Per favore Aly!" fa il ragazzo alzandosi dalla sedia per fermarla "Ci sentiamo più tardi ok? Ora ho bisogno di stare da sola" fa la ragazza con uno sguardo basso e va via.

Nel frattempo a casa 'Cupido', Prudence, Parker e Penny sono sole in casa "Ehy ma noi abbiamo parlato solamente di me stamattina. E tu Parker con Jake?" chiede la ragazza molto curiosa nel sapere cosa sia successo tra di loro "Non è successo nulla! È stato male ieri" risponde la ragazza con espressione un po' delusa "È strano perché non era in casa" risponde la maggiore stranita mentre si tocca i capelli "Bhè non mi sorprende questo. Forse eri troppo occupata con Steven per accorgerti di lui" risponde Penny continuando a stuzzicarla con un sorriso divertito "Dai Penny! Comunque dico sul serio. Quando sono arrivata a casa loro, lui è andato via. Andava anche di fretta, quindi pensavo che avesse fatto tardi ad  appuntamento con te" fa la ragazza sospettosa mentre continua a toccarsi i capelli. Ad un tratto bussano alla porta e Prudence va ad aprire: sono Steven e Jake. "Ehy amore" fa Prue con uno splendido sorriso facendoli entrare "Ehy piccola, mi sei mancata tantissimo" fa il ragazzo avvicinandosi a lei e dandole un bacio. "Grazie per la considerazione, eh Prue" fa il  ragazzo con una finta espressione offesa "Ah non pensarla! Ci sono io qui per te" fa Parker con un sorriso mentre si avvicina a lui e lo bacia. "Ehy ora sono io a dire grazie per la considerazione" interviene Penny con un sorriso divertito "Vuoi un bacio da me sorellina?" chiede ironicamente Prue con un sorriso divertito "No grazie! Preferisco non essere considerata" risponde Penny con un'espressione disgustata. Dopo un po’ di tempo in cui i cinque parlano e scherzano, Jake si sporca i pantaloni con il gelato "Oddio. Ma sono proprio un idiota" fa il ragazzo mentre cerca di toglierlo "Vado un secondo in bagno a pulirlo" fa il ragazzo mentre va verso il bagno per sistemarsi. Dopo qualche minuto il cellulare nel giubbotto di Jake squilla "Amore rispondi. Credo sia Melinda, mi ha chiesto degli appunti" fa la voce del ragazzo proveniente dal bagno. Allora Parker prende il cellulare di Jake dove appare la scritta 'Alessia'. Allora la ragazza insospettita risponde ma appena lo fa l'altra riattacca e lei posa il cellulare "Ehy Parker guarda che ti è caduto un foglietto" fa Penny indicandolo con il dito. Allora Parker lo prende e legge 'Grazie per la bellissima serata. È stata la notte più bella della mia vita. Spero che possiamo rivederci ancora e ancora, perché quello che provo per te non si é mai spento. Alessia'. Parker non riesce a credere ai suoi occhi e il bigliettino gli cade dalle mani mentre lei rimane impietrita "Sorellina cosa c'é scritto?" chiede Prudence preoccupata avvicinandosi accanto a lei e prendendo il fogliettino e dopo averlo letto lo accartoccia gettandolo a terra. In quel momento Jake esce dal bagno "Ehy ragazzi ,cos'è questo silenzio?" chiede il ragazzo curioso, allora Prue si avvicina a lui con fare minaccioso e lo mette spalle a muro "Lurido pezzo di merda! Come hai potuto fare questo a mia sorella eh? Chi sarebbe Alessia? Quella stronza italiana?" chiede la ragazza completamente infuriata mentre il ragazzo rimane senza parole. "Prue, per favore stanne fuori. Potete lasciarci soli?" chiede la ragazza cercando di non mostrare la sua grande rabbia. Così gli altri vanno in camera di Prue lasciando i due soli. Allora Parker si avvicina a Jake e gli da uno schiaffo "Mi fai schifo! Come hai potuto?" chiede la ragazza completamente disgustata e infuriata "Parker non è come pensi!" fa il ragazzo con il viso basso pieno di colpevolezza. "E pensare che sono così ingenua, come hai potuto giocare così con me? Io ti ho dato il mio cuore e la mia anima, dimmi il perché?" fa la ragazza completamente infuriata mentre lo guada negli occhi "Parker, è iniziato tutto prima che io e te uscissimo insieme!" fa il ragazzo con un'aria disperata "Voglio chiederti solo una cosa. É continuata anche quando stavamo insieme?" chiede la ragazza mentre le lacrime le rigano il viso, ma lui rimane con la testa bassa senza rispondere. “Mi fai schifo!” gli grida contro la ragazza "Steven!” fa la ragazza chiamandolo per farlo uscire dalla camera “Per favore portalo via" fa la ragazza ad alta voce. Così i due se ne vanno. La ragazza subito corre in camera sua a piangere e le due sorelle la seguono, ma senza dire una parola, si limitano soltanto a darle un caloroso e affettuoso abbraccio.

Nel frattempo, Alyssa è appena tornata a casa, e va dritta nella sua camera, si getta sul letto come esausta e inizia a fissare il soffitto. Dopo qualche minuto il suo cellulare inizia a squillare: è Chris, ma la ragazza non risponde. Subito sul display appare una scritta '4 chiamate perse: Chris’. Dopo un po’ il suo cellulare comincia a squillare, ma questa volta risponde "Salve signor Halliwell" fa la ragazza mostrando un certo distacco verso di lui "Come mai così fredda?" chiede il ragazzo curioso, cercando di nascondere un po’ di tristezza "Bhe io posso chiamarti signor Halliwell oppure mostro. Quale preferisci?" chiede la ragazza con un tono arrabbiato "Dai Alyssa non comportarti così. Non é come credi, non sono un mostro" fa il ragazzo con un tono triste e addolorato "Bhe uno che uccide in quel modo qualcuno non può essere normale" fa la ragazza contrastandolo. Henry le aveva spiegato la verità, ma lei vuole avere spiegazioni anche da parte sua. "Possiamo vederci per parlarne" chiede il ragazzo quasi pregando, desideroso di chiarire tutto "Non lo so. Non vorrei fare la fine di mio fratello" fa la ragazza con un aria seria, anche se in realtà cerca solo di stuzzicarlo "Ti prego, ho bisogno di parlarti! Ti aspetterò alla casa abbandonata, dove andammo tempo fa" continua lui con un tono convinto "Non lo so. Non ti assicuro nulla" fa la ragazza con un'aria indecisa "Non importa, ti aspetterò comunque" ribadisce ragazzo con tono deciso.

Nel frattempo, invece, Penny e Nick sono al parco e stanno passeggiando mano nella mano senza parlare mentre il ragazzo la guarda stranito. Stare zitta non era mai stato forte. " Penny, va tutto bene? Non ti ho mai vista stare in silenzio per tutto questo tempo" fa  il  ragazzo stuzzicandola e cercando di farla sorridere. "Ehy ti prego di qualcosa. Mi fai preoccupare " fa il ragazzo guardandola negli occhi "È che, oggi mia sorella Parker, ha lasciato il suo ragazzo perché l'ha tradita e non era stato sincero con lei" fa la ragazza con un tono triste mentre deglutisce "Oh mi dispiace davvero tanto" fa il ragazzo con un'espressione dispiaciuta "Si, ma non è questo il punto. In una coppia ci deve essere sincerità, giusto?" chiede la ragazza facendo un respiro profondo "Certo. Aspetta tu credi che io ti menta? Io non ti tradirei mai" fa il ragazzo di dolci mentre accarezza la guancia "Aspetta Nick. Non si tratta di te. Ci sono delle cose che tu ancora non sai di me ed é arrivato il momento che tu le sappia" fa la ragazza facendo ancora respiri profondi e sembrando molto nervosa. "Penny ,se devi dirmi qualcosa parla. Non tenermi sulle spine così" fa il ragazzo molto curioso ma anche preoccupato, mentre si siede su di una panchina insieme a Penny "Ok!... Nick, io non sono la ragazza che tu pensi. Io, le mie sorelle, tutta la mia famiglia, siamo. No bhe sono..." dice la ragazza nervosamente "Cosa?" chiede il ragazzo cercando di spronarla "Sono una strega" sussurra la ragazza "Che cosa? Penny sei sicura di sentirti bene? Forse tutti i telefilm che hai visto ti hanno dato alla testa" fa il ragazzo scherzandoci su credendola impazzita "Nick è una verità! Lo so può sembrare una pazzia, ma è tutto vero" la ragazza con un tono addolorato "Penny credo che sia meglio che tu vada a  casa" fa il ragazzo incredulo mentre si mette una mano fra i capelli "Non mi credi? Allora dovrò mostrartelo" fa la ragazzina prendendogli la mano e portandolo in un posto in cui nessuno passa mai. Si guarda intorno e fa un sospiro, poi prende coraggio e inizia a concentrarsi, pian piano i suoi piedi si  staccano da terra e inizia a levitare e poi rimette i piedi per terra, lasciando il ragazzo senza parole. "C-come è possibile?" chiede il  ragazzo spaventato mentre inizia ad andarsene  "Aspetta, Nick, non andare via" fa la ragazza gridando ma lui è già lontano.

Più tardi fuori la casa abbandonata, Chris ormai da un'ora sta aspettando l'arrivo di Alyssa, della quale non si vede neppure l'ombra. Ad un tratto, il silenzio che incombe nell'aria viene interrotto dall'arrivo di un'auto, dalla quale esce Alyssa, che subito va verso di lui. "Sono davvero felice che tu sia qui" fa il ragazzo finalmente risollevato dal suo arrivo. "Non sono venuta qui per te, ma per capire" fa la ragazza ancora con un tono distaccato "Ed è quello che voglio io, fare chiarezza. Allora, fammi tutte le domande che vuoi. Sarò completamente sincero con te" fa il ragazzo con un tono convincente, mentre allarga le braccia "Mi hai mentito quando hai detto di volermi aiutare?" fa la ragazza sedendosi sulla panchina "No, affatto. Come avrei potuto mentirti su una cosa del genere. È stata la cosa più vera che c'è mai stata fra noi" fa il ragazzo avvicinandosi a lei e sedendosi "Avresti potuto uccidermi tante volte. Perché non lo hai mai fatto?" chiede la ragazza cercando di soddisfare la sua curiosità "Perché non sono un mostro come tu pensi, io lotto perché il male finisca" fa il ragazzo cercando di togliere dalla mente di lei l'idea che ha su di lui "Allora perché hai ucciso mio fratello?" fa la ragazza alzando la voce "Perché lui era un demone, era intenzionato a farti del male. Io non potevo permettere che accadesse, ho promesso che ti avrei aiutato a stare meglio, e  io ho cercato di farlo. La tua vita é troppo importante per finire così. Lui ti ha portato via già troppo, non potevo lasciare che ti portasse via anche la vita" risponde il ragazzo guardandola negli occhi. I due rimangono per qualche secondo a guardarsi negli occhi senza dire nulla, ma poi l'attimo viene interrotto "Scusa Chris ma ora devo andare" fa la ragazza alzandosi dalla panchina "Wow, hai ricominciato a chiamarmi Chris" fa il ragazzo con un bel sorriso "Scusa io ora devo proprio andare" fa lei e subito fugge via.

Nel frattempo, in casa dei ragazzi, Wyatt e Jessica sono abbracciati sul divano mentre guardano un film horror. "No, no, ti prego non entrare" fa la ragazza impaurita mentre appoggia il suo viso sul petto di Wyatt, chiudendosi come in un guscio "Vuoi che  spenga la tv?" chiede Wyatt con un sorriso divertito "No, voglio vederlo" fa la ragazza mentre pian piano si volta verso il televisore "Ma perché ti ostini a guardare questi film se ti spaventano a morte?" chiede lui un po’ confuso e divertito "Bhe, sennò quale scusa potrei usare per stare fra le tue braccia?" fa la  con un dolce sorriso e poi gli da un bacio. "Allora dovremmo guardarli più spesso fa lui con un sorriso malizioso. Più tardi, dopo che Jessica é andata via, arriva Chris. "Wyatt, devo parlarti" fa il ragazzo appena chiude la porta "Ciao Chris. Come va? Da quanto tempo non ci vediamo " fa il maggiore ironicamente "Non ho tempo da perdere, devo parlarti, prima che perda il coraggio" fa Chris avvicinandosi al maggiore in modo agitato "Ehy fratellino, calmati e dimmi tutto" fa Wyatt un po’ preoccupato "Credo di essermi innamorato "dice il ragazzo con un aria confusa "E cosa c'è di strano. Anzi è una cosa bellissima, no?" fa Wyatt con un volto stranito "Si lo sarebbe, se lei non fosse una studentessa" la voce confusa del ragazzo rimbomba nella stanza mentre lui si getta sul divano quasi senza forze "Che? Una studentessa? Sarebbe quella ragazza con  problemi che volevi aiutare?" chiede Wyatt quasi sconvolto "Si lo so. È una pazzia, ma non so, c'è qualcosa in lei di cui non posso fare a meno. É davvero una ragazza speciale. Lo so è una cosa impossibile, lei è mia alunna" fa il ragazzo sempre più confuso "Sai fratellino, non ti ho mai visto in questo stato. Dovresti smetterla con quella ragazza prima che le cose diventino troppo difficili da affrontare per te!" fa Wyatt con un'aria seria. "Ho provato. Ma ogni volta che credo di esserci riuscito, lei ritorna nella mia mente" fa il ragazzo che si mette la testa fra le mani “Chris spero che tu sappia quello che fai!”

Più tardi, a casa Halliwell è tutto pronto per una grande cena di famiglia. C'è la famiglia Halliwell al completo, e anche Billie e Steven. "Scusate, torniamo subito" fa Prudence che prende per mano Steven e lo porta nell'atrio "Ehy cosa c'è?" la voce curiosa di Steven si espande nella stanza "Tu sapevi qualcosa di Jake?" chiede la ragazza con un'aria seria "No, nulla. Sennò sarei stato il primo a farlo smettere. E pensare che la gente pensa che tra noi due l'unico che potesse fare qualcosa del genere sia io" fa il ragazzo con un tono un po’ infastidito. "E perché lo pensano? Non gli avrai mica dato in motivo per farlo?" chiede la ragazza con un po’ di gelosia "Forse" risponde lui stuzzicandola "Ah davvero?" fa lei continuando a giocare "Mi piace quando fai la gelosa" fa Steven con sorriso malizioso, poi le cinge la vita, la avvicina a lui e le da un dolce bacio. "Wow che bella coppia" fa Cole che è appena apparso "Oddio, Cole" fa la ragazza sconvolta "Oh ciao. Come sei carina, assomigli molto a tua madre" fa il demone con un'aria fiera. Subito Prue agita la mano verso di lui per scaraventarlo via, ma lui non si muove di un centimetro. "Oh, povera piccola ingenua. Credevi davvero che fossi venuto qui impreparato?" chiede lui con un'aria superiore "Cole!" fa sorpresa Phoebe che è appena entrata in salotto insieme a tutti gli altri  "Ciao cara. Da quanto tempo. E queste sono le tue figlie? Sono davvero carine" fa ancora lui spavaldamente cercando di stuzzicarla "Lascia in pace le mie figlie" fa la donna con un tono schifato "Ma io non voglio mica le tue figlie. Io voglio lui" fa il demone, che subito scompare per apparire dietro Steven, gli da un colpo dietro la nuca facendolo svenire e lo teletrasporta con se negli inferi. "No" urla Prudence che si accascia a terra e subito Coop corre verso di lei e la aiuta ad alzarsi "Ehy piccola, dai rialzati su" fa l'uomo con un tono dolce e poi la abbraccia "No,io vado da lui" fa la ragazza decisa "No, tu non vai da nessuna parte. È troppo pericoloso" fa Phoebe con un tono imperativo "Proprio perché è pericoloso non voglio che lui rimanga da solo, soprattutto ora che è privo di sensi" fa la ragazza che senza lasciar replicare la madre, si teletrasporta alla ricerca del fidanzato negl’inferi.
E la ragazza subito ricompare nell'antro di Cole dove vede Steven privo di sensi in uno scudo scuro e corre verso di lui "Steven, Steven, ti prego svegliati" fa la ragazza mentre le lacrime le segnano il volto e sbatte i pugni contro lo scudo. Dall'altra parte della caverna poi si sente la voce di Cole "Alaric, attiva lo scudo" fa lui e su tutte le pareti dell'antro si viene a creare uno scudo che copre tutto.
A casa Halliwell invece, "Ma è diventata pazza!" fa Phoebe un po’ adirata ma soprattutto sconvolta "Per favore, Paige vai a recuperarla" continua la donna "Vorrei, ci sto provando, ma non ci riesco" risponde Paige dispiaciuta "Ma com'è possibile. E voi ragazzi?" chiede poi verso i nipoti e il marito che però scuotono la testa.
Invece negli inferi, Cole si sta avvicinando a Prue "Ciao, ci rincontriamo ancora" fa il demone con un sorriso divertito "Cosa vuoi da lui" chiede la ragazza disgustata e impaurita "Averlo dalla mia per un incantesimo, e poi ucciderlo" fa il demone con convinzione "Non te lo permetterò mai" fa la ragazza sicura di se "Lo sai, oltre ad aver ereditato il nome dalla tua zietta morta, hai ereditato anche la sua presunzione. Ma ricorda non puoi salvare tutti. E il tuo ragazzo sarà uno di quelli che non puoi salvare. A meno che..." fa lui come un gatto che gioca col topo. "A meno che, cosa?" chiede ormai la ragazza disperata "A meno che non prenda te al suo posto. Sai io non ti ucciderei mai. Sai avere una discendente del trio dalla mia parte mi farebbe comodo. Ti do la possibilità di scegliere, la tua vita o la sua" fa il demone con un tono divertito. La ragazza non risponde e passa qualche minuto "Ah ok, allora la decisione la prendo io. Avrò lui dalla mia parte" fa ancora una volta lui "No! Mi avrai dalla tua parte" fa la ragazza urlando volendo con tutta se stessa proteggere Steven "Bene, hai fatto una buona scelta" fa l'uomo con aria di vittoria e la conduce vicino all'altare "Come posso essere sicura che non gli farai nulla" chiede la ragazza dubbiosa "Hai la mia parola. E io la mantengo sempre" fa lui cercando di convincerla. Poi prende dall'altare la pozione di colore rosso sangue e la beve velocemente "Dai leggi questo incantesimo" comanda lui con aria soddisfatta "Hec anima damnata in duos partes dividi, et non plus ab suo corpore sed ad meo hospitatio excipit" recita la ragazza mentre le lacrime continuano a bagnarle il volto. Ad un tratto Cole si accascia a terra urlando dal dolore, che però subito passa e da lui fuoriesce un'aura scura che entra nel corpo della ragazza. Straziata dal terribile dolore inizia ad urlare e sviene. Da lei fuoriesce un'energia incredibile che distrugge entrambi gli scudi, scaraventando vis Steven che ha assistito a tutta la scena. Di colpo tutta la famiglia Halliwell compare accanto al ragazzo. Subito Prue si rialza e i suoi occhi cambiano: diventano per qualche secondo completamente scuri come la pece per poi ritornare al loro verde naturale. "Brava. Bel lavoro, ora testiamo i tuoi poteri. Colpiscili!" fa l'uomo. E ormai Prudence, priva di ogni ricordo della sua vita precedente, lancia contro la sua famiglia due sfere di fuoco, ma riescono loro riescono a scomparire prima che vengano colpiti. "Non preoccuparti, la prossima volta li ucciderò tutti" fa la ragazza con un sorriso maligno.
{FINE SETTIMO EPISODIO}
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: mary b_army