Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Siham Sissy    27/04/2014    2 recensioni
questa storia parla di una ragazza di 16 anni,che dalla francia parte per vivere insieme alla zia in italia,ma cosa la veramente portata a questo?
perché non è rimasta in francia con i suoi genitori?infondo lei è una ragazza bella Speciale,gentile,altruista,che non perde mai la speranza,e che non ha mai pianto da quando aveva 7 anni.cosa la portata a questo?se volete saperlo leggete.
avrà una nuova vita,un nuovo liceo,nuovi amici,e magari per la sua prima volta si innamorerà.Perché lei non vuole innamorarsi,pensa che l'amore porti solo sofferenze,ma avrà ragione?
questo ed altro lo scoprirete solo leggendo :D
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, La zia/La fata, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuava ad avvicinarsi e mi fece un sorriso malizioso.dentro di me gridavo "NON LO FARE" e volevo spingerlo via non avrei mai voluto avere il mio primo bacio in questo modo e tanto meno da Cass.Volevo davvero spingerlo via ma non ci riuscivo ero come paralizzata,dopo quel sorriso malizioso si avvicino di più mi mise una mano sulla schiena(cosa che mi fece fremere tutta)e con mio stupore non andò sulle mie labbra (per (s)fortuna) ma le superò ed andò dal mio povero orecchio per poi mordermi a quel punto io sussultai per la sorpresa e pure per il dolore,lo spinsi via (finalmente )e misi la mia mano sul mio povero orecchio.
io- Ma che diamine fai?sei scemo o cosa?-urlai fuori di me,lui iniziò a ridere.
Cass- Dovevi hahaha dovevi davvero vedere la tua faccia hahah,cosa credevi che avrei fatto?hahahaha-disse continuando a ridere.
io- Niente!che cafone vedi l'hai rifatto mi hai fatto arrabbiare un'altra volta- dissi mettendo il broncio,il mio cuore batteva ancora all'impazzata per quello che era successo.
Sentì una stretta,faceva male,batteva troppo forte così posai una mano sul mio cuore,e Cass notandolo si avvicinò.
Cass-Cos'hai?- mi domandò preoccupato.
io-Il mio cuore batteva troppo forte che mi ha fatto male,ma non farci caso- dissi rialzandomi in piedi,perché mi ero inginocchiata per il dolore.


Pov Cass

continuai ad avvicinarmi,il mio cuore batteva forte e lei davanti a me era paralizzata.
Ma che credeva?che l'avrei baciata o cosa?
le sorrisi malizioso le misi una mano sulla schiena (e al mio tocco la senti irrigidirsi)e superando la sua faccia andai verso il suo orecchi per poi morderlo,a quel punto lei sussultò mi e spinse  indietro.
si arrabbiò di nuovo e apparse quella bellissima luce,ma dopo poco mise la sua mano sul suo cuore e s'inginocchiò,sembrava soffrisse cosi mi avvicinai chiedendole.
io-cos'hai?-e lei rispose semplicemente:
Greta-Il mio cuore batteva troppo forte che mi ha fatto male,ma non farci caso- questo mi sorprese era come dire forse mi sto innamorando di te,ma non farci caso hahha.
ma no che vado a pensare sarà solo per la vicinanza niente di niente,infondo anche a me batteva forte il cuore ma ciò non voleva dire proprio niente,quindi lasciamo stare.
io-Adesso vado,buona notte Greta- le dissi per poi girarmi ed iniziare a camminare.
Greta- Notte,ci vediamo domani-disse per poi rientrare.
Arrivato a casa mi stesi sul letto e mi addormentai per la stanchezza.


Pov Greta

Cass rimase un po perplesso da quello che dissi,ma poi mi diede la buona notte e se ne andò,cosa che feci anche io.
Rientrata in casa andai in camera e mi addormentai subito per la stanchezza.
La mattina dopo mi alzai presto e mi feci un bagno,era sabato e ancora non sapevo che cosa avrei fatto domani,ma poco importava.
Quando finì il bagno mi vestì e andai a fare colazione.
Zia- Ei,Piccola perché sei vestita così?- mi domandò.Ma che avevo di strano?
io-....-
Zia- Insomma fuori fa caldo,e tu ti metti dei pantaloni e una maglia a maniche lunghe?ma se solo fino a ieri mettevi ancora i pantaloncini?sai questa è l'ultima settimana di sole dovresti sfruttarla-mi disse facendomi sedere a tavola.
io- Non mi succede niente,avevo solo voglia di vestirmi così.-affermai iniziando a mangiare.Ma mentivo,mentivo di brutto.
La verità era che non volevo che Cass mi toccasse avevo paura,perché ieri quando mi aveva toccato la schiena avevo provato troppe sensazioni tutte insieme,e non volevo che rissuccedesse almeno per oggi.
finì di mangiare,presi la cartella ed uscì di casa.
Davanti mi ritrovai Cass,mi invase come una sensazione di felicità,ma che dico?sto impazzendo.
Gli andai incontro e lo salutai.
io-Ciao Cass - dissi sorridendo,mi salutò anche lui.Notando l'ora gli dissi.
io- OH!diamine sono in ritardo devo correre via- stavo per iniziare a correre,quando Cass mi prese la mano.
Cass- Ti do un passaggio?-mi chiese,rimasi un po stupita.
io- No!vado a piedi tranquillo- 
Cass- Mi dici che preferisci arrivare in ritardo,solo per non stare con me?- domandò ghignando,notando l'ora decisi che sarebbe stato meglio andare con lui.
io- Ok,andiamo-e così salì in moto con lui.


Pov Cass

Greta si decise finalmente a salire e io partì a tutta velocità,poi solo dopo notai il suo strano modo di vestire.
io- Ei Greta perché oggi sei vestita così stranamente,di solito porti pantaloncini e cose del genere,e poi oggi fa cosi caldo- le dissi,e notai dallo specchietto che era diventata tutta rossa.
Greta- Nulla,m-m-mi andava e basta- disse balbettando.
ma chi prendeva in giro,c'era di sicuro un motivo,ma poco importava.
Arrivati a scuola lei scese con un salto e corse subito verso Lys,e io la seguì poco dopo.
salutai Lys e poi lui disse:
Lys- Siete venuti insieme,posso constattare che avete fatto pace?- chiese curioso.
Greta- Si,abbiamo chiarito Adesso puoi stare tranquillo- disse lei sorridente.
lys- Ne sono felice- disse sorridendo,ma nella sua voce si notava un po di gelosia,si ne ero certo lui era cotto,e lei quando stava con lui faceva la gentile,e cosi lo illudeva senza neanche accorgersene.Che scema -.-
Greta- Adesso andiamo in classe che sarà meglio- disse incamminandosi.


Pov Greta

Finite le lezioni Iris venne al mio banco.
Iris-Senti Greta questa è l'ultima settimana di sole,vorresti venire al mare con me?ho una casa li e se vuoi ci passiamo tutto oggi e domani- mi disse tutta sorridente.
io- Certo!ci vengo molto volentieri,posso portare anche qualcuno?- le domandai curiosa.
Iris- Fai pure- disse felice,sapevo che aveva un debole per Lys e quindi
io- Lys vieni con noi?- gli domandai,ormai aveva già sentito tutto quindi annuì.
Cass- Se c'è Lys vengo anche io- disse indifferente.
Iris- Va bene,qualcun'altro?-
io- Vado a chiedere a Nath e torno subito-dissi iniziando a correre.
Arrivai davanti alla sala delegati ed entrai dopo aver bussato.
Nath- Ciao Greta- mi disse sorridendo.
io- Nath verresti con noi al mare questo wee-kend?- gli domandai,lui ne rimase più tosto sorpreso.
Nath- Non posso ho da fare- disse rattristandosi.
io- Che peccato- dissi dispiaciuta..
Nath- Comunque apprezzo il fatto che tu me lo abbia chiesto,sai sei la prima che passa di qui per una cosa del genere,di solito tutti vengono solo quando hanno bisogno di qualcosa.Solo questo tuo gesto mi ha reso felice,quindi grazie- disse sorridendomi per una volta sinceramente e non con quei sorrisi di circostanza.
io- Sarà per un'altra volta,adesso vado- e così corsi via.


Pov Nath

Quella sua domanda mi aveva reso felice,è vero non ci sarei potuto andare ma solo il fatto che me lo abbia chiesto è già tanto.
è davvero speciale questa ragazza.


Pov Cass

proprio a quello doveva chiederlo?sarebbe stato uno strazzio con lui.
Poco dopo Greta Tornò.
Greta- Iris Nath a detto che non potrà venire,quindi saremo solo noi quattro-oh grazie al cielo.
iris- Va bene allora ci vediamo alla fermata del bus alle quattro in punto- e cosi  se ne andò anche lei.
Greta- Vado anche io,ciao Cass,ciao Lys- disse felice e sorridendo,quando si girò verso Lys sorridendoli anche lui sorrise e gli si illuminarono gli occhi,ecco adesso ne ero certo.
Appena se ne andò Greta,anche Lys voleva andare ma io lo fermai
io- Lys da quel che ho notato tu ami Greta?- domandai schietto,ormai eravamo soli in classe quindi potevo dire quello che volevo.
Lys- Forse si - disse sorridendo.
io- Ne ero certo- dissi ghignando.
Lys- Perché c'è qualche problema?- mi domandò,ma insomma che domande che me ne dovrebbe fregare a me?
io- No,non mi importa - dissi per poi andarmene via.
Arrivato a casa preparai la valigia,e mi stesi in attesa che arrivasse  l'ora del nostro appuntamento.


Pov Greta

Tornai a casa pranzai,e prima di salire in camera parlai con mia Zia.
io- Zia oggi alle quattro vado con i miei amici al mare,tornerò domani- dissi sorridendole.
Zia- E dove starete?- domandò preoccupata.
io - Nella casa della mia amica- 
Zia- Ok,stai attenta piccola mia.Ah già dimenticavo ci sarà anche il tuo bellissimo amico?- mi domandò,io divenni rossa dalla rabbia.
io- Senti cara la mia zietta,primo lui non è bello,secondo non siamo amici passiamo quasi tutto il giorno a litigare.- dissi furiosa.
Zia- Quando dici quasi tutto il giorno a litigare,intendi che l'altro tempo lo passate a pomiciare?- domando mettendosi a ridere,cosa che smise di fare appena vide il mio sguardo assassino.
io- Adesso vado di sopra a preparare la valigia.-dissi salendo di corsa le scale.
In camera mi cambiai mettendomi:
dei pantaloncini in jeans,e una canottiera azzurra con sopra disegnati dei simpatici baffi.


Pov Cass

Si fecero le tre e mezza,allora decisi di muovere il culo per andare alla fermata del bus.
Presi la mia valigia (rossa),la mia chitarra  (che avevo già provveduto a mettere nella custodia)ed uscì di casa.
Appena arrivato vidi Lys e Iris.
io- Ciao - dissi indifferente,sarà che Lys è il mio migliore amico,ma quella Iris non mi piaceva un gran che.
Lys- Greta non è venuta con te?- domandò,adesso che ci facevo caso lei non era ancora arrivata.
io- No,io non lo vista- 
Iris - Ma ormai sono le quattro e il bus sta per partire- disse indicando il bus che era appena arrivato.
io - Chiederemo che aspetti qualche minuto - dissi salendo.
io- Buon pomeriggio signore - dissi parlando con il conduttore del bus.
Signore - Buon pomeriggio ragazzo - disse accennando un lieve sorriso.
io- Senta una nostra amica non è ancora arrivata,potrebbe aspettare solo altri 5 minuti prima di partire- Chiesi il più gentilmente possibile.
Signore - Visto che me lo chiedi così gentilmente aspetterò per altri 5 minuti caro- disse sorridendo (questo metodo della gentilezza è molto utile,penso lo potrò usare in futuro nd Cass)(Sogna chi vuoi che pensa tu sia gentile,se porti dei vestiti da perfetto drogato? nd me)(chi gli crede è veramente fatto nd Greta)(concordo nd me)(smettetela prima che spari a tutte e due nd Cass).
Mi andai a sedere in fondo da solo,finalmente un pò di pace.Iris si sedette vicino ad una ragazza,e Lys si mise davanti a me anche lui da solo.


Pov Greta

Mi svegliai e guardai l'ora,erano già le tre e quaranta cinque e io non ero ancora pronta.
Preparando la valigia mi ero addormentata e adesso mi ritrovavo a fare tutto di corsa.
Mi pettinai (lasciando i capelli sciolti)non mi cambiai nemmeno i vestiti,mi infilai delle scarpe azzurre ,presi la valigia e la chitarra (che era nella custodia) e andai di corsa.
Arrivai alla fermata del bus alle quattro e cinque minuti e con mia sorpresa il bus era ancora lì.
Andai subito di corsa a salire e il vecchio alla condotta mi fermò.
Signore- Fortuna che il tuo amico dai capelli rossi mi a chiesto di aspettare un pò,se no adesso non saresti andata da nessuna parte.- mi disse sorridendo.
io- La ringrazio Signore,e mi scusi per il fatto di avervi fatto ritardare.- dissi facendo un inchino leggero,lui si mise a ridere,ed io rimasi sorpresa per quale motivo al mondo rideva?
Signore- tu e capelli rossi stareste bene insieme,sai mi è sempre piaciuto il contrasto tra blu e rosso,bene e male.Sareste una coppia perfetta- (amerete questo uomo *-* anche se di solito i conduttori dei bus sono sempre antipatici,questo è magicamente molto simpatico nd me)(avrei preferito non lo fosse nd Greta).
io- hahah signore non mi prenda in giro,io e quello li non andiamo per niente d'accordo.Adesso vado che se no qui si fa notte- dissi andandomene.


Pov Cass

Finalmente quella stramba era arrivata,rimase a chiaccherare con il signore,e poi per non so cosa lei inizio a ridere,e venne verso di noi.
Lys- Greta vieni siediti pure qui- le disse Lys,invitandola a sedersi vicino a lui,lei accettò felice e si sedette vicino a lui.


Pov Lys

Greta arrivò alle quattro e cinque minuti,ed era sempre bellissima in quella sua semplicità quei vestiti le donavano davvero molto (è cotto nd me)(concordo -.- nd Cass)
La invitai a sedersi vicino a me e lei accettò molto volentieri.
sedendosi vicino a me  mi spiego che si era addormentata e per questo aveva fatto tardi.
Greta- Adesso ascolto della musica,vuoi?- disse porgendomi un auricolare,il viaggio sarebbe durato ancora due ore allora decisi di accettare.
io - Si,grazie- me lo porse ed iniziammo ad ascoltare tante di quelle canzoni.
Poco dopo Greta si addormento e appoggiò la testa sulla mia spalla,aveva un viso ancora più angelico quando dormiva,era semplicemente una meraviglia.
Ma una cosa mi fece irrigidire,nel sonno allungò le braccia e mi abbraccio.
Praticamente io ero seduto lei di fianco a me,aveva la testa appoggiata sulla mia spalla e le mani intorno alla mia vita,diventai rosso come un pomodoro e il mio cuore batteva a mille.Ma lei non se ne accorse visto che dormiva. 


Pov Cass

Quando Greta si sedette vicino a Lys iniziarono a parlare,poi si  misero ad ascoltare delle musica,ed infine Greta si addormentò.
Appoggiò la testa sulla spalla di Lys,e gli strinse la vita con le braccia.
Capisco che uno dorme,ma non puoi abbracciare uno così nel sonno!!
Secondo me finge di dormire per poter abbracciare Lys,che scema che è.
Ero arrabbiato ma non sapevo il motivo,allora presi ad ascoltare della musica finché non arrivammo in spiaggia.


Pov Greta

sentì qualcuno chiamarmi,ed apri gli occhi mi ritrovai con la testa sulla spalla di Lys mentre lo abbracciavo.Divenni rossa dalla vergogna e saltai in piedi.
io- Lys scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa e scusa.Perché non mi hai svegliato?sarà stato un grande fastidio mi spiace- dissi davvero dispiaciuta,era che quando dormivo se mi ritrovavo qualcosa davanti l'abbracciavo,è una cosa che facevo sin da piccola.
Lys- tranquilla,non è niente- disse per poi sorridermi.
Cass- Devo passare,levati dalla strada - mi disse spostandomi bruscamente.
me che aveva che non andava quel ragazzo?
io-Adesso è meglio se scendiamo - dissi per poi prendere la chitarra e la valigia.
Lys- Ti aiuto?- mi domandò gentilmente.
io- No ce la faccio anche da sola.- e cosi andai avanti seguita da Lys ed Iris.
scendemmo e andammo verso la casa,immersa nella calda sabbia del mare.
La casa era a due piani,azzurra con decorazioni in bianco.
io- Meraviglia,finalmente niente più rosa- dissi saltellando di gioia.
Iris- Sono felice per te- e così lei aprì la porta per farci entrare.
Quando fummo dentro Iris ci fece fare un giro.
La casa dentro era accogliente,era completamente bianca e al piano di sotto c'era un salotto bianco con poltrone rosse ed un tavolo nero ed una tv plasma del medesimo colore.
Poi c'era una cucina bianca anche essa con l'immobile marrone,ed infine il bagno.
Al piano di sopra c'erano quattro camere,due matrimoniali e due singolari.
io presi quella matrimoniale Cass pure,ed invece Iris e Lys presero quelle singolari.
Dopo aver messo i miei bagagli in camera scesi in salotto dove c'erano già tutti tranne Cass.
io- Esco a prendere una boccata d'aria,voi restate pure qui- dissi facendo l'occhiolino ad Iris,lei mi aveva confidato che Lys le piaceva e allora avevo deciso che per questi giorni li avrei lasciati insieme.
Uscì fuori e c'era un tramonto mozza fiato,continuai a camminare quando sentì qualcuno cantare seduto su una roccia,mi avvicinai e notai i suoi capelli rossi,era Cass.
io rimasi paralizzata era una voce a dir poco meravigliosa,era graffiante e dolce allo stesso tempo,una voce che ti riscalda il cuore,per non parlare del suo modo di suonare la chitarra.
Rimasi lì ad ammirarlo in tutta la sua bellezza (alle luia lai ammesso che sono figo nd Cass)(ma che dici intendevo il tramonto nd Greta)e ad ascoltare Cass mentre suonava ed ero rimasta semplicemente allibita,io non avevo mai sentito voce migliore.
Quando finì io dissi a bassa voce.
io- è la miglior voce che abbia sentito in vita mia,e il modo di suonare è semplicemente una meraviglia - dissi sottovoce con lo sguardo sognante,ma Cass sentì tutto e si girò verso di me.
Cass- Che ci fai tu qui?- mi domandò sorpreso.
io- Stavo passeggiando quando ho sentito qualcuno cantare,e CASS LA TUA VOCE è MERAVIGLIOSA,E SUONI MAGNIFICAMENTE - dissi tutta eccitata,davvero dovevo ammetterlo era bravissimo,notai un leggero arrossimento sulle sue guance ma che spari subito (mi chiedo ancora se non fosse stato solo frutto della mia immaginazione).
Rimise la chitarra nella custodia e mi venne vicino.
Cass- Lo so io sono il migliore - disse con un sorriso befardo.
io - è vero - rimase sorpreso,di sicuro lui si aspettava una negazione.Ma come negare la realtà?
Cass- Ma non accetto complimenti da una gatta morta - io spalancai gli occhi che intendeva?
io- Che intendi?- chiesi ancora stupita.
Cass- Prima ci provi con Nath,poi con me e adesso pure con Lys?gli sei stata avvinghiata per tutto il tempo- disse come se nulla fosse,ma quelle parole mi ferirono davvero.
io - Non ci ho mai provato con nessuno,E se mi sono avvinghiata a Lys come dici tu è perché dormivo.E quando dormo se mi trovo qualcosa davanti io lo abbraccio è una cosa che ho sempre fatto sin da piccola- dissi schietta.
Cass- Ma così Non va,Lys è il mio migliore amico e tu non puoi Illuderlo- disse avvicinandosi sempre di più.
io - Come lo illudo che intendi?- chiesi non comprendendo.
CAss- INSOMMA SEI STUPIDA,VUOI APRIRE GLI OCCHI?TU PER LO MENO SAI COSA PROVA?- disse urlando.
io- SENTI CASS SONO  GENTILE NON STUPIDA,SI HO CAPITO LYS MI AMA LO CAPITO!MA CHE DIAMINE VUOI CHE FACCIA?IO NON LO AMO,E TANTO MENO LO ILLUDO!-dissi urlando a mia volta,lui ne rimase sorpreso forse non si aspettava che io capissi.


Pov Cass

Lei se ne era accorta?e dire che pensavo fosse veramente stupida (l'unico stupido qui sei tu nd Greta)(in realtà l'unico stupido è Lys che si è innamorato di una tonta in meno di una settimana nd Cass)(zitti l'unico stupido qui sono io che scrivo cavolate nd me)(finalmente andiamo d'accordo nd cass+Greta).
Ma resta il fatto che lei lo illudeva e che lui aveva già sofferto abbastanza.
io- MA TI SEI MAI VISTA QUANDO STAI CON LUI?SEI TROPPO DOLCE,GENTILE,E APPICCICOSA.LUI TI AMA E SE TI COMPORTI COSì LUI SI ILLUDERà PER SEMPRE,DEVI CHIARIRE CON LUI.è IL MIO MIGLIORE AMICO A GIà SOFFERTO ABBASTANZA NON PEGGIORARE LE COSE!- dissi urlando lei rimase sorpresa,ma nei suoi occhi si vedeva la rabbia quella lucina era sempre li,che risplendeva in tutta la sua bellezza.
Greta- Tu ti stai preoccupando per qualcuno?- domandò paralizzata.
io- NON è QUALCUNO è IL MIO MIGLIORE AMICO - dissi urlando,io ci tenevo veramente a Lys,era uno di famiglia.
Greta- Se tu ti preoccupi per qualcuno deve essere troppo importante.Senti Cass io lo so da tempo che lui è innamorato di me,ma non posso ricambiarlo.Lys è una persona meravigliosa ho provato ad innamorarsi di lui ma non ci sono riuscita,non posso comandare il mio cuore,ma non posso nemmeno restarli lontana è anche il mio migliore amico.Non avrò passato tanto tempo con lui,ma ci tengo davvero a questa nostra amicizia,peccato che non possa diventare niente di più- disse con voce calma,la sua espressione arrabbia era sparita per lasciare posto ad una espressione di sorpresa e stupore,quelle parole mi avevano sorpreso,come puo non innamorarsi di Lys è il sogno di ogni ragazza,ma è vero che al cuore non si comanda,e quindi non posso fare nulla per la felicità del mio migliore amico.


Pov Greta

Veramente quando avevo visto che Cass si era preoccupato per Lys,mi ero calmata se si preoccupava voleva dire che era successo qualcosa a Lys in passato che lo aveva fatto soffrire.Quindi decisi di ragionare e spiegarli tutto
Cass- Ma come puoi non innamorarti di lui?è il sogno di tutte le ragazze,lui è perfetto.- disse con uno sguardo indecifrabile.
io- Potrà essere il sogno di tutte le ragazze,ma non il mio!lui per me è perfetto come amico mettitelo in testa,non potrà trovare la felicità con me,non posso donarli quella sensazione che tutti chiamano amore.- dissi convinta non ci potevo fare nulla.
Cass- Ne parli come se non conoscessi l'amore- disse indifferente.
io- Proprio perché non conosco questo sentimento,non so cosa prova adesso Lys.- dissi amareggiata.
Cass- Seriamente non conosci cosa sia?sei la prima ragazza che conosco che a quest'età non si è mai innamorata,non so sei strana - disse sorpreso
io- Preferisco non sapere che sia,infondo la gente dà tutto per amore,e alla fine cosa resta?solo una grande sofferenza,uno dei due prima o poi tradisce o finisce d'amare l'altra persona.è triste ma è cosi che va,e non ci tengo ad innamorarmi di qualcuno- dissi con sguardo perso,non mi ero mai innamorata ma sapevo quanto era grande la sofferenza che si provava,avevo passato notti ad asciugare lacrime alle mie amiche nella vecchia città.
Cass- Si,lo so benissimo- disse con sguardo triste.
io- Vedi ci sei passato anche tu,ma io adesso voglio provare un piano per rendere felice Lys.Vuoi aiutarmi?- gli domandai sorridendo.
Cass- Faccio qualunque cosa,se questo puo rendere felice Lys- disse determinato,io d'istinto andai ad abbracciarlo.
io- Finalmente vediamo un po della tua parte dolce,si vede che tieni moltissimo al tuo amico- dissi con voce dolce abbracciandolo,lui rimase sorpreso,ma era un momento bellissimo.
Il mio cuore batteva forte questo è vero,ma li alla luce del tramonto quel'abbraccio ci stava,ma ero davvero felice di aver visto almeno un po di quella sua parte dolce.
ma riprendendomi mi staccai subito,sobbalzando.
io- S-s-scu-cusa no-non volevo- dissi allontanandomi.


Pov Cass

dopo che io avevo accettato di  aiutarla,lei mi era piombata addosso abbracciandomi.
Rimasi stupito da quella sua azione ma il mio dannato cuore batteva forte levandomi il fiato.
Era una sensazione che non avevo mai provato,lì alla luce di quel bellissimo tramonto,e il profumo del mare,e lei che mi abbracciava felice mi fece sorridere.
Ma poi lei si distacco sobbalzando.
Greta-  S-s-scu-cusa no-non volevo- disse balbettando,io ritornai con lo sguardo freddo.
io- Allora qual'è il piano?-   domandai,lei si avvicinò e mi sussurrò all'orecchio.
Greta-...................................................,va bene?- disse alla fine.
io - Non so se funzionerà,ma proviamoci- dissi,e cosi presi la chitarra ed entrammo in casa.

Angolo Autrice
Ecco questo capitolo è un pò più lungo del solito,spero i piaccia anche se è stata una settimana stressante e mi mancavano sia energie che ispirazzione (come se di solito tu ne avessi tanta,e scrivessi chissà che storie meravigliose nd Cass)( grazie del'aiuto TT_TT nd me).
comunque spero vi piaccia,scusate per gli errori ma Ciaohello che corregge è in vacanza e non ostante lei mi abbia detto di mandarli il capitolo,non ho voluto disturbarla.
quindi spero vi piaccia,e aspetto eventuali recensioni negatice o positive che siano :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Siham Sissy