Fanfic su artisti musicali > Genesis
Segui la storia  |       
Autore: Rijaa    28/04/2014    0 recensioni
1970.
Credete che sia facile essere il frontman di una band? Beh, non tanto, se ti chiami Peter Gabriel e i tuoi compagni sono un branco di vegetali scansafatiche.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Anthony Phillips, Mike Rutherford, Peter Gabriel, Tony Banks
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 luglio 1970

Ho talmente la testa piena, che se mi chiedete come mi chiamo potrei pure avere un tentennamento nel rispondervi. 
Negli ultimi tempi le cose non sono cambiate molto, se non per il fatto che abbiamo una nuova coppietta! Il nostro batacchio e Anna finalmente, dopo una serie di ulteriori trambusti con Ant, si sono messi insieme. Onestamente, sono felicissimo, perché per amor del cielo, si tratta di mia sorella e del mio migliore amico! Ma per una piccola percentuale, mi dispiace che la situazione sia ancora, passatemi il termine, una schifezza. 
Nulla accenna a migliorare, ma per fortuna la scuola è finita e ho molto meno stress. A maggio del prossimo anno avrò l'esame di laurea, dunque sto già iniziando a gettare le fondamenta per il miglior esame possibile. Ho deciso, dall'anno prossimo si pensa solo a me stesso, anche se gli altri saranno obbligati a mettere la testa sui libri perché anche loro dovranno sostenere il mio stesso esame. 

Tornando al gruppo, sono come al solito circondato da quattro vegetali. L'altro giorno eravamo in studio, e come al solito siamo tornati a casa senza aver concluso un bel niente perché loro preferivano stare a guardarsi in faccia senza dire una parola. 
Non possono permettersi queste crisi isteriche, perché alle spalle non hanno nessun lavoro discografico importante e non sono musicisti di caratura internazionale. Ho provato a parlare con loro, a dire che quello di From Genesis To Revelation era stato solo un piccolo passo, e che il successo non poteva arrivare fin dalla prima opportunità. Ho provato anche a dire che se vogliono fare di meglio e diventare famosi devono impegnarsi quanto sto facendo io, ma evidentemente non ho le capacità persuasive adatte.
Confesso di aver paura che la Charisma si penta di averci concesso un contratto, ed è per questo che ho preso le redini della situazione e ho già iniziato a registrare le basi in autonomia. Altro che Genesis, potrebbe tranquillamente essere un mio disco solista, perché loro non hanno spiccicato nemmeno una nota dal mese di gennaio ad oggi. Aspetto che Tony si decida ad accordare quel cavolo di Mellotron vecchio quanto mia nonna, che Batacchio e Ant si accorgano di essere due stupidi e facciano pace e che John esca dalla sua tana e si svegli dal letargo. 
Però forse chiedo troppo.
 
Vorrei spendere un attimo a parlare di Tony. Oltre che nell'ambito musicale, non mi sembra mica tanto pigro. 
Ieri eravamo sotto le coperte e io stavo per addormentarmi, quando mi ha detto, in tutta normalità, di avere una certa voglia. Gli ho risposto di farsela passare, ma in meno di cinque minuti era di nuovo a "disturbarmi" chiedendomi se ero sicuro di non voler fare nulla. In quel momento l'ho scacciato mandandolo a dormire nella vasca da bagno; non era il suo giorno fortunato perché sul divano c'era già Ant. 
Dopo un po' sono andato a vedere la situazione, e sembrava essersi addormentato. In quel momento la parte malvagia del mio cervello si è svegliata. Avevo trovato una vendetta fenomenale, e se la meritava tutta dopo così tanto tempo senza aiutarmi. 
Ho aperto il getto della doccia dalla parte dell'acqua fredda e l'ho infradiciato da capo a piedi, facendolo sussultare. Non appena accortosi di quello che era successo ha chiuso il getto, ancora mezzo addormentato, mentre io non potevo fare altro che piegarmi su me stesso e ridere. 
Ma la mia cattiveria arriva fino ad un certo punto, infatti un attimo dopo l'ho aiutato ad asciugarsi e gli ho detto che poteva tornare a dormire con me. Così mi ha preso in braccio e siamo tornati nella nostra stanza, mi ha appoggiato sul letto mentre mi baciava e... beh, non ho saputo resistergli tanto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Genesis / Vai alla pagina dell'autore: Rijaa